Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ciao a tutti ! - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniCiao a tutti ! - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 9:30

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 Ciao a tutti !

Andare in basso 
+18
alan86
masimase
BigFoot
emiliano
fritz287
pilota54
Claudio
Eaglep
ammiraglio66
gallo enrico
AdiGhibli
AndreaGhibliGT
Shiva
meteoman
randa
fuoddi
Krav
awohlmann
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alan86

alan86


Età : 37

Ciao a tutti ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !   Ciao a tutti ! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 10 Dic 2011 - 12:39

Ciao a tutti ! - Pagina 2 503229

E' un piacere darti il benvenuto Alfredo! Grazie per il tuo impegno nello scrivere in italiano (peraltro molto corretto" e, soprattutto, grazie per averci mostrato le foto della tua bellissima Vignale Spyder!

Complimenti!cheers
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Ciao a tutti ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !   Ciao a tutti ! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 10 Dic 2011 - 12:47

awohlmann ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Aus Meidling...?! Very Happy Bis bald! Ciao a tutti ! - Pagina 2 171566

............No, non sono di Meidling, sono di Mödling, una città circa 20 kilometri a sud a Vienna.
Quando vieni a Vienna, mi mandi una email. Sono contento che tu venga a trovarmi qua a Vienna.
A presto
Alfredo

Caro Alfredo, io l'anno scorso ho passato il capodanno a Vienna! Era un mio sogno da tempo e l'ho finalmente realizzato. Il capodanno di Vienna è meraviglioso, con la mia compagna abbiamo ballato i valzer di Strauss in piazza. C'era molto freddo ma è stato bellissimo.

Prima o poi a Vienna ci tornerò. Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Ciao a tutti ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !   Ciao a tutti ! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 10 Dic 2011 - 13:26

E' la prima volta che non ti sento parlare di motori...Manlio il romantico mi mancava.Ciao a tutti ! - Pagina 2 922735
Torna in alto Andare in basso
awohlmann

awohlmann


Età : 72

Ciao a tutti ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !   Ciao a tutti ! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Dic 2011 - 21:27

Claudio ha scritto:
Alfredo, a parte gli scherzi (qui ci prendiamo un pò tutti in giro...).

Il ragazzo di Milano di cui parlavi sono ovviamente io. Io e te ci siamo conosciuti appunto a Seefeld.

Le foto me le ha mandate un altro austriaco, Holger, e se mi dai un indirizzo email te le mando.

Mi fa molto piacere che qui sul forum sia arrivata un'altra 3500 GT Vignale SPyder, ora ne abbiamo ben tre iscritte.

Ciao Claudio,
Anche mi fa molto piacere di trovarti sul questo forum. La mia compagna Alexa e io spesso pensiamo a te. Era una festa grande a Seefeld con i Maseratisti.
Sei retornatato bene a casa ? Abbiamo provato angustie, se sia arrivato bene.
Hai scritto, che c'è un altro possessore di una Vignale, chi è ? In primavera vorremmo andare a Modena con la Vignale per visitare la fabbrica Maserati e fare vacanza vicino. Se sai un raduno vicino Modena (tra aprile e luglio) dimmi per favore.
Buon Natale e un buon anno !
Saluti Alfredo
Torna in alto Andare in basso
awohlmann

awohlmann


Età : 72

Ciao a tutti ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !   Ciao a tutti ! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Dic 2011 - 21:52

pilota54 ha scritto:
awohlmann ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Aus Meidling...?! Very Happy Bis bald! Ciao a tutti ! - Pagina 2 171566

............No, non sono di Meidling, sono di Mödling, una città circa 20 kilometri a sud a Vienna.
Quando vieni a Vienna, mi mandi una email. Sono contento che tu venga a trovarmi qua a Vienna.
A presto
Alfredo

Caro Alfredo, io l'anno scorso ho passato il capodanno a Vienna! Era un mio sogno da tempo e l'ho finalmente realizzato. Il capodanno di Vienna è meraviglioso, con la mia compagna abbiamo ballato i valzer di Strauss in piazza. C'era molto freddo ma è stato bellissimo.

Prima o poi a Vienna ci tornerò. Very Happy Wink

Manlio, tra 12 giorni è capodanno !
Questo anno non è molto freddo a Vienna. La piazza San Stefano è pieno di Italiani che balleranno il valzer a capodanno. Vieni con la tua compagna e facciamo un brindisi. Very Happy
Ma se non potete venire quest' anno, mi fa piacere incontriarti.
Saluti Alfredo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ciao a tutti ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !   Ciao a tutti ! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Dic 2011 - 22:40

awohlmann ha scritto:
In primavera vorremmo andare a Modena con la Vignale per visitare la fabbrica Maserati e fare vacanza vicino. Se sai un raduno vicino Modena (tra aprile e luglio) dimmi per favore.
Buon Natale e un buon anno !
Saluti Alfredo

ciao, spesso in primavera-estate organizziamo raduni in quel di Modena, qualche esempio:

https://www.repartocorse2.com/t3334-maserati-club-elegance?highlight=elegance

https://www.repartocorse2.com/t5398p20-ii-maserati-club-elegance?highlight=elegance

quando vuoi venire contattami pure

ciao

Claudio

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
spjdol

spjdol


Età : 50

Ciao a tutti ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !   Ciao a tutti ! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Dic 2011 - 20:24

Ciao Alfredo, ottima auto e veramente splendida.

benvenuto anche da parte miaCiao a tutti ! - Pagina 2 645513 Ciao a tutti ! - Pagina 2 645513 Ciao a tutti ! - Pagina 2 645513 Ciao a tutti ! - Pagina 2 645513 Ciao a tutti ! - Pagina 2 645513 Ciao a tutti ! - Pagina 2 645513 Ciao a tutti ! - Pagina 2 645513 Ciao a tutti ! - Pagina 2 645513 Ciao a tutti ! - Pagina 2 565988 Ciao a tutti ! - Pagina 2 565988 Ciao a tutti ! - Pagina 2 565988
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Ciao a tutti ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !   Ciao a tutti ! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Dic 2011 - 21:16

spettacolo di auto!!!

super complimenti Ciao a tutti ! - Pagina 2 565988 e un grande benvenuto su Rc2
Torna in alto Andare in basso
awohlmann

awohlmann


Età : 72

Ciao a tutti ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !   Ciao a tutti ! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Dic 2011 - 23:32

Claudio ha scritto:


ciao, spesso in primavera-estate organizziamo raduni in quel di Modena, qualche esempio:

https://www.repartocorse2.com/t3334-maserati-club-elegance?highlight=elegance

https://www.repartocorse2.com/t5398p20-ii-maserati-club-elegance?highlight=elegance

quando vuoi venire contattami pure

ciao

Claudio

Volevo mandare una PM a te, ma era vietato per me ! Non so perché ?
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Ciao a tutti ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !   Ciao a tutti ! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Dic 2011 - 23:51

Ciao Alfredo, c'è un numero minimo di messaggi/post che devi lasciare sul forum prima di poter inviare un messaggio privato, tu ora sei a 7 post e puoi quindi scrivere a Claudio in PM se vuoi,

Piacere di averti tra noi
Roberto

________________________________________
Ciao a tutti ! - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
awohlmann

awohlmann


Età : 72

Ciao a tutti ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !   Ciao a tutti ! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Dic 2011 - 23:59

Roberto ha scritto:
Ciao Alfredo, c'è un numero minimo di messaggi/post che devi lasciare sul forum prima di poter inviare un messaggio privato, tu ora sei a 7 post e puoi quindi scrivere a Claudio in PM se vuoi,

Piacere di averti tra noi
Roberto

Grazie Roberto,
Ora ce l'ho fatto !
Alfredo
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Ciao a tutti ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !   Ciao a tutti ! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 20 Dic 2011 - 6:59

Claudio ha scritto:
Diciamo che nel sistema feudale milanese in cui tale Re Randelardo è il feudatario, io ho il grado di valvassore.


Ed entrambi conservano ancora antiche prerogative.......quali lo " Ius primae noctis" valido senza eccezion alcuna presso i loro sterminati feudi..... wua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !   Ciao a tutti ! - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti !
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: