Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Saluti da.... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSaluti da.... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Dari8V Oggi alle 18:44

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Saluti da....

Andare in basso 
+7
AndreaGhibliGT
gallo enrico
meteoman
Davide Giuriato
fritz287
masimase
Eaglep
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Eaglep




Età : 42

Saluti da.... Empty
MessaggioTitolo: Saluti da....   Saluti da.... Icon_minitime1Ven 2 Set 2011 - 15:25

Salve a tutti, sono Giorgio e ho 30 anni. Non sono ancora possessore di auto del tridente ma sogno e risparmio per acquistare (spero quanto prima) una splendida Ghibli!!! Per il momento leggo e mi informo. Sarò contento di leggere opinioni e aneddoti di chi già possiede questa splendida vettura...pour parler..il mio meccanico dice che la Ghibli sia la migliore riuscita degli anni 80-90...confermate?
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Saluti da.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da....   Saluti da.... Icon_minitime1Ven 2 Set 2011 - 15:39

Ciao Eaglep, ben approdato nel Regno del Tridente!

Il giudizio espresso dal tuo meccanico si riferisce, immagino, ad una valutazione complessiva tra tutta la produzione Biturbo; difficile a dirsi....sicuramente la Ghibli My 94 la si puo' annoverare tra le piu' affidabili; l'importante e' ponderare molto bene la scelta tra le varie che stai valutando di comprare perche' un restauro di una vettura apparentemente in ordine potrebbe presentarsi come un vero calvario e un dissanguamento economico senza fine...

Nel forum troverai sicuramente consigli e informazioni utili per una scelta ben mirata.

ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Saluti da.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da....   Saluti da.... Icon_minitime1Ven 2 Set 2011 - 15:40

Benvenutissimo fra noi, e in bocca al lupo per la ricerca della tua futura Saluti da.... 115466!
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Saluti da.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da....   Saluti da.... Icon_minitime1Lun 5 Set 2011 - 18:11

Saluti da.... 503229 Ciao Giorgio e benvenuto in RC2 anche da parte mia cheers
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Saluti da.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da....   Saluti da.... Icon_minitime1Lun 5 Set 2011 - 22:07

Saluti da.... 171566 Benvenuto !

La Ghibli è l'ultima evoluzione della stirpe Biturbo V6 e come tale ha goduto di tutte le migliorie adottate nella produzione di tutta la famiglia.

La mia mi ha già portato a spasso per tutta l'Europa senza mai farmi il più piccolo scherzo di carattere meccanico/funzionale, e non sono certo uno che ha la guida soporifera, specialmente in Germania, che frequento molto volentieri data la sensazione di vera libertà coscienziosa che là si respiira.

Tra l'altro ho già ricevuto decine di offerte di acquisto sia da Tedeschi che da diversi Inglesi, letteralmente estasiati dalla Ghibli....

Saluti da.... 8676
Torna in alto Andare in basso
Eaglep




Età : 42

Saluti da.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da....   Saluti da.... Icon_minitime1Lun 5 Set 2011 - 22:35

sarei curioso di vedere la tua ghibli!!! E' veramente difficilissimo vederne una in giro...ma come mai? A quando il prossimo vostro raduno? Così almeno mi rifaccio gli occhi .-)



meteoman ha scritto:
Saluti da.... 171566 Benvenuto !

La Ghibli è l'ultima evoluzione della stirpe Biturbo V6 e come tale ha goduto di tutte le migliorie adottate nella produzione di tutta la famiglia.

La mia mi ha già portato a spasso per tutta l'Europa senza mai farmi il più piccolo scherzo di carattere meccanico/funzionale, e non sono certo uno che ha la guida soporifera, specialmente in Germania, che frequento molto volentieri data la sensazione di vera libertà coscienziosa che là si respiira.

Tra l'altro ho già ricevuto decine di offerte di acquisto sia da Tedeschi che da diversi Inglesi, letteralmente estasiati dalla Ghibli....

Saluti da.... 8676
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Saluti da.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da....   Saluti da.... Icon_minitime1Lun 5 Set 2011 - 22:38

Saluti da.... 503229 Saluti da.... 503229 Saluti da.... 503229
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Saluti da.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da....   Saluti da.... Icon_minitime1Lun 5 Set 2011 - 22:50

Eaglep ha scritto:
A quando il prossimo vostro raduno
Sicuramente a Viareggio il prossimo 10/11 Settembre e al successivo Palladio il 28 Settembre avresti occasione di rifarti gli occhi. What a Face
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Saluti da.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da....   Saluti da.... Icon_minitime1Lun 5 Set 2011 - 22:57

Benvenuto! Saluti da.... 4179

________________________________________
Saluti da.... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Saluti da.... Wcup
Torna in alto Andare in basso
Eaglep




Età : 42

Saluti da.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da....   Saluti da.... Icon_minitime1Mar 6 Set 2011 - 8:41

AndreaGhibliGT ha scritto:
Eaglep ha scritto:
A quando il prossimo vostro raduno
Sicuramente a Viareggio il prossimo 10/11 Settembre e al successivo Palladio il 28 Settembre avresti occasione di rifarti gli occhi. What a Face

A viareggio non ci potrò essere....ma Palladio....dov'è?
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Saluti da.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da....   Saluti da.... Icon_minitime1Mar 6 Set 2011 - 9:42

Benvenuto Giorgio!cheers

Se può interessarti la mia Ghibli è in vendita (la trovi sul ns. mercatino e su autoscout).
Torna in alto Andare in basso
Eaglep




Età : 42

Saluti da.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da....   Saluti da.... Icon_minitime1Mar 6 Set 2011 - 9:56

pilota54 ha scritto:
Benvenuto Giorgio!cheers

Se può interessarti la mia Ghibli è in vendita (la trovi sul ns. mercatino e su autoscout).


Grazie mille, ma purtroppo dovrò pazientare un pò causa "mancanca garage"...ed ovviamente non è il caso di lasciare una ghibli....per strada Saluti da.... 992702
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Saluti da.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da....   Saluti da.... Icon_minitime1Dom 2 Ott 2011 - 11:54

Ciao Giorgio e benvenuto! Ti auguro di realizzare al più presto il tuo desiderio. Wink
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Saluti da.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da....   Saluti da.... Icon_minitime1Dom 2 Ott 2011 - 21:57

Benvenuto Giorgio,allora prima il box e poi la Ghibli mi sembra la cosa migliore da fare.Complimenti per la scelta.cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti da.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da....   Saluti da.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti da....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saluti
» Saluti
» Saluti!
» Saluti
» saluti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: