Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ma la Gransport? - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMa la Gransport? - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Ieri alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Ma la Gransport?

Andare in basso 
+14
trigreg88
Desmolindino
Dari8V
gianniv8
Jak
AndreaGhibliGT
GRANSPORT07
aaapiero
Roberto
fritz287
AlessiaNet
prof
Claudio
trickster015
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 11:29

Non è più esclusiva.
E' solo meno richiesta.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 12:02

Dari8V ha scritto:
Non è più esclusiva.
E' solo meno richiesta.

Anche la V8 vantage è meno richiesta. Eppure il prezzo più basso è inchiodato a 45.000. Puoi essere anche henry Kissinger e negoziare bene, ma sotto i 40 non ci vai.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 12:11

Questione sempre di domanda e offerta; anch'io posso mettere in vendita la MX-5 a 20.000 euro, si tratta di trovare qualcuno disposto a darmeli... se vai con un assegno da 38 già firmato, magari essendo a fine anno te la cede anche col pieno.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 12:13

fritz287 ha scritto:
Questione sempre di domanda e offerta; anch'io posso mettere in vendita la MX-5 a 20.000 euro, si tratta di trovare qualcuno disposto a darmeli... se vai con un assegno da 38 già firmato, magari essendo a fine anno te la cede anche col pieno.

Fino a questo ci arrivo anch'io.
E' che mi sto chiedendo perché la domanda è più bassa per la Gransport!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 12:31

io sono anni che non riesco a capire perché la gente compri audi, invece... eppure alla mano invisibile evidentemente la paletta del CambioCorsa piace meno!
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 12:49

fritz287 ha scritto:
io sono anni che non riesco a capire perché la gente compri audi, invece... eppure alla mano invisibile evidentemente la paletta del CambioCorsa piace meno!

se ti riferisci alle Audi in generale, io la penso così, in base a quello che ho visto:
le audi hanno una fama confermata di essere auto affidabili quanto bmw e mercedes, ma con uno step un pochino più alto a livello qualitativo (finiture ecc.).
Ecco perché ho assistito all'acquisto, da parte di gente per niente tamarra (come qui si diceva), anzi di nicchia, di TT, A6 ecc.
Quanto alla R8, esteticamente è riuscita, ha anche un ottimo compromesso sportività-sobrietà, motoristicamente vai sul sicuro, le finiture sono valide, e soprattutto non devi svenarti economicamente come accade con Lamborghini, che è marca per gente con una disponibilità di denaro veramente elevata.
Alfa e Lancia propongono qualcosa come la R8? Con quell'auto l'Audi ha persino sorpassato Maserati dal punto di vista di certi acquirenti, perché ha proposto un'auto simil-Ferrari a un prezzo molto più basso. Chi ha più soldi, va direttamente sulla Ferrari. Chi ne ha un po' di meno (e magari è germanofilo) ovviamente si dirige sulla R8: si siede lì dentro, con il deretano quasi a terra come una Ferrari o Lamborghini, il livello qualitativo c'è, il motore pure. beh ti senti come in una Ferrari e non hai dovuto spendere altrettanto.

Io, ad esempio, e l'ho già detto, non la disegno assolutamente, e se non la considero per un acquisto è solo perché con quella cifra mi dirigo su Aston Martin di corsa. 
Ma già in passato ha esercitato un certo fascino su di me, passando alle berline, la A4.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 12:58

Sì, per carità... poi inizialmente anche una campagna molto aggressiva per quel che riguarda flotte aziendali, di modo da aumentarne la visibilità in giro e iniziare a dare una percezione di marchio premium - anche se secondo me MB e BMW restano comunque una spanna sopra, anche se i loro sistemi di infotainment hanno una grafica inferiore - più tanti altri motivi. Più che altro era un modo di dire che molte cose "oggettive" ai nostri occhi, razionalmente non si spiegano altrettanto bene... torniamo a parlare di V8 modenesi dai, che di quattro anelli ne ho già fin sopra le orecchie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 14:00

trickster015 ha scritto:
Claudio ha scritto:
Trickster, dai un'occhiata al regolamento del forum sul portale e leggiti l'articolo 7

che dice, in sintesi?
Così, se me lo racconti tu, ho sia l'articolo 7 che l'interpretazione autentica, e ottengo in un solo colpo diritto e dottrina del diritto.

Trickster, sono assolutamente convinto che tu disponga delle adeguate dotazioni di intelletto per leggere il regolamento del forum e comprenderlo. Laughing

Buona Continuazione.


________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 14:21

Ogni volta che si fanno questi discorsi mi piacere "ricordare" che l'Audi, se non avesse comprato la Lamborghini, col cavolo che sarebbe riuscita a fare l'r8 (almeno così come la vediamo)....detto ciò, non posso negare che a me piaccia, soprattutto la versione v10 (la 4.2 a detta di qualcuno che ce l'ha è un polmone mostruoso), ma potendo spendere certe cifre NON LA ACQUISTEREI MAI perché la concorrenza è troppo superiore e sempre lo sarà...a mio avviso.

 tornando all'argomento grasport, credo che con 25-30000€ non ci sia attualmente auto sportiva migliore di essa a livello di prestazioni, immagine e qualità costruttiva in primis. Addirittura con meno soldi si riesce a portare a casa una spyder...roba da matti
Ecco, potendo disporre di queste cifre e volendo acquistare un auto sportiva da usare come seconda/terza auto, la mia scelta ricadrebbe esclusivamente su una tra queste due.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 14:31

trigreg88 ha scritto:
tornando all'argomento grasport, credo che con 25-30000€ non ci sia attualmente auto sportiva migliore di essa a livello di prestazioni, immagine e qualità costruttiva in primis. Addirittura con meno soldi si riesce a portare a casa una spyder...roba da matti
Ecco, potendo disporre di queste cifre e volendo acquistare un auto sportiva da usare come seconda/terza auto, la mia scelta ricadrebbe esclusivamente su una tra queste due.

Appunto, è proprio quello che sostengo io. Strano che la pensiamo così in pochi.
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 14:37

Credo che qui, soprattutto, siano in molti a pensarla così.
Lo dimostrano le quotazioni che ultimamente stanno crescendo, seppure poco.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 14:49

Le Maserati hanno sempre sofferto parecchio sul mercato dell'usato.

La GranSport è un'auto ormai palesemente superata per farla sembrare nuova, ma nello stesso tempo ancora ben lontana dalla storicità. In Italia, poi, le varie vessazioni fiscali non aiutano.

pertanto potrebbe essere un momento non cattivo per comprarsene una, sempre tenendo conto che solo tra bollo e superbollo se ne va ogni anno il 10% del valore dell'auto.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 15:34

trigreg88 ha scritto:
Lo dimostrano le quotazioni che ultimamente stanno crescendo, seppure poco.

Stanno crescendo tutte le quotazioni. Il caso più eclatante è la Ferrari 355. Anzi, le Ferrari 550 sono letteralmente scomparse. Due anni fa ne trovavi una trentina e il prezzo più basso era sotto i 60mila. Ora ne trovi sì e no cinque, e la più economica costerà 100mila.
Ma sono aumentate tutte tutte.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 15:39

Claudio ha scritto:
pertanto potrebbe essere un momento non cattivo per comprarsene una, sempre tenendo conto che solo tra bollo e superbollo se ne va ogni anno il 10% del valore dell'auto.

Già. Ma va peggio con la BMW M3 e46.
costa circa 15-16.000 euro per una spesa annuale talmente sproporzionata che in cinque anni spendi la stessa cifra con cui l'hai acquistata. Ovviamente tutto ciò è antieconomico, quindi sono andate vendute tutte all'estero.
Ma mi sembra anche giusto. In fondo noi mica siamo il Paese che ha inventato Ferrari, Lamborghini e Maserati!!! In fondo le marche di auto sportive più blasonate stanno in Belgio, Spagna e Finlandia...

Si tenga poi conto che le misure più penalizzanti erano previste in un decreto denominato "salva Italia", fatto appunto per salvare il Paese in un momento di forte difficoltà in cui si rischiava la bancarotta. Va da sè che passato il momento della bancarotta tutto doveva tornare al normale livello di estorsione (bollo comunque alto, assicurazioni sempre troppo elevate ecc.). Invece no, si sta continuando a salvare l'Italia... L'unica risultato è che con quelle tasse tra qualche anno il gettito ottenuto sarà quasi pari a zero visto che non ci sarà rimasto niente nei garage degli italiani, oltre alla auto ordinarie.
Torna in alto Andare in basso
Desmolindino




Età : 47

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 18:28

Concordo pienamente con trickster. Gransport e Spyder Cambiocorsa sono già cresciute rispetto a 1/2 anni fa. le ho monitorate per bene e ne sono certo. l'unico modello (a partità di anni) che ancora non ha ripreso quota ma resta intorno ai 20k sono le Coupè cambiocorsa. sarà interessante capire se scenderanno ancora fino a 10k o si fermeranno intorno ai 20k per cominciare a salire tra qualche anno.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 1:12

trickster015 ha scritto:
trigreg88 ha scritto:
Lo dimostrano le quotazioni che ultimamente stanno crescendo, seppure poco.

Stanno crescendo tutte le quotazioni. Il caso più eclatante è la Ferrari 355. Anzi, le Ferrari 550 sono letteralmente scomparse. Due anni fa ne trovavi una trentina e il prezzo più basso era sotto i 60mila. Ora ne trovi sì e no cinque, e la più economica costerà 100mila.
Ma sono aumentate tutte tutte.

550 stanno anche già lievemente scendendo... chissà quanto durerà questa bolla
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 9:48

Spero tanto. :)))) ovviamente scherzo.
Lo dico perché se mi compro un'auto ora è poi scopro che con quella stessa cifra potevo comprarmi una 550 Maranello mi mangio le mani!
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 9:50

Una domanda, visto che quando l'ho provata mi sono dimenticato di chiedere: ma la gransport ha il cruise control?! E la 4.2 cambiocorsa?
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 10:47

La mia ce l'aveva, ma credo fosse un optional. Mentre sulla versione Limited Edition era standard.

________________________________________
Ma la Gransport? - Pagina 3 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ma la Gransport? - Pagina 3 Wcup
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 11:19

BigFoot ha scritto:
La mia ce l'aveva, ma credo fosse un optional. Mentre sulla versione Limited Edition era standard.

Sulla tua non andava !!!!!!
dai video postati mi sà che non è mai uscito dalla modalità " PARKING "  inside
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 13:07

BigFoot ha scritto:
La mia ce l'aveva, ma credo fosse un optional. Mentre sulla versione Limited Edition era standard.

Ok, allora chiedo al rivenditore per vedere se quella che ho visto c'è. Dovendomi sparare ogni tanto 800 km in ventiquattr'ore il cruise control mi servirebbe.

Posso chiedere co ne mai ti sei tolto la gransport, se non sono troppo indiscreto?
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 13:32

BigFoot ha scritto:
La mia ce l'aveva, ma credo fosse un optional.
Esatto, era optional.
Per inciso, la mia ha tutti gli optional... tranne il cruise control.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 14:06

trickster015 ha scritto:


Posso chiedere co ne mai ti sei tolto la gransport, se non sono troppo indiscreto?





Venduta quando sono tornato in Europa dall’Asia.

________________________________________
Ma la Gransport? - Pagina 3 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ma la Gransport? - Pagina 3 Wcup
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 14:16

Di solito accade il contrario: venduta quando sono andato in Asia! Very Happy

(grazie jak, ho modificato)


Ultima modifica di trickster015 il Ven 4 Dic 2015 - 14:34 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 14:20

hands25  pssss.. non citare, rispondi
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 7 Dic 2015 - 11:59

ma il colore di questa

http://ww3.autoscout24.it/classified/281223774?asrc=st|as

sarebbe lo stesso di questa?

https://www.youtube.com/watch?v=Bfiuv8HbByw

(non è mia intenzione ri-aprire una polemica che, anche se non ero presente, immagino sia nata anche qui riguardo alle critiche dure fatte da top gear alla cambiocorsa, perché mi basta sapere se esistono diverse tipologie di blu. Grazie!).
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 19 Dic 2015 - 9:54

C'è qualcuno nel forum ferrato in materia di sospensioni?
Stavo per decidermi a fare il passo ed avere l'auto prima di Natale quando, andando a spasso per Internet, leggo su una prova della Gransport che le sospensioni skyhook non sono di serie. Al che mi vado ad informare e scopro che delle due g.s. che avevo adocchiato e marcato stretto una ha le skyhook e l'altra no.
Dramma. Che fare?!
Influenzano parecchio il valore dell'auto?
Influenzano parecchio la qualità della guida?
Queste per me sono due domande fondamentali. È ovvio che nella guida di noi comuni mortali non fa nessuna differenza ma non vorrei che invece caratteristica fondante della Gransport sia anche il sistema skyhook e che facendone a meno ci si perda un po' una delle differenze principali con le altre Maserati.
A giudicare dal fatto che negli annunci neanche si sta a specificare se le ha o no (strano! Di solito non si fa altro che sbandierare qualunque cosa la propria auto abbia, fosse pure l'accendisigari) e che nei forum non trovo nulla, sembra un dettaglio da nulla. Mah.
Se qualcuno ne sa qualcosa si faccia avanti, grazie!
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 19 Dic 2015 - 19:23

Spesso gli annunci sono fatti da venditori che non sanno la differenza fra  un cavallo e una bicicletta figuriamoci una Maserati. Premessa che non ho mai guidato una Granturismo, di quanto ho letto e mi è stato detto, le skyhook ti permettono di avere 2 auto in una, qualcuno qui sul forum definì la guida come essere su un tappeto oppure una tavola a seconda della modalità. Io sulla mia Ghibli non ho ordinato le skyhook solo per avere un'auto più semplice... ma me ne pento amaramente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma la Gransport? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Gransport?   Ma la Gransport? - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ma la Gransport?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Coupe VS Gransport
» Gransport
» Arrivata la gransport - Bellissima ma con strana brutta sorpresa-
» Gransport e scarichi di serie
» 3200 Gt o Gransport ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: