fidelitas
Età: 24 La provincia in cui vivo: TE Data d'iscrizione: 26.07.10
 | Oggetto: Re: salve Lun 2 Ago 2010 - 14:02 | |
| come non detto.. facendo una ricerca la shamal c'è.. ma è rara e di conseguenza ha i suoi prezzi  |
|
fidelitas
 | Oggetto: Re: salve Lun 2 Ago 2010 - 14:20 | |
| anche per i modelli.. ho dato un occhiata su wikipendia.. |
|
pilota54 MODERATORE

Età: 58 La provincia in cui vivo: Catania Data d'iscrizione: 20.06.08
 | |
Claudio MODERATORE

Età: 34 La provincia in cui vivo: Alessandria Data d'iscrizione: 18.12.07
 | Oggetto: Re: salve Mar 3 Ago 2010 - 2:28 | |
| | fidelitas ha scritto: | certo che i comsumi sono veramente folli.. più di quanto pensassi.
Se mi risulta bene, come costi di gestione alla fine per modelli d'epoca non c'è grossa differenza tra un 2.000cc e un 4.000cc.. a parte magari la maggiore difficoltà nel trovare pezzi.. cambia praticamente solo la quantità d'olio del tagliando.. dubito i consumi possano essere ancora maggiori
|
stai scherzando? Possiedo una Ghibli MY94 e una Spyder GT, e ti assicuro che nella seconda i consumi sono praticamente doppi rispetto alle prima... Maserati è una delle marche al mondo coi consumi di benzina più elevati, comunque.________________________________________ Il miglior collaudatore è il cliente... (Alejandro de Tomaso)
|
|
Claudio MODERATORE

Età: 34 La provincia in cui vivo: Alessandria Data d'iscrizione: 18.12.07
 | Oggetto: Re: salve Mar 3 Ago 2010 - 2:30 | |
| | fidelitas ha scritto: | | Non sapevo la Maserati producesse auto dal 1914.. ma anche su interent non ho mai visto foto di modelli precedenti gli anni '70 mi pare.. non esiste qualche sito in cui si possa vedere una didascalia dei vari modelli prodotti? Io seguo da anni autoscout, ma devo dire per esempio modelli come la shamal non li ho mai visti li, eppure è un auto recente.. |
a parte che le produce dal 1926, mi sembra strano che tu non abbia mai visto nessuna Maserati pre-'70 nemmeno su internet...________________________________________ Il miglior collaudatore è il cliente... (Alejandro de Tomaso)
|
|
Dari8V MODERATORE

Età: 39 La provincia in cui vivo: veneto Data d'iscrizione: 10.12.07
 | Oggetto: Re: salve Mar 3 Ago 2010 - 12:57 | |
| A meno che tu non abbia la connessione internet... Ad ogni modo sul sito ufficiale ci sono tutti i modelli con le didascalie. Oppure basta cercare... su internet...  |
|
fidelitas
 | Oggetto: Re: salve Mar 3 Ago 2010 - 13:20 | |
| il motivo deve essere che facendo ricerche sui siti di vendire, ho sempre ignoranto le inserzioni sopra determinate cifre... |
|
gionicco

Età: 47 La provincia in cui vivo: Firenze Data d'iscrizione: 05.06.09
 | Oggetto: Re: salve Mar 31 Ago 2010 - 8:07 | |
| in ritardo, benvenuto! ascolta i consigli spassionati dei "ragazzi": personalmente mi sono stati utili quando ho comprato la mia. una 2.24 sarebbe uno spettacolo... in bocca al lupo per la ricerca |
|