Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

FAQEventiIndiceRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Ciao a tutti
Da Maurizio Ieri alle 19:17

» Mi presento
Da Dari8V Ieri alle 10:19

» Ghibli 350 hps MY 2018
Da Pegaso Lun 14 Ago 2017 - 14:21

» buongiorno
Da BigFoot Lun 14 Ago 2017 - 9:57

» Presentazione
Da Uranio Ven 11 Ago 2017 - 19:06

» Un saluto dal Giappone
Da Enz0 Ven 11 Ago 2017 - 11:20

» Un saluto da PR
Da BigFoot Gio 10 Ago 2017 - 10:07

» Ciao a tutti!!
Da fuoddi Gio 3 Ago 2017 - 13:20

» Presentazione
Da GT32V Mar 1 Ago 2017 - 22:50

» Arieccomi
Da BigFoot Mar 18 Lug 2017 - 10:13

» Maserati 4.24v
Da Max80 Lun 17 Lug 2017 - 21:35

» Presentazione
Da g.simone Lun 26 Giu 2017 - 11:56

» ------------------ L'Angolo di Dario -----------------
Da Renato Gio 22 Giu 2017 - 12:14

» Présentation
Da raffi79ar Ven 16 Giu 2017 - 14:09

» Dijon " L'âge d'or" 2017
Da bay Gio 15 Giu 2017 - 20:29

» Maserati coupé
Da GRANSPORT07 Sab 10 Giu 2017 - 22:39

» Nuovo arrivato
Da Vincent424 Ven 9 Giu 2017 - 21:15

» Presentazione Rossorcorsa
Da phoeny Ven 9 Giu 2017 - 17:04

» Eccomi
Da Alerab1 Gio 1 Giu 2017 - 23:53

» Presentazione
Da GRANSPORT07 Mar 30 Mag 2017 - 19:21

Condividere | 

Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
alan86

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Mar 30 Nov 2010 - 1:03

Eh Fritz, quell'uomo è diventato ormai il mio eroe. Un modello serio ed indiscutibile da cui trarre ispirazione.. Laughing

Carissimo Maserati 74, aspettiamo di vedere qualche foto della nuova arrivata! Very Happy Nel frattempo rinnovo il mio benvenuto a bordo!
Tornare in alto Andare in basso
Charlie

MessaggioTitolo: A   Mar 30 Nov 2010 - 12:27

@Angelo ha scritto:
@Claudio ha scritto:

Krav, mastro geppetto, ma se mi togli la soddisfazione di far pagare dazio alle matricole, che cosa mi resta?
[/img]

Quelle robette con AutoCapital Crying or Very sad che ci hai già spiegato in un altro post

HAHAHAHAH esatto...il nostro Claudio in questo periodo é un vero maestro nell'arte della falegnameria,nobile mestiere che esercita senza ausilio di strumento alcuno
masimase

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Mar 30 Nov 2010 - 12:51

@fritz287 ha scritto:
Eccolo, in un attimo in cui insegna a "Randocchio" che va messo un turbo sulla 8/11!

risata risata risata risata .....me la ero persa! Grande Fritz! positivo
masimase

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Mar 30 Nov 2010 - 12:53

@Charlie ha scritto:

HAHAHAHAH esatto...il nostro Claudio in questo periodo é un vero maestro nell'arte della falegnameria,nobile mestiere che esercita senza ausilio di strumento alcuno

Shocked Shocked Charlie mi spaventi! santo

pilota54
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Mar 30 Nov 2010 - 13:59

Benvenuto Francesco, e complimenti per il nick che hai scelto. Complimenti anche per la che hai scelto (qualcosa mi dice che sia la Quattroporte IV, ovvero la penultima, oppure la V, cioè l'ultima, poi ci dirai comunque quale versione). cheers
mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Mar 30 Nov 2010 - 18:56

Grande fritz. proprio una bella fatina, avresti solo potuto farmi le tettine un pò più grosse!
Francesco V.

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Mar 30 Nov 2010 - 19:00

A proposito di Quattroporte,
qualcuno ha idea di che fine abbia fatto quella che fu donata a Sandro Pertini?
Un caro saluto a tutti,
Francesco
Dari8V
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Mar 30 Nov 2010 - 19:11

Si.
Non era una, ma due gemelle.
Una (quella col portapipa e interni in velluto) e' ancora in uso al Minestero degli Esteri.

Il secondo esemplare e' stato alienato ed era apparso in vendita da un commerciante calabrese qualche anno fa.
Probabilmente ora fa parte di una collezione privata.
gionicco

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Mar 30 Nov 2010 - 19:24

comunque la QP viene ancora utilizzata, intendo come modello.
nel tele di qualche giorno fa mi ha colpito Letta che è sceso da una QP, secondo me anche restyling, da come mi ricordo i fari, quindi anche abbastanza recente

@mauro: ma che ti frega delle TUE tettine?
mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Mar 30 Nov 2010 - 20:58

Giovanni... sai com'è......!!
sono sempre stato ritratto come "brutto ragazzaccio", una volta che appaio come fatina turchese ci tengo a fare la mia porca figura
randa

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Mar 30 Nov 2010 - 21:16

Si..e il mago zaffiro....
Maserati74

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Mer 8 Dic 2010 - 22:52

Ciao a tutti in ritardo con la consegna del mio gioiellino,ma ritirata ieri sera,una favola di macchina,certo e ancora tutta da studiare e capire bene alcune cose,ma qui penso che se ho dei dubbi sicuramente qualcuno di voi saprà consigliarmi,presto publicherò qualche foto comunque il modello e il 4.2 v8.
Rombo

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 12 Dic 2010 - 18:39

@Maserati74 ha scritto:
comunque il modello e il 4.2 v8.

affraid ...aspetta che legga Claudio!

Comunque, complimenti cheers
Maserati74

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 20 Feb 2011 - 20:00

Finalmente son riuscito a caricare delle foto del mio gioiellino....che ne dite.
mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 20 Feb 2011 - 20:06

bellissima!
complimenti, e molto intonata anche la targa che quasi indica l'esatta cavalleria!
Roberto
AMMINISTRATORE

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 20 Feb 2011 - 20:07

Dico che è molto bella!! complimenti! fa un figurone!

Vai sul videoplayer di RC2, il link lo trovi sul portale e cerca il video chiamato "Quattroporte con cerchi da 22" "

....in realtà centra poco, ma è tanto per pubblicizzare la nostra TV privata

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 20 Feb 2011 - 20:21

È veramente meravigliosa, complimentissimi!!!

@mauroracing ha scritto:
complimenti, e molto intonata anche la targa che quasi indica l'esatta cavalleria!

Macché! 428 sta per 4.2 a 8 cilindri!!! cheers
Maserati74

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 20 Feb 2011 - 20:26

@mauroracing ha scritto:
bellissima!

Cavolo non avevo mica notato l'intonzione della targa troppo forte ottima osservazione...

@Roberto ha scritto:
Dico che è molto bella!! complimenti! fa un figurone

Vai sul videoplayer di RC2, il link lo trovi sul portale e cerca il video chiamato "Quattroporte con cerchi da 22" "

....in realtà centra poco, ma è tanto per pubblicizzare la nostra TV privata

Si ho già visto quel video è fantastico e lei è un mostro che vaga per le strade del mondo...
Maserati74

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 20 Feb 2011 - 20:33

Be non potevano mancare gli interni che per me sono strabelli....
ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 20 Feb 2011 - 21:01

Francesco ti posso dire che e' FANTASTICA affraid affraid affraid complimenti ottima scelta.
Sono sicuro che ti dara' un mare di soddisfazioni. Very Happy Very Happy Very Happy
Ti aspettiamo al primo raduno di quest'anno con la tua belva. What a Face
randa

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 20 Feb 2011 - 21:07

@Maserati74 ha scritto:

Bellissima e complimentissimi, pero' pulisci i tappetini un cicinin meglio king ...specie prima di fare la foto, sai ci teniamo a certe cose.

Allora quest'anno carissimo...megaraduns a gogo.
Steibel Davide

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 20 Feb 2011 - 21:39

Ciao Francesco, potresti approfittare del mini raduno il 27 febbraio all'autodromo per farci vedere la tua belva e conoscere alcuni di RC2 raduno
fritz287
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 20 Feb 2011 - 21:55

@randa ha scritto:
Bellissima e complimentissimi, pero' pulisci i tappetini un cicinin meglio king ...specie prima di fare la foto, sai ci teniamo a certe cose.

Dai valà... che sappiamo tutti che fumi in macchina e spegni le sizze sui tappetini

Maserati74

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 20 Feb 2011 - 22:17

@randa ha scritto:
@Maserati74 ha scritto:

Hai ragione ma e' stata una foto scattata al volo,anche perche' per il tipo che sono io odio i tappetini sporchi...
AndreaGhibliGT

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 20 Feb 2011 - 22:20

@Maserati74 ha scritto:

MAMMA MIA CHE BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! clap clap clap
meteoman

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 20 Feb 2011 - 23:02

Complimenti, veramente spendida !!!
Claudio
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 21 Feb 2011 - 0:53

E pensare che c'è chi continua a sostenere che gli interni delle Maserati di oggi non sono all'altezza...

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 21 Feb 2011 - 9:53

Beh...complimenti, praticamente perfetta!

Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Andare verso: