| Maserati Quattroporte o Bentley Arnage | |
|
+5Zoldher marco sondrio ammiraglio66 fritz287 Antonioquattroporte1994 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Maserati Quattroporte o Bentley Arnage Mer 18 Lug 2018 - 11:18 | |
| | |
|
| |
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: Maserati Quattroporte o Bentley Arnage Mer 18 Lug 2018 - 11:18 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Quattroporte o Bentley Arnage Mer 18 Lug 2018 - 12:59 | |
| Arnage Adoro entrambe, ultime espressioni di un'epoca di ammiraglie che si distinguevano dalle auto di massa per la loro artigianalità. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Maserati Quattroporte o Bentley Arnage Mer 18 Lug 2018 - 13:30 | |
| Io sono di parte... | |
|
| |
marco sondrio
| Titolo: Re: Maserati Quattroporte o Bentley Arnage Mer 18 Lug 2018 - 16:03 | |
| Ovviamente a portarselo permette entrambe..!! In caso diverso ovviamente qui siamo di parte..specie se fosse v8..non c'è storia!! | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Maserati Quattroporte o Bentley Arnage Mer 18 Lug 2018 - 16:13 | |
| | |
|
| |
mario58
| Titolo: Re: Maserati Quattroporte o Bentley Arnage Gio 19 Lug 2018 - 9:03 | |
| Bella sfida, io ho viaggiato e guidato una Quattroporte IV del 95, ho viaggiato e non guidato su una Bentley Arnage del 2002, non c'è storia !! Bentley per sempre !! Comunque sono auto che appartengono a categorie diverse, non puoi confrontarle, è come se confrontassi la Quattroporte IV con una 155 che per quanto V6 o Q4 è di una categoria inferiore. | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Maserati Quattroporte o Bentley Arnage Gio 19 Lug 2018 - 12:56 | |
| ...devono dare sensazioni differenti...poi vanno valutate nel contesto, viste le date e la concorrenza! sono autovetture assolutamente non paragonabili...non so bene perchè venga proposto questo confronto. Boh! La Bentley poteva avere una motorizzazione di oltre 6 litri... comunque fu prodotta alla fine del decennio, con obiettivi diversi, clientela diversa. Forse andrebbe confrontata con la Maserati Quattroporte "quinta generazione", inizi anni 2000... Comunque io non sono stato nè passeggero ne "pilota" di entrambe le vetture, quindi sono solo orientato dal fascino e dall'appartenenza al marchio....i miei giudizi, quindi, sono privi di fondamento razionale! | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Maserati Quattroporte o Bentley Arnage Ven 20 Lug 2018 - 9:31 | |
| La Bentley, la Quattroporte già ce l'ho! | |
|
| |
mario58
| Titolo: Re: Maserati Quattroporte o Bentley Arnage Ven 20 Lug 2018 - 10:07 | |
| Grande Renato | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Quattroporte o Bentley Arnage Ven 20 Lug 2018 - 14:41 | |
| Esteticamente non c'è storia per me... la Quattroporte è molto più bella.
Comunque in effetti, come già detto, la categoria è diversa e la Bentley parte sicuramente avvantaggiata sotto molti aspetti, probabilmente per primo in confort di marcia. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati Quattroporte o Bentley Arnage Mer 25 Lug 2018 - 10:36 | |
| A porto cervo ,orribile supermercato all'aperto di oggetti preziosi,giu'al porto c'e' il concessionario rolls con sette..sette rolls sparse per i bar e le piazzette,pullulanti di gnocche sole o con preziosi pacchi e borse. A parte le rolls c'era una maserati gran cabrio. Chissa' il paragone sia improponibile ,ma la scelta ...nel caso molto facile . | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Maserati Quattroporte o Bentley Arnage Mer 25 Lug 2018 - 13:29 | |
| Se non piove si rimorchia di più con la grancabrio | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati Quattroporte o Bentley Arnage Dom 29 Lug 2018 - 1:29 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Maserati Quattroporte o Bentley Arnage | |
| |
|