|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Dari8V MODERATORE

Età: 39 La provincia in cui vivo: veneto Data d'iscrizione: 10.12.07
 | Oggetto: Re: Finalmente Tra Voi Sab 13 Nov 2010, 11:37 | |
| Questo forum e' sempre meglio frequentato! Benvenuta! |
|
 | |
vincenzo casone

Età: 42 La provincia in cui vivo: Santeramo in colle Data d'iscrizione: 04.02.08
 | Oggetto: Re: Finalmente Tra Voi Sab 13 Nov 2010, 11:50 | |
| Benvenuta  |
|
 | |
Shiva

Età: 43 La provincia in cui vivo: ROMA Data d'iscrizione: 17.05.08
 | Oggetto: Re: Finalmente Tra Voi Sab 13 Nov 2010, 13:35 | |
| Benvenuta FC in RC2, devi avere molta pazienza tutto il nostro sapere ti verrà dato lentamente, affinchè possa imparare mirabilie nella nostra scuola. Solo alla fine verrai giudicata!!!  di averci scelto!!!! |
|
 | |
fedem5
Età: 25 La provincia in cui vivo: Brindisi Data d'iscrizione: 08.11.10
 | Oggetto: Re: Finalmente Tra Voi Lun 15 Nov 2010, 07:43 | |
| |
|
 | |
Davide Giuriato MODERATORE

Età: 46 La provincia in cui vivo: Padova Data d'iscrizione: 11.12.07
 | Oggetto: Re: Finalmente Tra Voi Mer 24 Nov 2010, 19:04 | |
| Ciao freecut, benvenuta in Reparto Corse 2 anche da parte mia. Come moderatore dell'area presentazioni mi scuso anche per il ritardo con cui ti accolgo, purtroppo ho avuto un novembre piuttosto denso di impegni. E' molto probabile che io abbia dato il benvenuto per primo a qualcuno che si è presentato dopo di te: normalmente, quando vado a leggere le nuove presentazioni, soprattutto se è molto che non accedo al forum, vado sempre a leggere dal basso le new entry, poiché normalmente sono le più vecchie. Ma non è sempre così, (basta un un nuovo messaggio e si risale in cima alla lista) pertanto non avertene a male. Ciò vale anche per gli altri utenti.Dalla tua presentazione, mi sembra di capire che tu sia la più peperina del trio, bene un po' di brio che ravvivi il forum non guasta mai. Capisco che gli argomenti del forum possano essere per una donna poco stimolanti, ma spero che magari possiate trovare una sezione dove vi venga voglia di esprimere le vostre opinioni. E se no, che vi iscrivavate a fare? Buon forum.  Davide. |
|
 | |
freecut

Età: 39 La provincia in cui vivo: varese Data d'iscrizione: 10.11.10
 | Oggetto: Re: Finalmente Tra Voi Gio 25 Nov 2010, 09:50 | |
| | Davide Giuriato ha scritto: | Ciao freecut, benvenuta in Reparto Corse 2 anche da parte mia. Come moderatore dell'area presentazioni mi scuso anche per il ritardo con cui ti accolgo, purtroppo ho avuto un novembre piuttosto denso di impegni. E' molto probabile che io abbia dato il benvenuto per primo a qualcuno che si è presentato dopo di te: normalmente, quando vado a leggere le nuove presentazioni, soprattutto se è molto che non accedo al forum, vado sempre a leggere dal basso le new entry, poiché normalmente sono le più vecchie. Ma non è sempre così, (basta un un nuovo messaggio e si risale in cima alla lista) pertanto non avertene a male. Ciò vale anche per gli altri utenti. Dalla tua presentazione, mi sembra di capire che tu sia la più peperina del trio, bene un po' di brio che ravvivi il forum non guasta mai. Capisco che gli argomenti del forum possano essere per una donna poco stimolanti, ma spero che magari possiate trovare una sezione dove vi venga voglia di esprimere le vostre opinioni. E se no, che vi iscrivavate a fare?
Buon forum.
Davide. |
Grazie per il bevenutoo anche se in ritardo, come si dice...... meglio tardi che mai! Il forum mi piace molto, anche se non sto scrivendo molto, sono in fase di studio!!!!!! Cerco di preparami sugli argomenti anche se non lo sarò mai abbastanza!
|
|
 | |
Renato

Età: 56 La provincia in cui vivo: Brescia Data d'iscrizione: 15.04.08
 | Oggetto: Re: Finalmente Tra Voi Ven 26 Nov 2010, 18:39 | |
| Ciao Franca freecut ( o freak out ? )
Benvenuta fra noi: per me puoi restare nel forum a patto che butti il borsalino e cambi foto perchè questa non ti rende onore. ( la C3 la puoi tenere )
|
|
 | |
freecut

| |
 | |
Sonia

Età: 43 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 18.02.08
 | |
 | |
Renato

| |
 | |
freecut

| |
 | |
Roberto

Età: 49 La provincia in cui vivo: Varese Data d'iscrizione: 30.11.07
 | Oggetto: Re: Finalmente Tra Voi Ven 26 Nov 2010, 19:17 | |
| Per favore rispondete alla domanda tenendo un certo contegno...  |
|
 | |
freecut

| Oggetto: Re: Finalmente Tra Voi Ven 26 Nov 2010, 19:20 | |
| Spero che questa sia di vostro gradimento!!!!!!!!" |
|
 | |
gionicco

Età: 47 La provincia in cui vivo: Firenze Data d'iscrizione: 05.06.09
 | |
 | |
Sonia

Età: 43 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 18.02.08
 | Oggetto: Re: Finalmente Tra Voi Sab 27 Nov 2010, 10:09 | |
| E si Gio' hai proprio ragione!!!! ehehehhehehehe Bella questa Fra... bacione |
|
 | |
Claudio MODERATORE

Età: 34 La provincia in cui vivo: Alessandria Data d'iscrizione: 18.12.07
 | Oggetto: Re: Finalmente Tra Voi Sab 27 Nov 2010, 15:01 | |
| | Renato ha scritto: | | per me puoi restare nel forum a patto che butti il borsalino |
Uei, cos'hai contro i Borsalino?
 ________________________________________ Il miglior collaudatore è il cliente... (Alejandro de Tomaso)
|
|
 | |
Renato

| Oggetto: Re: Finalmente Tra Voi Sab 27 Nov 2010, 17:45 | |
| | freecut ha scritto: | | Spero che questa sia di vostro gradimento!!!!!!!!" |
Oh, là !
Questa va benissimo e non dico altro. |
|
 | |
Renato

| Oggetto: Re: Finalmente Tra Voi Sab 27 Nov 2010, 17:47 | |
| [quote="Claudio"] | Renato ha scritto: | | per me puoi restare nel forum a patto che butti il borsalino |
Uei, cos'hai contro i Borsalino?
Nulla, perbacco !
Non sta bene a Freecut, e se lo indosso io sembro un mediatore di bestiame. |
|
 | |
|