Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

saluti e caffè per tutti! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionisaluti e caffè per tutti! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 10:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 saluti e caffè per tutti!

Andare in basso 
+8
Davide Giuriato
meteoman
Renato
randa
Shiva
BigFoot
mauroracing
gianluigi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
gianluigi




Età : 62

saluti e caffè per tutti! Empty
MessaggioTitolo: saluti e caffè per tutti!   saluti e caffè per tutti! Icon_minitime1Ven 25 Nov 2011 - 11:32

Ciao. Mi chiamo Gianluigi, sono di Sesto Sg. (tra Milano e Monza), non sono purtroppo un Felice possessore di Maserati, anche se mi piacerebbe, e non è detto che non succeda in un prossimo futuro.

Sono venuto a conoscenza del forum per caso, anzi colgo l'occasione per congratularmi con i curatori delle varie rubriche, e darò il mio modesto contributo per pubblicizzare il sito.

Mi sono avvicinato al mondo Maserati durante una visita alla sede Motorsport di Modena, dove ho visto le versioni Trofeo in allestimento per questa stagione, oltre alle fantastiche MC12, e sono rimasto affascinanto dalla classe e dalla professionalità della casa, oltre alla bellezza dei suoi modelli.

Sto facendo delle ricerche in merito alla composizione e al reperimento della vernice Blue Victory, ma quasto è un tema da trattare in altra rubrica!.

Un saluto ed un caffè "Virtuale" a Tutti, ed un grazie per l'accoglienza.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

saluti e caffè per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e caffè per tutti!   saluti e caffè per tutti! Icon_minitime1Ven 25 Nov 2011 - 11:51

benvenuto Gianluigi.

e buona permanenza su rc2!!!

ps. saluti e caffè per tutti! 605524 grazie per il caffè virtuale ... ma avrei preferito una bella Fiorentina al sangue!!! saluti e caffè per tutti! 499740
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

saluti e caffè per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e caffè per tutti!   saluti e caffè per tutti! Icon_minitime1Ven 25 Nov 2011 - 12:11

Ciao e benvenuto!

________________________________________
saluti e caffè per tutti! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 saluti e caffè per tutti! Wcup
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

saluti e caffè per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e caffè per tutti!   saluti e caffè per tutti! Icon_minitime1Ven 25 Nov 2011 - 13:58

Benvenuto su RC2,e speriamo quanto prima tu possa mettere il tuo sogno tridentato nel garage.Grazie per il caffè anche se non lo bevosaluti e caffè per tutti! 645513
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

saluti e caffè per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e caffè per tutti!   saluti e caffè per tutti! Icon_minitime1Ven 25 Nov 2011 - 15:41

saluti e caffè per tutti! 605524 ...grazie per il caffè e benvenuto.saluti e caffè per tutti! 645513
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

saluti e caffè per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e caffè per tutti!   saluti e caffè per tutti! Icon_minitime1Ven 25 Nov 2011 - 18:26

Benvenuto tra noi e grazie per il caffè (con me sfondi una porta aperta)

Shiva ha scritto:
Benvenuto su RC2,e speriamo quanto prima tu possa mettere il tuo sogno tridentato nel garage.Grazie per il caffè anche se non lo bevosaluti e caffè per tutti! 645513

Shiva...perchè?[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

saluti e caffè per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e caffè per tutti!   saluti e caffè per tutti! Icon_minitime1Ven 25 Nov 2011 - 18:48

Benvenuto !!!

Maserati è il marchio più fascinosa del pianeta !!!saluti e caffè per tutti! 115466
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

saluti e caffè per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e caffè per tutti!   saluti e caffè per tutti! Icon_minitime1Gio 15 Dic 2011 - 13:03

Caro Gianluigi,
seppur in ritardo, un benvenuto anche da parte mia saluti e caffè per tutti! 503229

saluti e caffè per tutti! 816449 Davide.

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle saluti e caffè per tutti! 1599
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

saluti e caffè per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e caffè per tutti!   saluti e caffè per tutti! Icon_minitime1Gio 15 Dic 2011 - 17:34

Shiva ha scritto:
Grazie per il caffè anche se non lo bevosaluti e caffè per tutti! 645513

Come fai? Shocked O dormi 12 ore al giorno... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

saluti e caffè per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e caffè per tutti!   saluti e caffè per tutti! Icon_minitime1Gio 15 Dic 2011 - 18:01

Anch'io non bevo mai caffè

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

saluti e caffè per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e caffè per tutti!   saluti e caffè per tutti! Icon_minitime1Gio 15 Dic 2011 - 18:05

Sì ma tu sei iperattivo di tuo... saluti e caffè per tutti! 922735
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

saluti e caffè per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e caffè per tutti!   saluti e caffè per tutti! Icon_minitime1Dom 18 Dic 2011 - 15:57

Benvenuto Gianluigi! cheers saluti e caffè per tutti! 816449

Qui non è necessario avere una Maserati, l'importante è avere passione per le Maserati. Io per esempio l'ho sognata per decenni, poi 3 anni fa sono riuscito ad acquistare una Ghibli. Ora l'ho messa in vendita e non so se mai avrò un'altra vettura del tridente, però sono un fan della Maserati da sempre e lo resterò, come resterò a RC2.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

saluti e caffè per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e caffè per tutti!   saluti e caffè per tutti! Icon_minitime1Dom 18 Dic 2011 - 21:48

fritz287 ha scritto:
Shiva ha scritto:
Grazie per il caffè anche se non lo bevosaluti e caffè per tutti! 645513

Come fai? Shocked O dormi 12 ore al giorno... What a Face

Claudio ha scritto:
Anch'io non bevo mai caffè


Fritz,6 ore sono più che sufficienti Laughing

Claudio,lo bevi eccome!Nella coca cola c'è molta caffeina e diciamo un pò di acido fosforico che non guasta:affraid:
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

saluti e caffè per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e caffè per tutti!   saluti e caffè per tutti! Icon_minitime1Dom 18 Dic 2011 - 22:28

Non ho detto che non assumo caffeina, ho detto solo che non bevo caffè...saluti e caffè per tutti! 605524

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

saluti e caffè per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e caffè per tutti!   saluti e caffè per tutti! Icon_minitime1Lun 19 Dic 2011 - 0:04

Guarda, io un caffè lo prendo volentieri, anche se ormai l'assuefazione mi porta a non sentirne più gli effetti..Suspect

Tornando alle cose serie, benvenuto a bordo anche da parte mia gianluigi!saluti e caffè per tutti! 503229
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti e caffè per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e caffè per tutti!   saluti e caffè per tutti! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
saluti e caffè per tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti a tutti
» Un saluti a tutti.
» saluti a tutti
» Saluti a tutti
» saluti a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: