bene bene vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda ma non sottovalutiamo le donne, molte subiscono il fascino della stella e dell'elica=portafoglio gonfio!!
Per ritornare in tema restauro biturbo è pur vero che anche trovandone una apparentemente perfetta, ed io ci ho messo 2 anni per trovare la mia, ci sarà sempre qualcosa da sistemare però, se la si deve prendere totalmente da restaurare è meglio essere in grado di farselo da soli il lavoro se no sarà sicuramente un bagno di sangue: so ad esempio da amici che Barzan della Indy Sport Car (officina Maserati) ha ritirato un biturbo 1 dallo sfasciacarrozze per sistemarlo e tenerselo e va benissimo, gli faccio i miei complimenti per aver salvato il mezzo da morte sicura, mentre solo poco tempo fa Campana di Solaro mi fece vedere una Biturbo spyder di un cliente, fresca fresca di restauro anche se non completamente originale, a detta sua solo per rifare completamente il motore il proprietario avrebbe speso oltre 20000€. Visto che il valore delle nostre beneamate non è molto alto valuta bene...