Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ciao a tutti!! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniCiao a tutti!! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Zoldher Oggi alle 15:20

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Ciao a tutti!!

Andare in basso 
+3
gallo enrico
Andrea M®
Turbomen
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Turbomen




Età : 48

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime1Ven 8 Apr 2011 - 19:46

Ciao a tutti,
mi chiamo Mauro, ho 36 anni ed abito in provincia di Bari.
Sin da piccolissimo ero attratto dalle Maserati Biturbo finchè, l'anno scorso ho deciso di acquistarne una come regalo per il mio matrimonio.
Ho comprato una 422 anno 1988.
La storia di questa auto è molto curiosa.
L'auto è stata acquistata nuova da un ingegnere che l'ha tenuta e curata maniacalmente finchè, fallita la sua impresa, nel 2005 è stata pignorata.
Messa all'asta, per cercare di alzare la quotazione, l'avvocato offre 50 € ed in mancanza di altre offerte si aggiudica l'auto.
L'auto a questo punto aveva un padrone che non si sarebbe mai sognato di comperarla, infatti è stata parcheggiata nell'atrio all'aperto di un meccanico per circa 4 anni esposta elle intemperie ed al sole cocente che dalle mie parti facilmente supera i 40°.
Durante questi 4 anni passando e ripassando da questo piazzale le ho sempre fatto l'occhiolino, ma vedendola sempre ferma nello stesso posto non mi sono mai permesso di chiedere se fosse in vendita in quanto davo per scontato che si trovasse li perchè gravemente danneggiata.
Durante il festeggiamento del mio matrimonio, un amico mi dice: "c'è un mio amico che vende una biturbo in ottime condizioni e con pochi km. Questo se la vuole togliere, quindi se ti interessa, con pochi soldi te la prendi."
Per farvela breve, gira e rigira, era la biturbo ferma da 4 anni sullo spiazzale del meccanico.
Preso da euforia/pazzia momentanea, senza neanche averla controllata, concludo l'affare.
La proviamo a mettere in moto e con mio stupore, dopo 4 anni, parte a colpo!!! ... ed il sound...
Ovviamente 4 anni di intemperie hanno distrutto gli interni avio, la carrozzeria cominciava a presentare dei puntini di ruggine ed il cristallo anteriore era pieno di bolle.
Attualmente sto per terminare il restauro totale alla quale la ho sottoposta.
Vi prometto in seguito il dettaglio fotografico di tutte le operazioni.
Torna in alto Andare in basso
Andrea M®

Andrea M®


Età : 49

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime1Ven 8 Apr 2011 - 20:18

Benvenuto! e per quanto mi riguarda ti ringrazio di averla salvata da una rottamata sicura!! :)

Saluti dalla sorella (4.24v) e da me

ciao!
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime1Ven 8 Apr 2011 - 20:30

benvenuto...l'aquisto di un auto....molte volte nasce da situazioni davvero impensabili per questo,la nostra non e' USO ma PASSIONE
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime1Ven 8 Apr 2011 - 21:06

benvenuto anche da parte mia... siamo in parecchi ad aver "salvato" certe vetture in condizioni assolutamente "strane" complimenti x la vetturetta Ciao a tutti!! 432829
Torna in alto Andare in basso
pcomuniello




Età : 54

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti!! Icon_minitime1Ven 8 Apr 2011 - 21:24

Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti! :-)
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime1Ven 8 Apr 2011 - 22:51

Ciao a tutti!! 503229 Benvenuto in questo covo di salvatori di Italiche bellezze !!! Ciao a tutti!! 432829
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime1Dom 10 Apr 2011 - 22:34

Ciao Turbomen,
benvenuto in Reparto Corse 2 Ciao a tutti!! 503229 .

Se per caso non hai ancora trovato il materiale per ripristinare gli interni avio, sappi che il nostro Dari8V dovrebbe avere ancora del pellame vero fatto su campione:
Ciao a tutti!! Rtlape10Ciao a tutti!! Scam10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti!!
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: