| le maserati della copertina di rc2 | |
|
+4Krav AlessiaNet Roberto giton 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
giton

| Titolo: le maserati della copertina di rc2 Mar 14 Apr 2015 - 20:29 | |
| Bellissima la granturismo s grigia con la classica calandra spinta in avanti come sui modelli da corsa del secolo scorso vedi f 250 attaccata ai fanali e ai parafanghi con somma eleganza. Il posteriore non mi ha mai convinto molto rotondeggiante con quei fanali alla jpn che trovi su tutte le peogeot e simili. poca personalita' ma il resto, riesce a mascherarne le carenze Bellessima la linea dell'alfieri con la caladra bestiale forse anche troppo,assomiglia ad uno squalo , daccordo che il tridente di nettuno esce dal mare ma ..... la personalita'e' anche la capacita' di essere alla moda senza seguirla , io non avrei abbandonato la calandra di sempre . Che mantiene con discrezione la ghibli ,fatta per un pubnlico piu vasto quindi piu' buona nel complesso Poci marchi comunque possono vantare oggi tre modelli di cosi alto livello . | |
|
 | |
Roberto AMMINISTRATORE

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Mar 14 Apr 2015 - 21:44 | |
| Grazie per aver apprezzato la "copertina" del nostro portale :-) ________________________________________  | |
|
 | |
AlessiaNet

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Mar 14 Apr 2015 - 23:01 | |
| Davvero bella la copertina, complimenti! Mi piace molto che il forum sia dinamico sotto questo aspetto, inoltre apprezzo un sacco le sorprese/novità  | |
|
 | |
Krav MODERATORE

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Mer 15 Apr 2015 - 14:15 | |
| Si concordo sulla piena riuscita grafica e concept della "copertina". Un plauso al Boss che non ci fa mai mancare niente!-)  ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
 | |
giton

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Mer 15 Apr 2015 - 21:32 | |
| "Copertina " Io non conosco l'inglese ,comunque non mi piace la moda di usare vocaboli stranieri , il nostro vocabolario e'ricchissimo di vocaboli espliciti e simpatici adattabili allo splendido lavoro di grafica di rc2 | |
|
 | |
Roberto AMMINISTRATORE

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Mer 15 Apr 2015 - 22:25 | |
| No Giton, va benissimo copertina, io lo chiamo portale, perchè è un poco la porta d'ingresso, e nel gergo di internet si usa chiamarla così, copertina lo trovo perfetto e anche più romantico. ________________________________________  | |
|
 | |
fritz287 MODERATORE

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Gio 16 Apr 2015 - 11:41 | |
| Sarà la prima volta in 52 anni che usi la parola "romantico"  | |
|
 | |
Roberto AMMINISTRATORE

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Gio 16 Apr 2015 - 13:48 | |
| oggi ho la febbre per allergia alle graminacee...non sono tutto me stesso ________________________________________  | |
|
 | |
giton

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Gio 16 Apr 2015 - 14:29 | |
| Romantico serve ,nel momento della bisogna ,dalla valigetta della vita si deve poter trovare di tutto ,poco magari ma di tutto😉 | |
|
 | |
Roberto AMMINISTRATORE

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Gio 16 Apr 2015 - 14:35 | |
| cioè usare una frase romantica ad effetto per farsela dare?.... ________________________________________  | |
|
 | |
Dari8V MODERATORE

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Gio 16 Apr 2015 - 14:37 | |
| Il fine giustifica i mezzi. | |
|
 | |
Roberto AMMINISTRATORE

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Gio 16 Apr 2015 - 14:38 | |
| si si, sicuramente serve un bel mezzo!  ________________________________________  | |
|
 | |
giton

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Gio 16 Apr 2015 - 14:39 | |
| Evidentemente l'obbiettivo finale e'sempre uno .😗🐩🐷🍑 | |
|
 | |
Dari8V MODERATORE

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Gio 16 Apr 2015 - 14:41 | |
| | |
|
 | |
Roberto AMMINISTRATORE

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Gio 16 Apr 2015 - 14:42 | |
| potevi usare la sezione smileXXX del forum :-) ________________________________________  | |
|
 | |
giton

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Gio 16 Apr 2015 - 14:46 | |
| (CENSURATO  ) Anche romanticamente | |
|
 | |
Roberto AMMINISTRATORE

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Gio 16 Apr 2015 - 15:16 | |
| Ecco!! eheheheh ________________________________________  | |
|
 | |
BigFoot MODERATORE

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Gio 16 Apr 2015 - 15:25 | |
| Boss, basta con l'OT  ________________________________________  1934 - 1938 - 1982 - 2006  | |
|
 | |
Krav MODERATORE

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Mer 5 Ago 2015 - 16:04 | |
| A proposito di "copertina" o "portale" come dir si voglia... belle le foto maseratesco-estive, ma non sapevo che Lady Sonia si "fosse fatta" una Grancabrio...  ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
 | |
Renato

| Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2 Mer 5 Ago 2015 - 18:02 | |
| - giton ha scritto:
- ( CENSURATO
) Anche romanticamente
Roberto! Mi hai rimproverato per la copertina del Montatore: ah...forse quella di Giton è un altro tipo di "copertina"! Ok , hai la febbre.... | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: le maserati della copertina di rc2  | |
| |
|
 | |
| le maserati della copertina di rc2 | |
|