Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGhibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Oggi alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Ghibli? speriamo di trovarla

Andare in basso 
+17
Fra832
marco sondrio
Force V8
AdiGhibli
Max80
Claudio
Roberto
aaapiero
gionicco
BigFoot
Angelo
AndreaGhibliGT
masimase
meteoman
Dari8V
ammiraglio66
momo,2.24
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Max80

Max80


Età : 44

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 5 Dic 2013 - 11:36

Percaso era questa:
http://www.kijiji.it/annunci/auto/milano-annunci-solaro/maserati-ghibli-gt/55647205?utm_source=trovit&utm_medium=aggregator&utm_campaign=cars-b2c
 Dovrebbe esserci stata anche questa percaso sai se è stata venduta?
http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_maserati_ghibli_torino_italia_181651.php

Scusate la mia curiosita, ho ancora per un pò le mani legate e non vedo l'ora di di iniziare le caccia grossa
Torna in alto Andare in basso
raffi79ar

raffi79ar


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 5 Dic 2013 - 14:00

Dunque non mi sembra la stessa per gli interni...quelli dell'annuncio mi sembrano in pelle color ghiaccio e non beige nuvolato come quella che vidi in vendita. 

La Ghibli Gialla di Torino a Padova non l'ho vista..sembra molto bella e poi il Giallo è molto raro. Anch'io mi ero interessato di un MY'94 a perugia gialla ma non vedo l'annuncio ormai da un bel pezzo credo l'abbia venduta.
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 23 Dic 2013 - 2:53

La ghibli gialla di torino è ben messa, conosco il venditore bene, ed ha un impianto stereo importante, e mi pare che il prezzo sia in linea con lo stato della vettura.
Ricordatevi che chi più spende meno spende.

Le belle auto poco kilometrate, senza lavori da fare, anche se più care trovano poi sempre l'acquirente intenditore... anche io con la mia ex KS, mi offrivano 15/16.000€,
senza senso per un'auto senza un graffio, tagliandi ufficiali e 30.000 km!
Poi per fortuna la quadra si trova sempre.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 23 Dic 2013 - 12:29

GhibliKs ha scritto:
La ghibli gialla di torino è ben messa, conosco il venditore bene, ed ha un impianto stereo importante...

...che su una Ghibli è importante come uno skilift ai caraibi...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 23 Dic 2013 - 12:51

ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 23 Dic 2013 - 12:56

comunque nel giro di pochi mesi le MY94 saliranno di valore, presumibilmente raggiungendo le quotazioni delle prima serie.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 23 Dic 2013 - 20:41

Claudio ha scritto:
GhibliKs ha scritto:
La ghibli gialla di torino è ben messa, conosco il venditore bene, ed ha un impianto stereo importante...

...che su una Ghibli è importante come uno skilift ai caraibi...

Non influirà sulla quotazione ufficiale, ma se io trovassi una vettura che ha anche un impianto audio coi controcaxxi, non ci sputo sopra.
Certo non è un parametro di scelta prioritario, ma può essere indicativo di chi ha usato l'auto. Intendo, se uno spende 3/4 mila euro per l'audio, probabilmente non si tirerà indietro nella manutenzione ordinaria/straordinaria.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 23 Dic 2013 - 21:55

Un'autoradio originale Maserati (non più disponibile ai tempi della Ghibli, credo), sarebbe sicuramente un valore aggiunto.

Per il resto, sarò di orizzonti limitati, gli hi-fi car di altissimo livello li vedo come un qualcosa di tendente al tuning, che su una Ghibli oltretutto mi affaticherebbe il già cagionevole alternatore con subwoofer, amplificatori e compagnia cantante...

E' roba che vedrei di più sulle tedesche, Golf e BMW in testa...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 23 Dic 2013 - 22:40

Claudio ha scritto:

Per il resto, sarò di orizzonti limitati, gli hi-fi car di altissimo livello li vedo come un qualcosa di tendente al tuning, che su una Ghibli oltretutto mi affaticherebbe il già cagionevole alternatore con subwoofer, amplificatori e compagnia cantante...


Quoto al 100 per cento.....non oso immaginare il dover bucare l'alcantara o la pelle per mettere le casse......
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 10:25

Non ci siamo intesi: impianti hi.fi. di alto livello NON significa colmare l'abitacolo di altoparlanti e amplificatori, e non significa soprattutto ledere i rivestimenti interni originali.

Io intendo: montare una sorgente di qualità eccelsa (nel vano apposito, già previsto di serie), montare diffusori di alto livello, usando le ubicazioni già previste di serie, al limite aggiungere componenti accessori di miglioramento acustico in siti occultati come sotto i sedili o sotto la cappelliera.

Nulla a che fare col tuning acustico (che aborro, come il tuning estetico, e che lascio volentieri ai crucchi dotati di golf III e pesciò varie), solo la volontà di avere la migliore qualità audio, insieme alla migliore qualità meccanica garantita dalla Maserati.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 10:35

Claudio ha scritto:
Un'autoradio originale Maserati (non più disponibile ai tempi della Ghibli, credo), sarebbe sicuramente un valore aggiunto.

L'autoradio in questione, riservato come optional alle auto per i mercati esteri, era una autentica "emme".
Cioè, a livello di curiosità storica ci sta anche, ma la qualità della sintonizzazione, della riproduzione cassette e della potenza di uscita, lascia molto a desiderare (eufemismo).
Un accessorio dozzinale insomma, in linea coi rivestimenti delle Biturbo S per intenderci.

Quindi ben venga una buon Alpine, Nakamichi, Denon, McIntosh... senza scadere nel tamarro.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 12:28

Dario, immaginavo che quelle autoradio originali facessero abbastanza schifo, come del resto molte delle autoradio originali delle case.

Però su un'auto come la Biturbo, la qualità dell'audio non sarebbe il mio primo pensiero, e avere un'autoradio con scritto "Maserati" avrebbe il suo perchè.

Ricordo di aver visto anni fa una Biturbo 420 che ce l'aveva e gliel'ho invidiata assai, anche se per me la strada maestra sulle Biturbo rimane la blindatura.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 12:31

Dari8V ha scritto:
Non ci siamo intesi: impianti hi.fi. di alto livello NON significa colmare l'abitacolo di altoparlanti e amplificatori, e non significa soprattutto ledere i rivestimenti interni originali.

Io intendo: montare una sorgente di qualità eccelsa (nel vano apposito, già previsto di serie), montare diffusori di alto livello, usando le ubicazioni già previste di serie, al limite aggiungere componenti accessori di miglioramento acustico in siti occultati come sotto i sedili o sotto la cappelliera.

Nulla a che fare col tuning acustico (che aborro, come il tuning estetico, e che lascio volentieri ai crucchi dotati di golf III e pesciò varie), solo la volontà di avere la migliore qualità audio, insieme alla migliore qualità meccanica garantita dalla Maserati.

Ok, ora ci siamo intesi e credo la pensiamo allo stesso modo...

Quando si collegherà Davide... pale 

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 12:34

Sulla mia ho l'originale dell'epoca e l'unica cosa che farei e' aggiungere il motorino elettrico che me la farebbe scomparire, in modo che il cruscotto rimanga pulito con solo la plasticaccia con scritto Maserati....
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 12:36

in effetti è bello vedere lo stereo che scompare, la 2.24v ce l'ha....chissa se si può installare anche sulla Ghibli



ps....la 2.24v ha ancora lo stereo con cui usci dalla fabbrica un Clarion molto buono
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 13:48

Io non ho la plancia motorizzata, ma sulla Ghibli lo stereo non si vede ugualmente. E' bastato montarlo 2 cm più in dentro, costruendo un controtelaio per la plancia autoradio. 
Si mette lo sportello in radica a coprire e il gioco è fatto.
L'unica rottura è che se si vuole smanettare con le stazioni c'è da toglierlo, ma la plancia intatta non ha prezzo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ghibli? speriamo di trovarla
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento
» Ghibli II prima serie VS Ghibli GT
» GHIBLI CUP
» Ghibli S Q4
» Maserati Ghibli K.S. ...questa sconosciuta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: