| | Nuovo per il forum, da sempre Maseratista | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Soncin Mauro

Età: 43 La provincia in cui vivo: Pavia Data d'iscrizione: 28.07.10
 | Oggetto: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Dom 21 Nov 2010 - 22:01 | |
| Ciao Dario, complimenti e envenuto.  |
|
 | |
gionicco

Età: 47 La provincia in cui vivo: Firenze Data d'iscrizione: 05.06.09
 | Oggetto: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Mar 23 Nov 2010 - 12:13 | |
| |
|
 | |
randa

Età: 45 La provincia in cui vivo: milano Data d'iscrizione: 23.09.09
 | Oggetto: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Mar 23 Nov 2010 - 12:17 | |
| Gionicco piantala di salutare dopo settimane, mi riesumi post ormai archiviati. La prossima volta saluto io per te non ti preoccupare.  |
|
 | |
gionicco

Età: 47 La provincia in cui vivo: Firenze Data d'iscrizione: 05.06.09
 | Oggetto: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Mar 23 Nov 2010 - 12:25 | |
| hai presente la canzoncina "ti ci hanno mai mandato a quel paese?" quando mi ricollego, se sono arrivati dei nuovi, io saluto... che riesumare e riesumare. oppure sfrutta i tuoi agganci e fai chiudere gli argomenti  |
|
 | |
Greg23

Età: 24 La provincia in cui vivo: USA Data d'iscrizione: 31.05.10
 | Oggetto: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Mar 23 Nov 2010 - 20:28 | |
| Welcome! E aspettiamo qualche foto...  |
|
 | |
DARIO1956

Età: 55 La provincia in cui vivo: TARANTO Data d'iscrizione: 19.11.10
 | Oggetto: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Mar 23 Nov 2010 - 21:09 | |
| Ringrazio ancora tutti per l'accoglienza. Non riesco a postare le foto, nonostante le abbia ridotte al n. di pixel indicato e anche a meno. Forse perché uso il MAC? Qualche dritta? |
|
 | |
Greg23

Età: 24 La provincia in cui vivo: USA Data d'iscrizione: 31.05.10
 | Oggetto: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Mer 24 Nov 2010 - 0:46 | |
| | DARIO1956 ha scritto: | | Ringrazio ancora tutti per l'accoglienza. Non riesco a postare le foto, nonostante le abbia ridotte al n. di pixel indicato e anche a meno. Forse perché uso il MAC? Qualche dritta? |
Mah strano io uso il mac e non ho problemi... Ha anche file grandi ma si ridimensionano una volta che li carico... prova ad accedere alla tua galleria personale e fai l'upload da li!
 |
|
 | |
Davide Giuriato MODERATORE

Età: 46 La provincia in cui vivo: Padova Data d'iscrizione: 11.12.07
 | Oggetto: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Ven 26 Nov 2010 - 20:27 | |
| Ciao Dario,  benvenuto in RC2 anche da parte mia, complimenti per la vettura e l'impegno che hai messo per restaurarla  . Ho letto che hai qualche problema di alimentazione sulla tua Biturbo, spero tu riesca a risolverli quanto prima. Buon forum.  Davide. |
|
 | |
DARIO1956

Età: 55 La provincia in cui vivo: TARANTO Data d'iscrizione: 19.11.10
 | Oggetto: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Ven 26 Nov 2010 - 20:35 | |
| Grazie per il benvenuto. Spero di risolvere, sarà la pompa benzina o giù di lì. Ai prossimi incontri sul forum. |
|
 | |
| | Nuovo per il forum, da sempre Maseratista | |
|