|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
AndreaGhibliGT

Età: 40 La provincia in cui vivo: Torre del Lago Puccini Data d'iscrizione: 06.12.07
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Ven 9 Dic 2011 - 19:24 | |
| |
|
 | |
awohlmann
Età: 60 La provincia in cui vivo: vicino a Vienna - Austria Data d'iscrizione: 27.11.11
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Ven 9 Dic 2011 - 19:47 | |
| |
|
 | |
awohlmann
Età: 60 La provincia in cui vivo: vicino a Vienna - Austria Data d'iscrizione: 27.11.11
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Ven 9 Dic 2011 - 20:07 | |
| | Claudio ha scritto: | Ok Alfredo, penso di conoscere il ragazzo di Milano proprietario di quell'auto.
Gli chiedo se ha altre foto e vedo se riesco a mandartele.
ciao
Claudio |
Grazie ! |
|
 | |
randa

Età: 45 La provincia in cui vivo: milano Data d'iscrizione: 23.09.09
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Ven 9 Dic 2011 - 22:55 | |
| Awohlmann....il losco figuro non è di Milano pur avendo solidi feudi in loco....ma di Alessandria (non d'Egitto)...  |
|
 | |
masimase

Età: 35 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 12.12.07
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Ven 9 Dic 2011 - 23:45 | |
| |
|
 | |
Claudio MODERATORE

Età: 34 La provincia in cui vivo: Alessandria Data d'iscrizione: 18.12.07
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Sab 10 Dic 2011 - 0:16 | |
| Diciamo che nel sistema feudale milanese in cui tale Re Randelardo è il feudatario, io ho il grado di valvassore. ________________________________________ Il miglior collaudatore è il cliente... (Alejandro de Tomaso)
|
|
 | |
masimase

Età: 35 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 12.12.07
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Sab 10 Dic 2011 - 0:22 | |
| Obbedienza e lealta'..... Barbaranda approfittane!! |
|
 | |
Claudio MODERATORE

| Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Sab 10 Dic 2011 - 0:26 | |
| Alfredo, a parte gli scherzi (qui ci prendiamo un pò tutti in giro...).
Il ragazzo di Milano di cui parlavi sono ovviamente io. Io e te ci siamo conosciuti appunto a Seefeld.
Le foto me le ha mandate un altro austriaco, Holger, e se mi dai un indirizzo email te le mando.
Mi fa molto piacere che qui sul forum sia arrivata un'altra 3500 GT Vignale SPyder, ora ne abbiamo ben tre iscritte. ________________________________________ Il miglior collaudatore è il cliente... (Alejandro de Tomaso)
|
|
 | |
alan86

Età: 25 La provincia in cui vivo: Pavia Data d'iscrizione: 14.12.07
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Sab 10 Dic 2011 - 12:39 | |
| E' un piacere darti il benvenuto Alfredo! Grazie per il tuo impegno nello scrivere in italiano (peraltro molto corretto" e, soprattutto, grazie per averci mostrato le foto della tua bellissima Vignale Spyder! Complimenti!  |
|
 | |
pilota54 MODERATORE

Età: 58 La provincia in cui vivo: Catania Data d'iscrizione: 20.06.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Sab 10 Dic 2011 - 12:47 | |
| |
|
 | |
randa

Età: 45 La provincia in cui vivo: milano Data d'iscrizione: 23.09.09
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Sab 10 Dic 2011 - 13:26 | |
| E' la prima volta che non ti sento parlare di motori...Manlio il romantico mi mancava.  |
|
 | |
awohlmann
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Dom 18 Dic 2011 - 21:27 | |
| | Claudio ha scritto: | Alfredo, a parte gli scherzi (qui ci prendiamo un pò tutti in giro...).
Il ragazzo di Milano di cui parlavi sono ovviamente io. Io e te ci siamo conosciuti appunto a Seefeld.
Le foto me le ha mandate un altro austriaco, Holger, e se mi dai un indirizzo email te le mando.
Mi fa molto piacere che qui sul forum sia arrivata un'altra 3500 GT Vignale SPyder, ora ne abbiamo ben tre iscritte. |
Ciao Claudio, Anche mi fa molto piacere di trovarti sul questo forum. La mia compagna Alexa e io spesso pensiamo a te. Era una festa grande a Seefeld con i Maseratisti. Sei retornatato bene a casa ? Abbiamo provato angustie, se sia arrivato bene. Hai scritto, che c'è un altro possessore di una Vignale, chi è ? In primavera vorremmo andare a Modena con la Vignale per visitare la fabbrica Maserati e fare vacanza vicino. Se sai un raduno vicino Modena (tra aprile e luglio) dimmi per favore. Buon Natale e un buon anno ! Saluti Alfredo |
|
 | |
awohlmann
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Dom 18 Dic 2011 - 21:52 | |
| |
|
 | |
Claudio MODERATORE

| Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Dom 18 Dic 2011 - 22:40 | |
| ________________________________________ Il miglior collaudatore è il cliente... (Alejandro de Tomaso)
|
|
 | |
spjdol

Età: 38 La provincia in cui vivo: vicenza Data d'iscrizione: 16.02.11
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Lun 19 Dic 2011 - 20:24 | |
| |
|
 | |
mauroracing

Età: 31 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 21.01.10
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Lun 19 Dic 2011 - 21:16 | |
| spettacolo di auto!!! super complimenti  e un grande benvenuto su Rc2 |
|
 | |
awohlmann
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Lun 19 Dic 2011 - 23:32 | |
|
Volevo mandare una PM a te, ma era vietato per me ! Non so perché ? |
|
 | |
Roberto

Età: 49 La provincia in cui vivo: Varese Data d'iscrizione: 30.11.07
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Lun 19 Dic 2011 - 23:51 | |
| Ciao Alfredo, c'è un numero minimo di messaggi/post che devi lasciare sul forum prima di poter inviare un messaggio privato, tu ora sei a 7 post e puoi quindi scrivere a Claudio in PM se vuoi,
Piacere di averti tra noi Roberto ________________________________________  |
|
 | |
awohlmann
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Lun 19 Dic 2011 - 23:59 | |
| | Roberto ha scritto: | Ciao Alfredo, c'è un numero minimo di messaggi/post che devi lasciare sul forum prima di poter inviare un messaggio privato, tu ora sei a 7 post e puoi quindi scrivere a Claudio in PM se vuoi,
Piacere di averti tra noi Roberto |
Grazie Roberto, Ora ce l'ho fatto ! Alfredo |
|
 | |
Charlie

Età: 44 La provincia in cui vivo: Mumbai, India Data d'iscrizione: 18.09.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ! Mar 20 Dic 2011 - 6:59 | |
| | Claudio ha scritto: | | Diciamo che nel sistema feudale milanese in cui tale Re Randelardo è il feudatario, io ho il grado di valvassore. |
Ed entrambi conservano ancora antiche prerogative.......quali lo " Ius primae noctis" valido senza eccezion alcuna presso i loro sterminati feudi..... |
|
 | |
|