Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniAutoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Dari8V Ieri alle 11:24

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen

Andare in basso 
+7
Maurizio
Spurio Massimo
Ax3
AndreaGhibliGT
Zoldher
fritz287
Antonioquattroporte1994
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Mar 17 Dic 2019 - 11:02

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  C4e9a410
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Mar 17 Dic 2019 - 11:07

Ciao ragazzi mi è arrivata giusto giusto 1 h fa e già la ho montata . E’ un autoradio da 1 din , con navigatore ( super preciso ) , octarcore , 2gb di ram , e 16 gb di memoria interna . Il touchscreen e’ fluidissimo , lo schermo si può inclinare a piacimento in tutte le angolazioni . Ho scelto questo da 10.1 “ e fa la sua figura . Odio i Tom Tom appiccicati sul vetro , con fili volanti attaccati all’accendi sigari . Questo svolge moltissime funzioni . Spero vi piaccia !
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Mar 17 Dic 2019 - 11:35

Ma si può anche far scomparire, vero?
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Mar 17 Dic 2019 - 11:37

No si può staccare . Quelli a scomparsa purtroppo si usurano le piste e dopo un paio di mesi vanno buttati . Ho scelto questo perché e 1 din , anche se magari esteticamente sarebbe stato meglio un 2 din da incassonare ma non voglio fare modifiche irreversibili .
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Mar 17 Dic 2019 - 15:52

Una scelta interessante....comunque deve piacere a te... questo è essenziale. Un nav da vetro può comunque essere collegato anche senza cavi penzolanti (se carico...ed in viaggi non lunghi)... oggi gli smartphone con schermi grandi si adattano ad ogni esigenza. Insomma abbiamo molte opzioni che non sfigurano in abitacoli anche 'più anziani' e che non risultano invasive.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Mer 18 Dic 2019 - 23:33

A gusto mio DETURPA la bellissima plancia delle Maserati anni 90, comunque se piace a te?..........
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Gio 19 Dic 2019 - 19:54

E certo che mi piace , altrimenti non la installavo mica sticazzi
Torna in alto Andare in basso
Ax3

Ax3


Età : 42

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Mar 21 Gen 2020 - 0:06

quanto l'hai pagato? che marca è? hai il link?
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Dom 26 Gen 2020 - 8:17

Me lo ha regalato la mia fidanzata per Natale , pagato 250 euro . Per il link guardò più tardi
Torna in alto Andare in basso
Spurio Massimo




Età : 60

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Dom 26 Gen 2020 - 16:19

Io ho sostituito la vecchia autoradio grundig non più funzionante con una becker BE4720 navi 1 din comprata usata, ha un semplice navigatore incorporato e il design resta in linea con le radio dell'epoca, ma purtroppo non ho le mappe perciò quando mi serve attacco al parabrezza il garmin Laughing
hands39
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Dom 26 Gen 2020 - 16:36

Secondo me la Kienzle, fra le  radio moderne, ha il design che si adatta meglio alle nostre macchine.

Alternativamente, esistono queste cose:

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Screen15
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Lun 27 Gen 2020 - 17:14

Mitico Maurizio - mi hai letto nel pensiero!!! Stavo giusto ragionando stamane sotto alla doccia se esistesse un dispositivo del genere, ovviamente dimenticandomi di verificare poi. Quasi telepatia!!!!!

Sai anche se funziona bene?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Mar 28 Gen 2020 - 12:18

Figata!
Certo non è una cosa a cui penso quando sono in doccia...


________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Mar 28 Gen 2020 - 17:53

Che ricordi...

Anno 2004, Fiat Tipo DGT 1.4, stereo a cassetta Alpine e quel coso, pagato all'epoca 10 euro, chiaramente non BT ma con un bel filo connesso al Creative Muse da 128 mb.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Mar 28 Gen 2020 - 22:16

No, non lo so, ma ho letto buone recensioni. Ne comprerò uno per la RX-7 che ha la radio originale con il suo equalizzatore a bande, e vi farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Mar 4 Feb 2020 - 17:02

Anche questa non è male...🤣🤣🤣
Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Photoe10
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Mer 5 Feb 2020 - 0:03

....con una radio qualsiasi, almeno per adesso, è possibile sfruttare anche la presa dell'accendisigari con un dispositivo trasmittente che può "suonare" musica da USB o cavo, o telefono.... senza ingombri, il tutto anche pilotato da un telecomando....
Insomma roba tipo questa in foto.... io ne ho uno più discreto, per dimensioni, che usavo sulla mia fedele Blaupunkt con lettore cassette senza input AUX...era montata su di un'auto fine anni '90 ed io qualche anno fa ci collegavo iPod Touch .
Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  61XFepfRS4L._SL1000_
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Gio 6 Feb 2020 - 16:32

Ne ho provati un po' di questi accrocchi, troppe interferenze (almeno in Italia)
Torna in alto Andare in basso
Alessmacc




Età : 53

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Dom 9 Feb 2020 - 19:14

Anche secondo me non è molto consigliabile perché, specie nei grandi centri urbani, ci sono troppe interferenze e spesso la riproduzione dei brani musicali viene sporcata da "intromissioni" di canali radio...anni fa ne presi uno anche io, cercato il canale consigliato, usato per un'oretta e mai più utilizzato perché davvero esasperante...forse in zone montane, collinari o, comunque, con minori interferenze continue di segnali radio potrebbe anche essere una soluzione praticabile, specie per il basso costo di tali apparecchietti (10-15 euro)
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Dom 9 Feb 2020 - 19:29

Si i limiti ci sono..visto l'offerta esistente, infatti un tentativo non costa molto.. Ma poi le radio nel prossimo futuro come saranno messe con il digitale che avanza? I segnali di questi "accessori" potrebbero beneficiarne o forse far peggio...proprio sulle vecchie radio, chissà!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Lun 10 Feb 2020 - 12:53

Nel caos delle frequenze radiofoniche, in Italia l'unica speranza è il DAB...
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1Lun 10 Feb 2020 - 19:57

Jungla delle frequenze radiofonica....si, ma con il DAB e la "chiusura" dell'analogico, ci saranno anche tante radio inutilizzabili, se non con decoder-codec, come accaduto (e accadrà a breve) con la televisione.... Io sarei per la coesistenza delle due tecnologie, ma credo che accadrà quanto visto in altri Paesi: lo spegnimento si avvicina. Ad oggi non credo che però tutto il territorio nazionale possa usufruire delle frequenza, quindi si dovrà attendere almeno un potenziamento della rete. 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen    Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» App Maserati per Android su Google play

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: