Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

FAQMASERATIIndiceRegistrareConnessione
Condividere | 

Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stefanozambon

La provincia in cui vivo: Treviso

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!!   Mar 27 Set 2011 - 10:25

Davide Giuriato ha scritto:
Ciao Stefano ,
benvenuto in Reparto Corse 2 anche da parte mia.
Come sta andando la tua ricerca ?

Ciao Davide..
la mia ricerca forse è arrivata ad un buon punto!

Sono in trattativa con un autonoleggio di auto di lusso (che però ce l'ha Blu) ed una concessionaria che vende auto usate e volendo le noleggia (che però non vorrei mai la vendessero prima del 10 Dicembre!) affraid

Tu hai qualche suggerimento in merito?

Grazie molte.. e grazie molte anche a Randa!

Ciao
Stefano
Tornare in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE

La provincia in cui vivo: Padova

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!!   Gio 29 Set 2011 - 9:58

Ho provato a chiedere al mio meccanico di fiducia, che tra l'altro opera proprio in provincia di Treviso, ma al momento, l'unica soluzione è quella di chiedere ad un autonoleggio di vetture "dream car", tipo quello che uno o due anni fa, aveva noleggiato la Ferrari F430 a quei ragazzi di Casier che poi l'hanno distrutta contro un palo della luce.
stefanozambon

La provincia in cui vivo: Treviso

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!!   Gio 29 Set 2011 - 11:34

Davide Giuriato ha scritto:
Ho provato a chiedere al mio meccanico di fiducia, che tra l'altro opera proprio in provincia di Treviso, ma al momento, l'unica soluzione è quella di chiedere ad un autonoleggio di vetture "dream car", tipo quello che uno o due anni fa, aveva noleggiato la Ferrari F430 a quei ragazzi di Casier che poi l'hanno distrutta contro un palo della luce.

Si Davide... devo andare a sposarmi non a fare le corse eh!!

Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: P R E S E N T A Z I O N E-