Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

FAQEventiIndiceRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Nuovo Iscritto
Da Francesco Maria Ieri alle 21:37

» Salve
Da giton Ieri alle 21:09

» Mi presento
Da fritz287 Mar 19 Set 2017 - 17:30

» Nuovo arrivato
Da Vincent424 Mer 6 Set 2017 - 8:06

» Presentazione
Da tancredi56 Mar 5 Set 2017 - 15:21

» Nuovo appassionato 4.24V
Da BigFoot Mar 5 Set 2017 - 10:25

» Maserati coupé
Da luigilivia Dom 3 Set 2017 - 19:52

» Mi presento
Da Renato Mer 23 Ago 2017 - 11:27

» Presentazione
Da BigFoot Mar 22 Ago 2017 - 10:18

» Ciao a tutti
Da Claudio Lun 21 Ago 2017 - 22:11

» Ghibli 350 hps MY 2018
Da Pegaso Lun 14 Ago 2017 - 14:21

» buongiorno
Da BigFoot Lun 14 Ago 2017 - 9:57

» Presentazione
Da Uranio Ven 11 Ago 2017 - 19:06

» Un saluto dal Giappone
Da Enz0 Ven 11 Ago 2017 - 11:20

» Un saluto da PR
Da BigFoot Gio 10 Ago 2017 - 10:07

» Ciao a tutti!!
Da fuoddi Gio 3 Ago 2017 - 13:20

» Presentazione
Da GT32V Mar 1 Ago 2017 - 22:50

» Arieccomi
Da BigFoot Mar 18 Lug 2017 - 10:13

» Maserati 4.24v
Da Max80 Lun 17 Lug 2017 - 21:35

» Presentazione
Da g.simone Lun 26 Giu 2017 - 11:56

Condividere | 

adesso ci son pure io.................

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gallo enrico

MessaggioTitolo: adesso ci son pure io.................   Dom 8 Ago 2010 - 14:24

z
.

ebbene si.....sono arrivato pure iooooooooo......mi chiamo Leonardo ho dieci giorni,la mia provenienza e' una garanzia...... son stato subito attratto da questo mondo.....

che dire non sono ancora proprietario di Maserati....ma come vedete il mio "sio" detto anche "sio Enri" mi ha gia trasmesso le giuste nozioni MOTORISTICHE.......e mi ha gia promesso che mi portera' spesso a far i giretti con la Maserati.........pèr il momento guida lui....ma mi ha garantito che mi insegnera' a portare come si deve....IL TRIDENTE.......

scusate ma adesso la fame chiama...e mi devo assentare per un paio di minuti.....a dopo
Tornare in alto Andare in basso
Shiva

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Dom 8 Ago 2010 - 15:17

Benvenuto Leonardo!!!!
Spero che la tua vita sia piena di cose belle come quelle dello zio Gallo.
Grazie di essere tra noi!!!
BigFoot
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Dom 8 Ago 2010 - 15:24

Bevenuto ad un bellissimo futuro Maseratista!

Caro Leonardo di auguro tantissima felicita', salute e soddisfazioni per una lunga ed interessante vita.

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Dom 8 Ago 2010 - 15:26

aspettavamo le foto dello sio enry anche se ne ero al corrente ho mantenuto la privacy!!tutta la squarcy family augura al mitico Leo tante soddisfazione e lo zio roby avra' ancora la penna buona per il contratto..(ovviamente paga sio enry!!)
un saluto dal mitico super mario che è qui con me davanti al pc e da Barbara!!
Daniele147

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Dom 8 Ago 2010 - 15:27

Benvenutissimo holiday13 holiday13 holiday13

E auguroni alla mamma e al papà positivo
Davide Giuriato
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Dom 8 Ago 2010 - 15:41

Congratulazioni per il nipotino, ehm ZIO, si dice cosi adesso, no?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Dom 8 Ago 2010 - 19:31

che dire .... la nascita di un bambino è la più grande gioia che esista al mondo,augurissimi al piccolo Leonardo
AndreaGhibliGT

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Dom 8 Ago 2010 - 19:32

Bellissimo!!!!!
Congratulazioni ai neo genitori e ai neo NONNI!!!!!!
P.S.
Sei VECIO!!!!!!!!!!!
Pegaso

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Dom 8 Ago 2010 - 20:54

benvenuto Leonardo vedrai tra pochi anni che musica per le orecchie i motori Maserati. SIO Enry vedrai che ti compra il seggiolino Maserati originale per sederti a bordo del missile dello zio come si deve....
Coomplimenti. Vivissimi alla mamma, un bel pargolo davvero....
Roby Rosy e Leonardo
Giuseppe M.

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Dom 8 Ago 2010 - 21:01

auguroni Enrì
Claudio
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Lun 9 Ago 2010 - 2:27

augurissimi a Nonno Gallo...

Sei sempre più vècio!

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Lun 9 Ago 2010 - 9:19

infatti visto l'avvicinarsi della pensione al sio enry ieri ho fatto un contratto per una Mercedes E 250 tdi del 90....
pilota54
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Lun 9 Ago 2010 - 13:49

Benvenuto Leonardo!
alan86

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Lun 9 Ago 2010 - 14:12

Eh, adesso il NON.. ehm, "SIO" comincerà a mentire sull'età, cercando di falsificarla anche sui documenti d'identità!!

Scherzi a parte, congatulazioni, da come te lo spupazzi si vede che sei già completamente in potere del pargolo Leonardo..

Marcello

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Lun 9 Ago 2010 - 15:17

Un Sincero Benvenuto a Leonardo anche da parte mia...

spedirail

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Mar 10 Ago 2010 - 0:46

Ben arrivato Leonardo e mi raccomando frega la Maserati a Zio Enri e fai qualche bella scodata.....ghe pensi mi ad insegnartelo
sergio_r

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Mar 10 Ago 2010 - 15:24

Augurissimi a tutta la famiglia.
Un bimbo è la gioia più grande per ogni uomo.
Enrico, grazie di condividerla anche un po' con noi.
Leonardo sei bellissimo.
gallo enrico

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Mar 10 Ago 2010 - 17:42

ragazzi e' una gioia leggere i vs messaggi, e vi ringrazio per tanta partecipazione,anche se piu' volte ho avuto riprova della vs amicizia,sembriamo quasi una famiglia,e questo non fa che dar valore ai componenti del Forum.

E' bello poter condividere con voi anche questi momenti di vita....cosi particolari e importanti.......

ps da qualche parte.... e da parte di qualcuno mi e' sembrato di leggere "nonno" "vecchio" e altre azzate varie....... ricordate che il Gallo non invecchia e non molla mai......
Dari8V
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Mar 10 Ago 2010 - 19:07

Heila! Che bel marmocchietto!!!
Complimenti alla mamma!

Il vecchio zio Enry ormai non avra' altre "cartucce" da sparare...

Davide Giuriato
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Mer 11 Ago 2010 - 10:44

........eh eh, in compenso saprà benissimo che gelato mangiare:
Claudio
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Mer 11 Ago 2010 - 14:14

Ma se ghe pensu...

e ghe ripensu...

mi viene in mente che,

circa 9 mesi fa...

ma vuoi vedere che....

ehm, Gallo, non te la prendere...io non c'entro nulla...stavamo solo provando se gli ammortizzatori non fossero per caso da rigenerare...

eppoi ero ubriaco, mi avete fatto bere la grappa del Pasubio...

e quella foto non prova nulla, perchè non mi si vede...

Gallone, ti prometto che mi assumerò tutte le responsabilità del caso, sono un ragazzo respaonsabile, io...

ehm, ora devo scappare, devo andare a comprare le sigarette...ciao

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Mer 11 Ago 2010 - 14:17

Noooooooooooooo!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Mer 11 Ago 2010 - 14:32

a Claudio mo so cassi tuoi ..... se doveva passare come un miracolo dello spirito santo,pure testimonianza del misfatto dai
JeanLouisD

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Gio 12 Ago 2010 - 10:52

Bel bimbo il neo maseratista Leonardo! Auguri allo zio et familia..

Per quanto concerne le velate insinuazioni del presidente sui natali del pargolo, consiglio una diffida, con eventuale iniziative giudiziarie a settembre Twisted Evil
Krav
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Gio 12 Ago 2010 - 20:40

Claudio ha scritto:
....

ma vuoi vedere che....

ehm, Gallo, non te la prendere...io non c'entro nulla...stavamo solo provando se gli ammortizzatori non fossero per caso da rigenerare...

eppoi ero ubriaco, mi avete fatto bere la grappa del Pasubio...

e quella foto non prova nulla, perchè non mi si vede...

Gallone, ti prometto che mi assumerò tutte le responsabilità del caso, sono un ragazzo respaonsabile, io...

Ha ha ha... le sigarette...

Me la sentivo io...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   Gio 12 Ago 2010 - 21:01

Claudio ha scritto:

ehm!! ora che ci penso da quando fumi .....

adesso ci son pure io.................
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Andare verso: