|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
randa

Età: 45 La provincia in cui vivo: milano Data d'iscrizione: 23.09.09
 | Oggetto: Notizie di Astore Mario? Mer 16 Mar 2011 - 20:34 | |
| Vedo che il nostro Marione non si collega da quasi un mese e mezzo , qualcuno ha notizie? |
|
 | |
Steibel Davide

Età: 46 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 25.05.09
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Mer 16 Mar 2011 - 22:04 | |
| Che telepatia Stefano, ci pensavo giusto ieri e mi chiedevo come un "drogato" di RC2 con all'attivo 4000 messaggi circa , possa di punto in bianco, uscire dal tunnel.....Avrà venduto la Ghibli con nel baule il pc |
|
 | |
Roberto

Età: 49 La provincia in cui vivo: Varese Data d'iscrizione: 30.11.07
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Mer 16 Mar 2011 - 22:07 | |
| Sono già un paio di giorni che lo staff sta cercando informazioni in merito. Appena abbiamo novità vi aggiorniamo. ________________________________________  |
|
 | |
Steibel Davide

Età: 46 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 25.05.09
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Mer 16 Mar 2011 - 22:17 | |
| Grazie Boss, sei sempre sul pezzo , sei troppo avanti |
|
 | |
JeanLouisD

Età: 37 La provincia in cui vivo: Nuoro Data d'iscrizione: 10.12.07
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 0:47 | |
| Da frequentatore della prima ora non posso fare a meno di notare i numerosi adepti del post "compulsivo" succedutisi sul forum dal 2007 ad oggi. Vi son foto in galleria di bipedi palestrati plurimillenari (quanto a post) spariti da oltre un anno, o millantatori d'ogni sorta. Non so se M. Astore appartenga a questa schiera, spero di no. Ad ogni modo non rimpiangeró grafomani o logorroici. |
|
 | |
randa

Età: 45 La provincia in cui vivo: milano Data d'iscrizione: 23.09.09
 | |
 | |
gionicco

Età: 47 La provincia in cui vivo: Firenze Data d'iscrizione: 05.06.09
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 4:53 | |
| beh, se posso permettermi, un pochino anche a me... In fondo è una persona con cui, volenti o nolenti, è stato stretto un rapporto. Diversi di noi lo hanno anche conosciuto di persona. A me dispiace perché, spero di sbagliarmi, questo è sintomo di qualche problema. Al limite di essere guarito dalla maseratite. Imho e senza alcuna offesa, sia ben chiaro: ognuno ha il diritto di avere ed esprimere le proprie opinioni. |
|
 | |
Angelo

Età: 42 La provincia in cui vivo: Roma Data d'iscrizione: 17.03.08
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 5:53 | |
| Marione non è da molto che è divenuto papà, quindi tanto tempo per il caxxxgio non lo avrà. E' un simpaticone incredibile e un appassionato vero; altro che bipedi palestrati plurimillenari Poi, che dei 900 e passa iscritti a RC2, i veri Frequentatori (notare la maiuscola) interessati sono si e no 100 è un'altra storia ... |
|
 | |
busso

Età: 40 La provincia in cui vivo: tra roma e latina Data d'iscrizione: 28.12.08
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 8:31 | |
| comunque sia l'assenza di marione fa notizia.......a quanto pare  .....è già successo tempo fà, ma non ricordo quale fù la sua giustificazione al rientro  |
|
 | |
Roberto

Età: 49 La provincia in cui vivo: Varese Data d'iscrizione: 30.11.07
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 11:36 | |
| Sappiamo che Mario ha venduto la Ghibli e forse anche la biturbo, ora ha una Jaguar, quindi sicuramente un poco si allontanerà dal forum Maserati. Sappiamo che ha un bimbo/a da poco e quindi questo è un altro motivo per essere meno presente. Sappiamo che si è definitivamente trasferito a Lecce. Sappiamo anche che aveva avuto un problema di salute e speriamo vivamente che non sia quest'ultimo il motivo che lo tiene lontano dal forum. Non si collega da i primi di Febbraio e non legge nemmeno i messaggi privati e questo forse indica che non accende il computer, in quanto arrivano in email gli avvisi di un MP e basta cliccare sul link per leggere il messaggio, cosa che invece lui non fa. Ovviamente la cosa che più ci auguriamo è che si stia godendo la nuova vita a Lecce con il figlio/a . Appena avremo notizie, vi informerò. P.s. JeanLouisD, non parlava di Mario quando ha scritto di bipedi palestrati plurimillenari, ma di una vecchia conoscenza del forum. Grazie ________________________________________  |
|
 | |
Angelo

Età: 42 La provincia in cui vivo: Roma Data d'iscrizione: 17.03.08
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 12:10 | |
| Boss, auguriamo ogni bene al nostro Marione! Però se ha effettivamente abbandonato il Tridente per il gattone inglese ...  |
|
 | |
JeanLouisD

Età: 37 La provincia in cui vivo: Nuoro Data d'iscrizione: 10.12.07
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 12:40 | |
| Si, come dice Roberto (che ringrazio) mi riferivo a soggetti oramai spariti da tempo, mi spiace per i termini un po rozzi, biasimati da angelo e randa. È solo che leggendo quotidianamente da quasi 3 anni e mezzo ho visto tante meteore sul forum, con poca passione, tanta logorrea e voglia di scaricare frustrazioni sul forum  (alcuni sono fortunatamente stati espunti..  ) Speriamo di rileggere i post sgrammaticati di mario Comunque gli eredi non impediscono di continuare a partecipare a questo bel forum.. |
|
 | |
gionicco

| Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 12:57 | |
| diciamo che risulta sperabile che siano i pargoli e la jaguar e che non sia di peggio...  |
|
 | |
susan boy
Età: 49 La provincia in cui vivo: Bologna Data d'iscrizione: 08.12.07
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 19:14 | |
| | JeanLouisD ha scritto: | Si, come dice Roberto (che ringrazio) mi riferivo a soggetti oramai spariti da tempo, mi spiace per i termini un po rozzi, biasimati da angelo e randa. È solo che leggendo quotidianamente da quasi 3 anni e mezzo ho visto tante meteore sul forum, con poca passione, tanta logorrea e voglia di scaricare frustrazioni sul forum
(alcuni sono fortunatamente stati espunti.. ) Speriamo di rileggere i post sgrammaticati di mario
Comunque gli eredi non impediscono di continuare a partecipare a questo bel forum.. |
Come non quotarti,amico. Ci sono state meteore e incistati, poi trombati di prepo dal Forum,come era giusto che fosse. Ora speriamo che Astorix, se la passi benone,simpatica e pacifica persona.  |
|
 | |
fritz287

Età: 18 La provincia in cui vivo: Mitteleuropa (MI) Data d'iscrizione: 24.02.08
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 20:31 | |
| |
|
 | |
AdiGhibli

Età: 33 La provincia in cui vivo: Viterbo Data d'iscrizione: 06.09.10
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 21:18 | |
| pensavo proprio a lui qualche giorno fà, e mi chiedevo come mai fosse sparito cosi .....ora leggo con piacere che avete cercato (come forum)di contattarlo di persona, speriamo sia tutto apposto e spero di rileggerlo presto ..... ps....mai farsi una jaguar ....ecco cosa accade......si abbandonano gli amici ...  |
|
 | |
busso

Età: 40 La provincia in cui vivo: tra roma e latina Data d'iscrizione: 28.12.08
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Ven 18 Mar 2011 - 9:12 | |
| SIETE IPOCRITI!!!!!!.....e l'assenza del gallo?????? perchè non ne parlate? latita alla grande anche lui......lui è uno di noi Tranne qualche fugace visita......  |
|
 | |
gionicco

| Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Ven 18 Mar 2011 - 9:50 | |
| appunto. e poi enrico risponde al cellulare... |
|
 | |
Charlie

Età: 44 La provincia in cui vivo: Mumbai, India Data d'iscrizione: 18.09.08
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Ven 18 Mar 2011 - 10:24 | |
| Astore Mario é un ragazzo che vale la pena di conoscere di persona, senza soffermarsi su cio che scrive o tenta di scrivere  .Io che ho avuto la possibilità di farlo,ho trovato una persona semplice,simpatica,ospitale e circondato da una famiglia unita. Spero vivamente che tutto sia a posto e che il Marione ritorni presto sul forum  |
|
 | |
Renato

Età: 56 La provincia in cui vivo: Brescia Data d'iscrizione: 15.04.08
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Ven 18 Mar 2011 - 18:10 | |
| | busso ha scritto: | | SIETE IPOCRITI!!!!!!.....e l'assenza del gallo?????? perchè non ne parlate? latita alla grande anche lui......l |
Non vorrei che il Gallo fosse andato a Ferrara da colui che ebbe in cura il Silvio. Potebbe essere in giro con una bandana bianca sul capo... e riapparire ai raduni con un ciuffo da fare invidia al Little Tony dei tempi migliori.
Si pregano i "fotoshoppatori" esperti di produrre eventuale identikit. |
|
 | |
fritz287

Età: 18 La provincia in cui vivo: Mitteleuropa (MI) Data d'iscrizione: 24.02.08
 | |
 | |
Marcello

Età: 40 La provincia in cui vivo: Sassari Data d'iscrizione: 24.12.07
 | Oggetto: Re: Notizie di Astore Mario? Ven 18 Mar 2011 - 18:53 | |
| Secondo me stanno semplicemente facendo fronte agli impegni quotidiani:  +  |
|