Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

nuovo arrivato Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioninuovo arrivato Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» certifcazione Maserati
Da robbi Mar 26 Mar 2024 - 18:31

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 nuovo arrivato

Andare in basso 
+12
aaapiero
randa
meteoman
mauroracing
giton
-Pongo-
pilota54
ammiraglio66
Roberto
Angelo
BigFoot
jumpy
16 partecipanti
AutoreMessaggio
jumpy

jumpy


Età : 45

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Mer 13 Feb 2013 - 8:48

buongiorno a tutti.
sono Giampiero e spero presto di poter avere anch'io una Maserati.

Sono un ex dipendente Alfa di Arese , grande appassionato del marchio milanese.
nonostante i tempi biblici per attivare il mio account, sono qui perchè vorrei conoscere di più i modelli come la Ghibli e sue derivate.
sono anche interessato all'acquisto di una Ghibli prima serie purchè del 92 o 93 al giusto prezzo, anche se noto che le più belle inserzioante nei vari siti di auto sono ormai terminate o lievitate di prezzo, ma penso sia normale vista l'esenzione del bollo grazie alla sua storicizzazione.

-casualmente ho già avuto la fortuna di conoscere alcuni di voi presso l'autodromo e quindi saluto Francesco maseratista svizzero (non sò il nikname) e un'altro ragazzo di cui non ricordo il nome conosciuto vicino a una magnifica SZ !
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Mer 13 Feb 2013 - 8:49

Ciao Giampiero e benvenuto tra noi! Very Happy

________________________________________
nuovo arrivato 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 nuovo arrivato Wcup
Torna in alto Andare in basso
jumpy

jumpy


Età : 45

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Mer 13 Feb 2013 - 8:52

scusate come si carica l'avatar? come posso cambiare il mio nikname visto che ho già notato un post di un utente con nome simile? (scusate ma sono un pò imbranato) Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Mer 13 Feb 2013 - 10:43

Benvenuto hands39
Data l'età che vedo, sei entrato giovanissimo all'Alfa di Arese e avrai avuto la sventura di vederla chiudere Sad
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Mer 13 Feb 2013 - 11:32

Benvenuto Gino Pilotino, la tua lunga attesa per essere autorizzato, è stata dovuta al fatto che il tuo pseudo è stato bannato forse 2 anni fa e di proposito non ti autorizzavo. Dopo qualche controllo, ora che ho chiarito la tua estraneità con l'utente che utilizzava in precedenza questo pseudo, ti ho attivato. Se vuoi cambiarlo, nessun problema, comunicami quale vuoi e lo modifico subito.

________________________________________
nuovo arrivato Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Mer 13 Feb 2013 - 12:13

gino pilotino ha scritto:
scusate come si carica l'avatar? come posso cambiare il mio nikname visto che ho già notato un post di un utente con nome simile? (scusate ma sono un pò imbranato) Embarassed
ti ho risposto in merito con un MP

________________________________________
nuovo arrivato Firma-11
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Mer 13 Feb 2013 - 13:34

Ciao e benvenuto anche da parte mia.
nuovo arrivato 171566
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Mer 13 Feb 2013 - 13:35

Benvenuto Giampiero. Incredibile la coincidenza di nick con l'utente bannato!

Ti auguro di coronare presto il tuo sogno maseratista.
Torna in alto Andare in basso
-Pongo-

-Pongo-


Età : 47

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Mer 13 Feb 2013 - 21:12

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Gio 14 Feb 2013 - 0:07

benvenutonuovo arrivato 645513
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Gio 14 Feb 2013 - 8:52

ciao gimpiero, sono io l'altro utente che hai conosciuto a monza metre chiacchieravo con Francesco QP Wink

benvenuto!
ps. in effetti non ci sono rimaste molte ghibli 1° serie a buon prezzo... sarà l'ennesimo segno della crescita del mercato delle nostre amate ghibline?
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Gio 14 Feb 2013 - 11:22

Benvenuto !
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Gio 14 Feb 2013 - 11:46

hands51
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Gio 14 Feb 2013 - 15:46

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Gio 14 Feb 2013 - 17:21

Benvenuto gino pilotino.

Sì, la SZ è magnifica. Chissa se un giorno ne avrò mai una...
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Gio 14 Feb 2013 - 19:41

Ciao Giampiero benvenuto, in questo forum avrai tutti i consigli che ti occorrono per realizzare l'acquisto della tua Maserati Ghibli.
Torna in alto Andare in basso
jumpy

jumpy


Età : 45

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Dom 17 Feb 2013 - 10:08

grazie a tutti per l'accoglienza.

speravo di vedere anche qualche ghibli mk1 in vendita .
stò cercando sui vari siti.
ci sono pochissime 92/93 in vendita attualmente e non sempre a cifre congrue fra di loro (ho visto dai 10.000 ai 15.000, mentre quelle non storiche si trovano anche sotto i 10) scratch

se qualcuno di voi ha consigli o vuole segnalarmi qualche auto ne sarei felice. nuovo arrivato 311449
dimenticavo: quali sono i punti dolenti da controllare sulle ghibli prima dell'acquisto?
saluti e grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che mi darete.
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Dom 17 Feb 2013 - 13:48

willkommen nuovo arrivato 499740
Torna in alto Andare in basso
emiliano




Età : 52

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Dom 17 Feb 2013 - 21:28

Benvenuto ed in bocca al lupo per il tuo acquisto.-
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Lun 18 Feb 2013 - 9:18

qualcosa sui vari siti c'è (in effetti pochissime 1° serie) però i prezzzi mi semrbano un pò lievitati almeno fino a qualche anno fà dove erano crollati ed era il momento di comprare.
poi dipende quant'è il tuo budget.
con 10.000 puoi valutare una buona my94 e sai che aspettando un anno si rivaluterà Wink
Torna in alto Andare in basso
jumpy

jumpy


Età : 45

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Mar 19 Feb 2013 - 9:35

grazie, ma non ho intenzione di pagare più di mille euro di passaggio e altri mille di bollo.
preferisco pagare l'auto sopra la quotazione ma prenderne una già storica.

ne ho viste alcune su autoscout per i quali volevo chiedervi consiglio ma noto che non posso postare l'annuncio.
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Mar 19 Feb 2013 - 10:20

posta il link
Torna in alto Andare in basso
jumpy

jumpy


Età : 45

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Ven 22 Feb 2013 - 12:32

Randa, purtroppo non mi fà postare il link.

ho telefonato a un signore che aveva inserzionato a una cifra a mio avviso elevata una ghibli 93 a Como Bianca ma mi ha detto che è stata venduta .
non ho avuto sengalazioni di auto belle in zona ma rimango disponibile anche via mail o pm per chi vuole aiutarmi a coronare questo sogno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo arrivato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo arrivato
» Nuovo arrivato
» Nuovo arrivato
» nuovo arrivato
» Nuovo arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: