Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

FAQMASERATIIndiceRegistrareConnessione
Condividere | 

Salve a tutti sono nuovo ed ho appena comprato un Gt 3200 del 2001

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
FASOLA MASSIMO

La provincia in cui vivo: viterbo

MessaggioOggetto: Re: Salve a tutti sono nuovo ed ho appena comprato un Gt 3200 del 2001   Lun Ott 11 2010, 20:57

BENVENUTO DA UNO DEI PIU' ANZIANI. ANCHE IO HO DA UN ANNO UNA 3200 GT E SINORA NON POSSO LAMENTARMI TRANNE CHE PER LA SOSTITUZIONE DI DUE ATTUATORI PER AMMORTIZZATORI CHE FARO' FARE ALLA FINE DI OTTOBRE. POSSO PERO' VIAGGIARE TRANQUILLAMENTE E SINORA NE SONO STATO PIENAMENTE SODDISFATTO. LE FOTO DELLA MIA LE HO RIPORTATE IN GALLERIA. CIAO farao
Tornare in alto Andare in basso
antonio59

La provincia in cui vivo: Roma

MessaggioOggetto: Re: Salve a tutti sono nuovo ed ho appena comprato un Gt 3200 del 2001   Mar Ott 12 2010, 15:49

Benvenuto anche da da parte mia; ho posseduto la 3200 gt e ti assicuro che è una emozione di macchina; difetti? qualcuno per l'elettronica (spie che si accedono senza motivo reale) ma per il resto è stata ed è una emozione vederla passare, al punto che sto pensando di ricomprarla (forse in allestimento assetto corsa)......per cui buon acquisto e goditela...un saluto
AdiGhibli

La provincia in cui vivo: Viterbo

MessaggioOggetto: Re: Salve a tutti sono nuovo ed ho appena comprato un Gt 3200 del 2001   Mar Ott 12 2010, 16:31

benvenuto e complimenti per la vettura.....anche se ha dei piccoli inconvenienti elettronici è sicuramente meglio del 996 porsche

la 3200 ha piu personalita piu fascino piu potenza e piu confort rispetto alla 996,purtroppo ha un po di noie"mediterraneee" ma risolvibili.

pero mi chiedo.....perche non l'hanno chiamata boomerang ????? un precendente illustre c'era......
randa

La provincia in cui vivo: milano

MessaggioOggetto: Re: Salve a tutti sono nuovo ed ho appena comprato un Gt 3200 del 2001   Mar Ott 12 2010, 16:34

Il Fasola Massimo è il più grande di tutti....va che ti vogliamo ai raduni con la tua stupenda rossona.

Salve a tutti sono nuovo ed ho appena comprato un Gt 3200 del 2001

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: P R E S E N T A Z I O N E-