leafclover78

Età: 33 La provincia in cui vivo: BG Data d'iscrizione: 18.09.11
 | Oggetto: pfff les femmes ! Mar 27 Set 2011 - 11:01 | |
| Grazie ancora ragazi per il benvenuto! Ragazzi grazie ancora per il benvenuto! Mi sono già familiarizzato con la struttura del sito. E quasi una enciclopedia qui! I diversi commenti e input che si possono trovare su certe vetture storiche in particolare mi piace tanto : Oh, se qualcuno ha un consiglio o se qualcuno ha usato una strategia particolare che abbia funzionato per convincere la moglie per poter acquistare una vettura MAS classica (non tanto per il prezzo di acquisto base ma per tutto il resto) fattemi sapere. Io e da un po più di un anno che ci sto lavorando … ma Il mio sogno di Merak ss (come vettura classica) per adesso rimane un sogno. Mia moglie non e tanto d’accordo visto che non e che coste troppo poco (Ma e normale e una vettura fantastica!). Lei preferisce prendere macchina nuova (non MAS) … pfff les femmes ! |
|
BigFoot MODERATORE

Età: 37 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 07.05.08
 | Oggetto: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Mar 27 Set 2011 - 11:06 | |
| L'esperto assoluto in queste cose è il nostro caro amico Dari8V  ________________________________________   1934 - 1938 - 1982 - 2006  |
|