maolear

Età: 34 La provincia in cui vivo: TO Data d'iscrizione: 15.10.10
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti!! Mer 20 Ott 2010 - 18:04 | |
| direi che al 99.99% la scelta è fatta  ora mi metto alla ricerca di un bel usato di pochi mesi, se così si può dire, visto che sono ancora nuove...tanto non ho fretta, anzi visto che ormai siamo a fine anno forse è meglio aspettare l'anno nuovo...anche se fremo come un bambino! Proverò anche a contattare sroby1, come consigliato da grancabrio...ma è un venditore ufficiale e soprattuto di dov'è? |
|
pilota54 MODERATORE

Età: 58 La provincia in cui vivo: Catania Data d'iscrizione: 20.06.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti!! Mer 20 Ott 2010 - 19:01 | |
| Benvenuto Massimo e complimenti per la tua probabile scelta.  Per me la Grancabrio è la più bella spider oggi in commercio nel mondo. Non la possiedo però ne ho viste un paio dal vivo e una, al Mugello, l'ho fotografata. Ecco un paio di foto dei magnifici e spaziosi interni (come vedi dietro ci stanno benissimo due bambini, ma anche due adulti stanno comodi secondo le prove su strada effettuate dalle riviste del settore). Gli inserti possono essere ordinati a richiesta in radica di noce o in altri materiali. Notare il poderoso impianto stereo.   Per quanto riguarda i motori delll'attuale gamma Maserati, si tratta di V8 derivati da quelli che vengono utilizzati sulle Ferrari e vengono costruiti a Maranello, però con specifiche Maserati, ovvero hanno alcuni componenti specifici studiati per le Maserati. La differenza più eclatante è relativa all'albero motore, che nelle Ferrari è "piatto", ovvero con i perni di manovella 180°, mentre nelle vetture del tridente sono a 90°. Ciò determina, oltre che prestazioni meno spinte, un sound più corposo. |
|
randa

Età: 45 La provincia in cui vivo: milano Data d'iscrizione: 23.09.09
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti!! Mer 20 Ott 2010 - 19:04 | |
| Manlio..col sedile tutto tirato indietro sembra ci sia poco spazio...ce n'è da vendere, la foto non rende. |
|
pilota54 MODERATORE

Età: 58 La provincia in cui vivo: Catania Data d'iscrizione: 20.06.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti!! Mer 20 Ott 2010 - 19:08 | |
| | maolear ha scritto: | direi che al 99.99% la scelta è fatta ora mi metto alla ricerca di un bel usato di pochi mesi, se così si può dire, visto che sono ancora nuove...tanto non ho fretta, anzi visto che ormai siamo a fine anno forse è meglio aspettare l'anno nuovo...anche se fremo come un bambino! Proverò anche a contattare sroby1, come consigliato da grancabrio...ma è un venditore ufficiale e soprattuto di dov'è?
|
Sroby1 (Roberto), lo trovi qui:
http://www.ferasinautomobili.it/ |
|
mauroracing

Età: 31 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 21.01.10
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti!! Mer 20 Ott 2010 - 19:28 | |
|  che goduria l'interno rosso!!!! che classe, altro che i seggiolini da bebè delle......... |
|
randa

Età: 45 La provincia in cui vivo: milano Data d'iscrizione: 23.09.09
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti!! Mer 20 Ott 2010 - 20:02 | |
| Pelle poltrone Frau gioiassa...mica bau bau micio micio. |
|
maolear

Età: 34 La provincia in cui vivo: TO Data d'iscrizione: 15.10.10
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti!! Mer 20 Ott 2010 - 20:59 | |
| Sullo spazio posteriore non si discute, con il sedile anteriore sistemato nella mia posizione nel sedile dietro si ha più spazio che sulla mia allroad..sul serio! ne sono rimasto veramente impressionato. Poi mi vedo già con i seggiolini della Recaro dei miei bimbi.. li sto già portando sulla retta via! |
|
gallo enrico

Età: 41 La provincia in cui vivo: vicenza Data d'iscrizione: 24.01.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti!! Gio 21 Ott 2010 - 8:36 | |
| |
|
ammiraglio66

Età: 46 La provincia in cui vivo: Modena Data d'iscrizione: 12.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti!! Gio 21 Ott 2010 - 13:29 | |
| Ciao Massimo e benvenuto anche da parte mia. La Grancabrio e' una vettura MERAVIGLIOSA...ottima scelta.  |
|