Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

FAQEventiIndiceRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Quattroporte IV immagini
Da ammiraglio66 Ieri alle 22:25

» Maserati Club Italia
Da BigFoot Lun 16 Ott 2017 - 14:12

» Ghibli 350 hps MY 2018
Da Claudio Sab 14 Ott 2017 - 10:01

» Presentazione
Da tancredi56 Ven 13 Ott 2017 - 18:48

» Bentrovati
Da Maurizio Lun 9 Ott 2017 - 0:25

» Ciao a tutti
Da AdiGhibli Ven 6 Ott 2017 - 21:47

» Salve
Da Valter Cucchi Mar 26 Set 2017 - 7:04

» Nuovo Iscritto
Da Francesco Maria Lun 25 Set 2017 - 21:37

» Mi presento
Da fritz287 Mar 19 Set 2017 - 17:30

» Nuovo arrivato
Da Vincent424 Mer 6 Set 2017 - 8:06

» Presentazione
Da tancredi56 Mar 5 Set 2017 - 15:21

» Nuovo appassionato 4.24V
Da BigFoot Mar 5 Set 2017 - 10:25

» Maserati coupé
Da luigilivia Dom 3 Set 2017 - 19:52

» Mi presento
Da Renato Mer 23 Ago 2017 - 11:27

» Presentazione
Da BigFoot Mar 22 Ago 2017 - 10:18

» Ciao a tutti
Da Claudio Lun 21 Ago 2017 - 22:11

» buongiorno
Da BigFoot Lun 14 Ago 2017 - 9:57

» Presentazione
Da Uranio Ven 11 Ago 2017 - 19:06

» Un saluto dal Giappone
Da Enz0 Ven 11 Ago 2017 - 11:20

» Un saluto da PR
Da BigFoot Gio 10 Ago 2017 - 10:07

Condividere | 

Nuovo forumista con Maserati 228i

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 14:08

Ciao a tutti sono nuovo sia all'interno del forum sia come proprietario,ho appena acquistato una maserati 228i. anno 87.Ho sbagliato l'acquisto,oppure e un buon acquisto.Comunque vada a me piace tantissimo.
Tornare in alto Andare in basso
gionicco

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 14:20

siamo in due.
benvenuto benvenuto e complimenti.
ciao
Charlie

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 14:21

favaramaurizio ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo sia all'interno del forum sia come proprietario,ho appena acquistato una maserati 228i. anno 87.Ho sbagliato l'acquisto,oppure e un buon acquisto.Comunque vada a me piace tantissimo.

Benvenuto.
Se é in buone condizioni si tratta di una scelta eccellente
susan boy

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 14:21

Una delle Maserati più affascinanti.
Hai fatto bingo,altrochè.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Maserati 228   Lun 13 Set 2010 - 14:23

GRAZIE A TE MENO MALE E MESSA BENISSIMO FIGURATI LA USO GIORNALMENTE CERTO I CONSUMI SONO ELEVATI PERO'......
Shiva

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 14:38

Maurizio,
benvenuto e complimenti per la 228i un'ammiraglia straordinaria clap
JeanLouisD

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 14:43

Bella e molto rara, complimenti e benvenuto.
Hai preso quella nera in vendita a palermo o quella color oro che aveva un tale a catania?
Krav
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 14:54

Benvenuto e complimenti per l'auto, decisamente prestigiosa e ricercata. Very Happy

Qui abbiamo un elemento di natura sopraffina, costui Ammiraglio (leggesi: Ammiraglio) che ne possiede una bianca in condizioni spettacolari, e che presumo non si tirerà indietro nel caso tu avessi bisogno di qualche "consiglio" per la manutenzione.
ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 16:47

Ciao Maurizio e benvenuto in questo fantastico forum.
Complimenti per l'acquisto.
Io mi sono innamorato di questo modello moooolto tempo fa....
Aspettimo di vedere presto delle

E' per caso questa??

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=104420

Marcello

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 18:40

Complimenti anche da parte mia, la Maserati 228 è veramente stupenda e in questo modello è esaltato il lato aristocratico e elegante della serie Biturbo; tienila custodita gelosamente perchè è veramente rara.

randa

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 18:49

Benvenuto fra noi.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 19:03

CIAO RISPONDENDO A JeanLouisD,SI E' QUELLA CHE ERA IN VENDITA A PALERMO E DEVO DIRTI PERFETTA IN TUTTO,SI E' UGUALE ALLA FOTO CHE HAI MESSO.SONO CONTENTO SENTENDO CHE E' UN AUTO CHE E' DI INTERESSE STORICO.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 19:13

PECCATO SOLAMENTE CHE HA I CERCHI DEL GHIBLI,NO CHE ESTETICAMENTE STIA MALE,PERO' SE CI FOSSERO STATI I SUOI ORIGINALI FORSE SAREBBE STATO MEGLIO.
ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 19:15

Maurizio aspettiamo di vedere le fotooo.
Ma quanti KM ha?
marco69

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 20:10

Benvenuto Maurizio, complimenti per il mezzo, è bellissima
Dari8V
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 21:00

Ma quante 228 ci sono a Palermo? Shocked

Quella nera postata da Ammiraglio(un po' taroccata), quella verde targa EN (un po' giu' di carrozzeria), quella color oro/ruggine targa MI (un po', e basta), ed ora un'altra nera con cerchi da 16"!?!?

Complimenti, un autentico gioiello.

Hai una delle auto piu' lussuose di tutti i tempi, bellissima, rara.
Trattala bene, mi raccomando! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: maserati 228I   Lun 13 Set 2010 - 21:03

guarda a dire di chi me la venduta il motore e stato rifatto in parte da una persona qui a Palermo che mette solo lui mani nei maserati e devo dire che e' veramente bravo,sono andato per alcune cavolate neanche il tempo di spiegargli il problemino che gia' lui te lo risolve.a dire del proprietario e del meccanico l'auto non dovrebbe avere piu' di 10.000 km.domani faccio le foto e li mando.
ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 21:06

Dari8V ha scritto:
Ma quante 228 ci sono a Palermo? Shocked

Quella nera postata da Ammiraglio(un po' taroccata), quella verde targa EN (un po' giu' di carrozzeria), quella color oro/ruggine targa MI (un po', e basta), ed ora un'altra nera con cerchi da 16"!?!?

Complimenti, un autentico gioiello.

Hai una delle auto piu' lussuose di tutti i tempi, bellissima, rara.
Trattala bene, mi raccomando! Very Happy

Dario ti stai sbagliando...
E' quella con i cerchi da 16" della quattroporte.
Quella verde targata EN era a Catania.

Ultima modifica di ammiraglio66 il Lun 13 Set 2010 - 21:14, modificato 2 volte
ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 21:08

guarda a dire di chi me la venduta il motore e stato rifatto in parte da una persona qui a Palermo che mette solo lui mani nei maserati e devo dire che e' veramente bravo,sono andato per alcune cavolate neanche il tempo di spiegargli il problemino che gia' lui te lo risolve.a dire del proprietario e del meccanico l'auto non dovrebbe avere piu' di 10.000 km.domani faccio le foto e li mando.

10.000 Km.... POCHISSIMI te la puoi godere alla grande..
Dari8V
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 21:15

hands23

Quindi quella postata da te. Very Happy

Effettivamente i cerchi della 4porte IV non stanno tanto bene sulla 228. Suspect
Trovo invece che gli O.Z. a 7 razze della Racing-Ghibli 1° tipo stiano oltremodo bene sulle rotondita' sexy della 228. I love you

Caro Maurizio, pochi interventi di ripristino dei particolari "ammalorati" e' avrai una 228 come si deve. Complimenti ancora per la scelta.

Comunque, se tu volessi mettere i cerchi da 15" x 7" MilleMiglia (o O.Z.) originali (le cosiddette "padelle") li trovi ancora con discreta facilita' (sono gli stessi della 2.24v, salvo diverso ET che devo controllare, vero Ammiraglio? Very Happy).

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 21:27

bella la 228

a me le padelle originali piacciono molto , ma in effetti con 4 da 16 della racing sicuramente cambia look !!
qualsiasi cerchi tu metta Benvenuto!! Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 21:39

li metterò sicuramente i cerchi originali.grazie a tutti sono contento di avere fatto un ottima scelta.AH!! DIMENTICAVO,alcuni mi hanno consigliato di fare un impianto a gas,credetemi non so se l'auto andrebbe bene con l'impianto a gas,c'e' chi dice si ,c'e' chi dice no,io dico che comunque preferisco uscire il sabato e domenica con la mia famiglia e no tutta la settimana con la mia maserati ,ma uscire a benzina come mamma sua l'ha fatta.grazie a tutti!!!!!!!!!
ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 21:39

Dario come questa...(foto trovate su l'altro argomento)
Belli ma preferisco quelli originali anche se sono dei 15"..

ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 21:41

li metterò sicuramente i cerchi originali.grazie a tutti sono contento di avere fatto un ottima scelta.AH!! DIMENTICAVO,alcuni mi hanno consigliato di fare un impianto a gas,credetemi non so se l'auto andrebbe bene con l'impianto a gas,c'e' chi dice si ,c'e' chi dice no,io dico che comunque preferisco uscire il sabato e domenica con la mia famiglia e no tutta la settimana con la mia maserati ,ma uscire a benzina come mamma sua l'ha fatta.grazie a tutti!!!!!!!!!

GAS....MAI....

Ultima modifica di ammiraglio66 il Lun 13 Set 2010 - 21:53, modificato 1 volta
Dari8V
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 21:48

E' proprio quella 228 blu che mi ha ispirato per i cerchi da 16"!!!
La trovo perfettamente "abbinata", anche se le padelle non mi dispiacciono affatto.

Per quanto riguarda l'impianto a gas (aspetta... sto rabbrividendo al pensiero...), la 228 NON e' un'itilitaria dall'uso intensivo, bensi' un'auto storica molto rara dotata di un magnifico V6 di 2,8 litri biturbo. Non e' un'auto per la quale va ricercato il risparmio.
Per questo scopo ci sono decine di altri modelli tra cui scegliere, anche molto meno dispendiosi della 228.

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 21:49

Dari8V ha scritto:
E' proprio quella 228 blu che mi ha ispirato per i cerchi da 16"!!!
La trovo perfettamente "abbinata", anche se le padelle non mi dispiacciono affatto.

Per quanto riguarda l'impianto a gas (aspetta... sto rabbrividendo al pensiero...), la 228 NON e' un'itilitaria dall'uso intensivo, bensi' un'auto storica molto rara dotata di un magnifico V6 di 2,8 litri biturbo. Non e' un'auto per la quale va ricercato il risparmio.
Per questo scopo ci sono decine di altri modelli tra cui scegliere, anche molto meno dispendiosi della 228.

clap
i cavalli devono bere sana benzina!! gnammy27
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 21:52

non ho dubbi!!!hai ragine
gionicco

MessaggioTitolo: Re: Nuovo forumista con Maserati 228i    Lun 13 Set 2010 - 23:00

fino a che puoi farne a meno, usa la benza.
poi si vedrà... hands16

Nuovo forumista con Maserati 228i
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Andare verso: