Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniLibro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione
Da Riccardo.420 Oggi alle 8:33

» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Oggi alle 8:32

» presentazione al gruppo
Da Max80 Ieri alle 23:53

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da Zoldher Ieri alle 23:34

» Presentazione
Da Dari8V Ieri alle 14:25

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Dari8V Ieri alle 14:24

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Paolo Guidi Mer 13 Mar 2024 - 14:09

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56

» Inizio anno 2024 pesante in Ciro Menotti a Modena
Da robbi Mar 27 Feb 2024 - 11:03

» Presentazione Fan Shamal
Da Maurizio Mer 14 Feb 2024 - 17:08

» Rieccomi ..!
Da fritz287 Mer 14 Feb 2024 - 11:41

» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
Da Zoldher Mar 13 Feb 2024 - 12:21

» Ciao a tutti.
Da massi78 Lun 12 Feb 2024 - 23:11

» AUGURI 2024
Da Riccardo.420 Mer 7 Feb 2024 - 10:46

» Mi presento
Da Dari8V Lun 5 Feb 2024 - 8:06

» Valore di mercato Biturbo MY 84 in perfette condizioni
Da Zoldher Mar 30 Gen 2024 - 19:26


 

 Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA

Andare in basso 
+31
Pegaso
GIORGIO CAROSIO
supernova
frenchconnection
Rodericus
Renato
JeanLouisD
pizzo antonio
lronchi70
toro1980
Matt85
Fulvialex
Angelo
claudio Bencardino
contefr
Emanuele Cerasa
Marcello
Claudio
raffi79ar
alan86
Giuseppe122
stefano
masimase
ammiraglio66
massimiliano ciccacci
Riccardo.420
CRONet
agr_team
Zoldher
Maurizio
Dari8V
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
CRONet

CRONet


Età : 58

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 4 Ott 2022 - 12:28

Zoldher ha scritto:
Mi associo ai commenti... non conosco i tempi ed i prezzi, e magari Claudio potrebbe anche avere un occhio di riguardo per i forumisti, sia per i tempi di diffusione che per il prezzo!  Wink
Gli sconti si chiedono per i lavori fatti dalle macchine in capannone, per il lavoro delle persone, si paga e basta. Non voglio essere polemico, ma questo libro, lo prendo senza chiedere neanche il prezzo: e chiarisco, non ho mai avuto una Biturbo, non credo avrò una, ma conoscendo Claudio di persona, sono sicuro che sarà un best seller.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 45

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 4 Ott 2022 - 12:37

Scusate ma non riesco a essere molto presente sul forum in questi giorni

Ringrazio tutti per i complimenti, talvolta anche eccessivi.

PS: l'occhio di riguardo di cui si parla, è chiaramente già in programma, fin dall'inizio.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]

A Zoldher piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Matt85

Matt85


Età : 39

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 4 Ott 2022 - 14:48

Complimenti vivissimi Claudio! 

Non vedo l'ora di avere informazioni utili per acquistarlo, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 4 Ott 2022 - 15:46

CRONet ha scritto:
Zoldher ha scritto:
Mi associo ai commenti... non conosco i tempi ed i prezzi, e magari Claudio potrebbe anche avere un occhio di riguardo per i forumisti, sia per i tempi di diffusione che per il prezzo!  Wink
Gli sconti si chiedono per i lavori fatti dalle macchine in capannone, per il lavoro delle persone, si paga e basta. Non voglio essere polemico, ma questo libro, lo prendo senza chiedere neanche il prezzo: e chiarisco, non ho mai avuto una Biturbo, non credo avrò una, ma conoscendo Claudio di persona, sono sicuro che sarà un best seller.

Sinceramente non comprendo per quale motivo un semplice auspicio sia visto come un'eresia...quasi a polemizzare. Io ho comprato vari libri in questi ultimi anni, per i quali ho anche scritto qualcosa sul forum. Gli ultimi acquisti sono quello di Cozza ed il famoso raro testo di Pasini. Detto ciò, non è che se il libro di Claudio fosse venduto ad €300,00 mi sentirò obbligato ad acquistarlo per questi interventi. Suvvia, era un semplice, innocuo post! Claudio ha risposto...direttamente.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 4 Ott 2022 - 20:43

Non è un eresia, ci mancherebbe altro, non si vuole polemizzare e non ti devi sentire obbligato ad acquistarlo. L'appunto era solo nel chiedere un eventuale sconto. Secondo me non ci stava....ma ripeto secondo me. Come vedi alla fine è stato lui a proporlo.  Cool
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 45

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 4 Ott 2022 - 21:10

Il problema/colpa è il mio che sono arrivato molto lungo sulle dinamiche di vendita.

L'ansia e la smania di ultimare il libro per l'evento del 40° mi ha fatto lasciare indietro (e sottovalutare) tutto quanto serve per commercializzarlo, dal sito web dedicato (che è in preparazione) a tutta la questione e-commerce, spedizioni e imballaggi, ecc ecc.

Ancora più ingenuo è stato sottovalutare il fatto che i partecipanti che lo hanno ricevuto al raduno lo avrebbero (comprensibilmente) pubblicizzato sui social e qui dentro, creando una certa attesa.

Comunque tra poco sarà in vendita on-line.

Spero che il libro valga l'attesa...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]

A CRONet piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 4 Ott 2022 - 22:21

Zoldher ha scritto:

Sinceramente non comprendo per quale motivo un semplice auspicio sia visto come un'eresia...quasi a polemizzare. Io ho comprato vari libri in questi ultimi anni, per i quali ho anche scritto qualcosa sul forum. Gli ultimi acquisti sono quello di Cozza ed il famoso raro testo di Pasini. Detto ciò, non è che se il libro di Claudio fosse venduto ad €300,00 mi sentirò obbligato ad acquistarlo per questi interventi. Suvvia, era un semplice, innocuo post! Claudio ha risposto...direttamente.
Modo chiarimento: ON
Non è polemica, 
Modo chiarimento: OFF

È soltanto un'osservazione solo che qui abbiamo un libro fatto da una persona che ci mette del suo tempo personale, in aggiunta del suo lavoro quotidiano. Per me va premiato per questo e, secondo il mio punto di vista, non oserei mercanteggiare al ribasso. Io lo prenderò perché di sicuro potrò leggere la passione che ha messo in ogni paragrafo.

A ammiraglio66 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Riccardo.420

Riccardo.420


Età : 44

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 4 Ott 2022 - 22:54

Oggi ho avuto il piacere di conoscere Claudio e di comprare il suo libro. Anche da una primissima occhiata (ho già letto diverse pagine) é già chiaro che con questo testo si farà piazza pulita dei mille pregiudizi e delle infinite scemenze dette per anni sulle Biturbo. Bisognerebbe fare una sottoscrizione per acquistare e inviare copie omaggio del libro alle principali riviste del settore affinché lo studino, prima di scrivere un articolo. Bravo Claudio!

A Valter piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 5 Ott 2022 - 8:34

Claudio ha scritto:
Spero che il libro valga l'attesa...

Questo è fuori di dubbio.


________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"

A CRONet e massimiliano ciccacci piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 5 Ott 2022 - 10:27

Qui si scherza sempre un po, cosi il libro di Claudio si è  definito "bibbia", forse era appropriato anche Treccani, ma è davvero l'opera omnia su 20 anni di storia del prodotto Maserati. Io difficilmente ho trovato nel settore automobile un'opera così accurata e ricca. Senza contare che non si risparmiato nulla anche in termini di formato, qualità della Carta, rilegatura ecc.. E' un'opera frutto di sola passione e non a fini meramente commerciali. Ecco, se proprio volessi trovare il pelo nell'uovo, mi lagnerei del formato non comodo da leggere in mano ma sarebbe davvero voler dire qualcosa per forza. Forse, l'unica pecca attuale è la modalità di reperimento e la mancanza dell'edizione in Inglese, ma l'autore ne è consapevole.

A massimiliano ciccacci piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 5 Ott 2022 - 12:19

Per il lavoro che faccio, ho tanti volumi relativi alle automobili, perlopiù da corsa, in libreria. Il lavoro di Claudio è bellissimo e può essere apprezzato anche da chi è semplicemente un appassionato di storia dell'automobile.
La qualità del libro ed il fatto di essere una opera omnia relativa ad un modello così divisivo e conosciuto come è stata la 'Biturbo'  gli meriterebbe la traduzione in inglese, ma non so se i numeri lo renderebbero economicamente conveniente.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 45

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 5 Ott 2022 - 12:21

Per dipingere una parete grande, ci vuole un pennello grande [cit.]

Sul formato ci ho ragionato a lungo, l'unica alternativa al formato "medievale" sarebbe stata, con una tale mole di contenuti, fare due volumi, ma veniva una cosa complessa e ancora più costosa.

Per l'edizione in inglese ci stiamo ragionando, ma certo non si fa in poco tempo, e ho bisogno di "rifiatare", in tutti i sensi...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 5 Ott 2022 - 13:56

Maurizio ha scritto:
... essere una opera omnia relativa ad un modello così divisivo e conosciuto come è stata la 'Biturbo'  ...
Perdonami MAURIZIO ma voglio correggerti: lo straordinario del libro che non è relativo al solo modello Biturbo ma a tutta la stirpe, tutta la produzione Maserati di 20 anni. Non per niente il titolo è: Maserati l'era biturbo.
Se in Maserati fossero furbi non dovrebbe mancare nel loro syore ufficiale!!

A Maurizio piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 5 Ott 2022 - 14:10

In effetti il luogo più adatto è anche (se non proprio) la loro BOTTEGA ufficiale.

Store... lo lascio per pubblicazioni inglesi. hands16

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 5 Ott 2022 - 15:39

Angelo ha scritto:
Maurizio ha scritto:
... essere una opera omnia relativa ad un modello così divisivo e conosciuto come è stata la 'Biturbo'  ...
Perdonami MAURIZIO ma voglio correggerti: lo straordinario del libro che non è relativo al solo modello Biturbo ma a tutta la stirpe, tutta la produzione Maserati di 20 anni. Non per niente il titolo è: Maserati l'era biturbo.
Se in Maserati fossero furbi non dovrebbe mancare nel loro syore ufficiale!!
Avete tutti ragione:  'era' Biturbo, e BOTTEGA (locale in cui esercitavano i grandi dell'arte!) ufficiale Maserati.
Torna in alto Andare in basso
agr_team

agr_team


Età : 40

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 17 Dic 2022 - 17:57

Ci sono novità sulla messa in vendita del libro? Non vedo davvero l'ora di poterlo avere e leggere..!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 45

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Dic 2022 - 22:20

Cari forumisti,

ringraziando tutti per le parole di apprezzamento e per l'interesse,

è con piacere che vi informo che è finalmente on-line il sito internet attraverso il quale è possibile procedere all'acquisto del libro "Maserati - L'Era Biturbo".

Sito sul quale trovate la descrizione dell'opera e le modalità di acquisto e di spedizione.

www.erabiturbo.it

Al momento, l'opera è acquistabile esclusivamente on-line, tramite il sito dedicato.

Per i membri di RepartoCorse2 iscritti al forum prima del 30 novembre 2022, è previsto lo sconto del 25% (Sconto CLUB) sul prezzo di copertina. Per ottenerlo, è necessario eseguire l'ordine attraverso il forum stesso, inviando dal proprio profilo personale un Messaggio Privato di richiesta al forumista "Claudio".

Una volta inviato il Msg. Privato, riceverete un messaggio di risposta contenente gli estremi per il pagamento e le modalità di spedizione.

Ricordo infine che, per chi volesse evitare le spese di spedizione e le relative tempistiche, è possibile anche un ritiro in loco, ad Alessandria (compresi caselli autostradali) tutti i giorni e, saltuariamente (previo appuntamento da concordare), anche a Modena.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]

A CRONet, trigreg88, Maurizio, Enz0, Zoldher, agr_team, Marko85 e ad altri piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
contefr




Età : 69

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 21 Dic 2022 - 23:13

OGrazie Claudio per queste informazioni ‘

A trigreg88 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
agr_team

agr_team


Età : 40

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 23 Dic 2022 - 13:03

Libro arrivato in tempo record, ho letto qualche riga e non posso che complimentarmi con il lavoro fatto!

P.s. è piaciuto moltissimo anche a mio figlio eheh
Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Img_2029

A Claudio, spedirail, Zoldher e frenchconnection piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 23 Dic 2022 - 15:46

agr_team ha scritto:
Libro arrivato in tempo record, ho letto qualche riga e non posso che complimentarmi con il lavoro fatto!

P.s. è piaciuto moltissimo anche a mio figlio eheh
Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Img_2029
pensavo facesse ringiovanire il lettore!!!!  :-)

Spero di riceverlo anche io presto. Buona lettura "festosa".
P.S. è quasi più grande del bimbo!  Very Happy Wink

A spedirail e agr_team piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 23 Dic 2022 - 16:18

Zoldher ha scritto:
Citazione :

Libro ...
P.S. è quasi più grande del bimbo!  Very Happy Wink
Infatti, il nome in codice e': il bambinello!!!
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 23 Dic 2022 - 17:44

Angelo ha scritto:
Zoldher ha scritto:
Citazione :

Libro ...
P.S. è quasi più grande del bimbo!  Very Happy Wink
Infatti, il nome in codice e': il bambinello!!!
Angelo, tra "Bibbia" e "bambinello" ...il passo era obbligato!! Laughing

in antivigilia, poi...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 45

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 24 Dic 2022 - 0:39

agr_team ha scritto:

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Img_2029

Splendida!!!!   I love you

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]

A agr_team piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 24 Dic 2022 - 15:32

Il bimbo promette bene!

A Zoldher e agr_team piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Dic 2022 - 22:48

Ordinato anche io, non vedo l'ora che arrivi!!!🥰😍🤩

A ammiraglio66 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
toro1980

toro1980


Età : 44

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 29 Dic 2022 - 8:10

Me lo ha regalato mia moglie a Natale e devo dire è proprio fatto bene!
Flavio

A ammiraglio66 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 30 Dic 2022 - 17:30

Ragazzi...Arrivatoooooo!!! cheers
Opera "imponente" che merita veramente taaanta attenzione...già alla prima sbirciatina, ti accorgi del grande lavoro fatto..adesso me lo gusto durante le ferie!!! coffè
Claudio, Complimenti.
Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Img-2011 clap
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 30 Dic 2022 - 18:02

Marcello ha scritto:
Ragazzi...Arrivatoooooo!!! cheers
Opera "imponente" che merita veramente taaanta attenzione...già alla prima sbirciatina, ti accorgi del grande lavoro fatto..adesso me lo gusto durante le ferie!!! coffè
Claudio, Complimenti.

Marcello non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto. Un cultore come te della Biturbo, trova pane per i suoi denti.  ucauca

A Marcello piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA   Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Libro sulle Biturbo....
» Libro Automobilia Maserati Biturbo
» Libro - Tutto Maserati
» prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"
» Commenti sulle biturbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: