| | Buongiorno a tutti, è permesso? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
marco69

Età: 43 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 25.04.09
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti, è permesso? Lun 16 Ago 2010 - 18:20 | |
| Benvenuto Marianno, Complimenti per la scelta e vedrai che non ti deluderà MAI !! Per la configurazione ti consiglio di prenotare una visita a Modena alla linea di montaggio li potrai vedere moltissime auto con diverse combinazioni di colori. Un caro saluto e tienici aggiornati sugli sviluppi !! |
|
 | |
ammiraglio66

Età: 46 La provincia in cui vivo: Modena Data d'iscrizione: 12.02.08
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti, è permesso? Lun 16 Ago 2010 - 19:20 | |
| Ciao Marianno e benvenuto anche da parte mia... Granturismo S..... penso che NON ci siano parole per esprimere la bellezza di questo capolavoro.... |
|
 | |
fritz287

Età: 18 La provincia in cui vivo: Mitteleuropa (MI) Data d'iscrizione: 24.02.08
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti, è permesso? Lun 16 Ago 2010 - 19:50 | |
| Come mai ti ha deluso la Carrera? Esemplare sfortunato oppure proprio come macchina in sé? Bianca sta davvero bene, nel secondo collegamento nella mia firma potrai vedere alcune foto della MC SportLine di Stefano (qui iscritto come Randa) che ha gli interni neri e sta davvero bene. Però anche bianca con interni rossi non è affatto male!  Personalmente opterei per la elettroattuata, che esteticamente sta molto bene col bianco (fari più scuri, scarichi ovali ecc.).  |
|
 | |
Marianno

Età: 39 La provincia in cui vivo: Verona Data d'iscrizione: 12.08.10
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti, è permesso? Mar 17 Ago 2010 - 13:01 | |
| Appena rientrato da un test drive con Granturismo S automatica. Come me l'aspettavo. Abitabilità sopraffina che la concorrenza si sogna.(Ovviamente dipende da cosa una persona si aspetta da una macchina spotiva). Credevo fosse un po' più nervosa: auto con la quale si può comodamente andare a fare la spesa. Credo di essermi tolto i pochi dubbi che avevo. Piacevolmente sorpreso anche dai tempi di consegna. Ora aspetto il secondo test drive a Vicenza. Grazie a colui che mi ha dato la possibilità di provare l'auto: molto gentile e professionale.Davvero. (In verità non so se legge il forum). A presto per le news. Ciao a tutti.
|
|
 | |
Dari8V MODERATORE

Età: 39 La provincia in cui vivo: veneto Data d'iscrizione: 10.12.07
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti, è permesso? Mar 17 Ago 2010 - 13:42 | |
| | Marianno ha scritto: | Grazie a colui che mi ha dato la possibilità di provare l'auto: molto gentile e professionale.Davvero. (In verità non so se legge il forum).
|
Quello di Vicenza sicuramente! |
|
 | |
grancabrio

Età: 17 La provincia in cui vivo: vicenza Data d'iscrizione: 19.05.10
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti, è permesso? Mar 17 Ago 2010 - 15:22 | |
| [quote="Dari8V"]Oltre alla Ineco, perche' non fai un giretto a Vicenza? Non e' lontanissima e vi e' la piu' antica concessionaria monomandataria Maserati (l'unica) del pianeta. Forse qualche motivo ci sara'... Granturismo S... my choice: Luci di bosco esterno, Terra di Siena all'interno, volante e allestimenti personalizzati, cambio manuale 6M (quello d'opzione sulla 612).  [/quote si giusto anche secondo me faresti bene a fare un giro a vicenza da robys!! vedrai che se la ordini li ti troverai benissimo sopratutto sui consigli per la scelta degli optionals!! |
|
 | |
grancabrio

Età: 17 La provincia in cui vivo: vicenza Data d'iscrizione: 19.05.10
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti, è permesso? Mar 17 Ago 2010 - 15:31 | |
| | Marianno ha scritto: | Vi ringrazio davvero tutti per l'accoglienza. La scelta ha coinciso con una atroce delusione della 911 carrera s. Intendiamoci, gran motore, auto dalle innumerevoli doti, (interessante il launch control) ma personalmente mi aspettavo di più in generale. Comprata e venduta dopo 9 mesi esatti. Per quanto riguarda la 422: un vero gioiellino. Ho speso un capitale per rifarla completamente: motore, carrozzeria, impianto elettrico. Sembra nuova. E' nera con interni chiari e una delle poche vendute con il tettuccio apribile. Posterò qualche foto. Ringrazio per il suggerimento riguardante il venditore di Vicenza. Niente e nessuno mi lega a Ineco e sicuramente farò visita a Ferasin e poi, ovviamente, valuterò il meglio. (Il che non significa solo soddisfazione economica ). La mia configurazione ideale è sicuramente bianca. Indeciso sugli interni: avorio o corallo. Comunque vedremo. Grazie ancora a tutti. A presto. Marianno |
ciao sono d accordo cn te sulla scelta del bianco all' esterno!! Io anche se ho una grancabrio l'ho presa bianca con interni marroni e secondo me e un abbinamento azzeccato! se passi da ferasin fatti mostrare ( se c'è ancora) la gt bianca con iterni marroni!!
|
|
 | |
Marianno

Età: 39 La provincia in cui vivo: Verona Data d'iscrizione: 12.08.10
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti, è permesso? Mar 17 Ago 2010 - 15:38 | |
| L'unico motivo per il quale non sono andato a Vicenza è perchè la concessionaria è chiusa per ferie. Il test drive a Verona mi è stato offerto e non è stato chiesto. Questo l'ho apprezzato. Quando Vicenza aprirà sarò onorato di far loro visita. |
|
 | |
Rombo

Età: 43 La provincia in cui vivo: Avellino Data d'iscrizione: 14.01.08
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti, è permesso? Mar 17 Ago 2010 - 16:26 | |
| Complimenti per il prossimo acquisto ma anche per la bimba. Per te è un anno davvero speciale questo 2010! |
|
 | |
gionicco

Età: 47 La provincia in cui vivo: Firenze Data d'iscrizione: 05.06.09
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti, è permesso? Mar 31 Ago 2010 - 8:18 | |
| ciao e benvenuto! bella scelta, sia per il tipo di vettura che per i colori. buone "prove"... |
|
 | |
| | Buongiorno a tutti, è permesso? | |
|