| | buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
masepa

Età: 37 La provincia in cui vivo: roma Data d'iscrizione: 03.02.12
 | Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 22:00 | |
| [quote="randa"]Guarda che siamo così...ti avverto. Forte Quando ho iniziato leggere vari topic già ho capito che non e una casa di riposo |
|
 | |
Claudio MODERATORE

Età: 34 La provincia in cui vivo: Alessandria Data d'iscrizione: 18.12.07
 | Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 22:17 | |
| | masepa ha scritto: | ho capito che non e una casa di riposo |
anche se molti qui dentro ci sono quasi...________________________________________ Il miglior collaudatore è il cliente... (Alejandro de Tomaso)
|
|
 | |
randa

Età: 45 La provincia in cui vivo: milano Data d'iscrizione: 23.09.09
 | Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 22:24 | |
| |
|
 | |
masimase

Età: 35 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 12.12.07
 | Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 23:55 | |
| Ciao Masepa, ben approdato tra noi |
|
 | |
meteoman

Età: 55 La provincia in cui vivo: Bologna Data d'iscrizione: 12.01.09
 | Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 23:56 | |
| Benvenuto tra noi, Armen ! Le Maserati mantengono giovani chi le guida, infatti tutte superano allegramente le mitiche 88 Miglia/ora !!! |
|
 | |
AndreaGhibliGT

Età: 40 La provincia in cui vivo: Torre del Lago Puccini Data d'iscrizione: 06.12.07
 | |
 | |
meteoman

| Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Sab 4 Feb 2012 - 0:08 | |
| Andrea, come, non hai mai passato le 88 Miglia/ora per il salto nel futuro ??? Della serie "Ritorno al futuro " |
|
 | |
AndreaGhibliGT

Età: 40 La provincia in cui vivo: Torre del Lago Puccini Data d'iscrizione: 06.12.07
 | Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Sab 4 Feb 2012 - 0:25 | |
| |
|
 | |
ammiraglio66

Età: 46 La provincia in cui vivo: Modena Data d'iscrizione: 12.02.08
 | Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Sab 4 Feb 2012 - 0:39 | |
| Ciao Armen e benvenuto tra noi. Ultimamente si sono iscritti un sacco di Romani..  |
|
 | |
masepa

| Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Sab 4 Feb 2012 - 6:22 | |
| | masimase ha scritto: | Ciao Masepa, ben approdato tra noi |
Grazie! |
|
 | |
masepa

| |
 | |
masepa

| Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Sab 4 Feb 2012 - 6:34 | |
| [quote="ammiraglio66"]Ciao Armen e benvenuto tra noi. Ultimamente si sono iscritti un sacco di Romani.. Grazie! Penso la ragione e crisi, non ce lavoro e ritorniamo da giocattoli ammirati Se continua andaré cosí iniziamo comprare anche ferrari |
|
 | |
randa

Età: 45 La provincia in cui vivo: milano Data d'iscrizione: 23.09.09
 | Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Sab 4 Feb 2012 - 18:11 | |
| | ammiraglio66 ha scritto: |
Ultimamente si sono iscritti un sacco di Romani..
|
Effettivamente stiamo scadendo in qualità.  |
|
 | |
masepa

| Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Dom 5 Feb 2012 - 9:10 | |
| Ragazzi, qualcuno mi po dire quanti giri devono stare quando accendi macchina fredda? Per altre machine sempre circa 800 giri, due tre Maserati che ho guardato circa 1000-1100 e volevo sapere se e normale?
E seconda domanda, come deve comportare lancetta di turbina(machina fredda, machina caldo, acceleri)?
|
|
 | |
fab
Età: 62 La provincia in cui vivo: Parigi Data d'iscrizione: 21.07.08
 | Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Dom 5 Feb 2012 - 10:12 | |
| 800,1000 o 1600 segundi la nascita delle collisioni materia-antimateria delle particelle elementari nel circuito elettrico di macchine acceleratrici  |
|
 | |
masepa

| |
 | |
meteoman

| Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Dom 5 Feb 2012 - 13:13 | |
| Da fredda, questo è il minimo della mia Ghibli, poi a caldo scende fino a circa 850.  Il bosone di Higgs si potrebbe cercare durante il salto nell'iperspazio a 88 Miglia/ora su una Maserati !!! |
|
 | |
masepa

| |
 | |
fab
 | Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Lun 6 Feb 2012 - 19:38 | |
| Per la mia 420SI :
A fredo, fase de riscaldamento 1500 - 1600 giri/min Regime del minime a caldo 900 - 960 giri/min
|
|
 | |
masepa

| Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Lun 6 Feb 2012 - 22:36 | |
| | fab ha scritto: | Per la mia 420SI :
A fredo, fase de riscaldamento 1500 - 1600 giri/min Regime del minime a caldo 900 - 960 giri/min
|
Grazie fab!
Per cortesia poi darmi qualche consigli sul 420 SI. Che cosa devo guardare? Che punti deboli ce la? |
|
 | |
fab
 | Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Lun 6 Feb 2012 - 23:18 | |
| | Citazione: | | Che cosa devo guardare? Che punti deboli ce la? |
Lo stesso come per tutti biturbos !! Ha avuto molte risposte a queste domande nei forums italiana, americana, francese, tedesco, ...
Tutto dipende di soldi che ai per comprare la macchina. La prima cosa è ruggine, compressione dei cilindri, turbo. Cosi come per altre macchine.
Mi dispiace di non avere un tetto apribile alla mia 420SI Penso che ci sia uno 420SI per la vendita con un tetto apribile |
|
 | |
masepa

| Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Mar 7 Feb 2012 - 8:18 | |
| |
|
 | |
fab
 | Oggetto: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Mer 8 Feb 2012 - 14:57 | |
| | Citazione: | | Quello che voglio prendere io ce la tetto e anzi funziona |
Teramo? |
|
 | |
| | buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati | |
|