|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
MICHELE GONTZES
Età: 45 La provincia in cui vivo: ATENE GRECIA Data d'iscrizione: 25.07.10
 | Oggetto: NUOVO MEMBRO Mar 27 Lug 2010 - 20:08 | |
| Salve MASERATISTI!!!!! Mi chiamo Michele e sono Greco.Posiedo una Bellisima Ghibli Cup e de il sogno della mia vita.Parlo molto bene l" italiano perche ho lavorato da dieci anni a Firenze, come demolitore. Qui in Grecia ci sono tante Maserati ma putroppo non abbiamo un club. E allora ho preso io la iniziattiva di crearlo. Sono contento che faccio parte della vostra gentilissima compania e spero che anke io aiutero con la mia partecipazione sul setore tecnico anche perche posiedo anke dei ricambi di una ghibli gt che avuto un amico un incidente due settimane fa. Il propietario e un amico mio, non se fatto niente di grave, ma apenna uscito dal ospedale e andato e ha comprato un altra Ghibli gt. Come vedete La Maserati e un mondo unico pieno di sodisfazione e andrenalina costruzioni con cuore sportivo ma anche di eleganza. Dal 1 setembre fino a 15 saro in Italia per le vacance.Oviamente passo anche da la Modena per vedere quella famosa statua con il Posidone che tiene la tridente a mano un simbolo di forza. Forza che fa parte delle nostre favolose creature di ingienieria automobilistica. DISTINTI SALUTIjavascript:emoticonp('  ') MICHELE |
|
 | |
mikinoise

Età: 37 La provincia in cui vivo: Vivo a Roma ma sono di Napoli Data d'iscrizione: 07.02.09
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Mar 27 Lug 2010 - 20:24 | |
| |
|
 | |
mauroracing

Età: 31 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 21.01.10
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Mar 27 Lug 2010 - 21:56 | |
| benvenuto!!! complimenti per la cup, per l'italiano e per la passione che dimostri! ps. bellissima la grecia! io sono venuto li in vacanza e a lavorare ad atene per fare delle dime di collettori. in grecia si fanno elaborazioni davvero esagerate!!  |
|
 | |
Dari8V MODERATORE

Età: 39 La provincia in cui vivo: veneto Data d'iscrizione: 10.12.07
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Mar 27 Lug 2010 - 23:19 | |
| CIao Michele, benvenuto. Io sapevo che un Maserati Club Hellas era stato creato da Christos Petropanagiotakis, sempre di Atene. Evidentemente non se n'e' fatto nulla... |
|
 | |
astore mario

Età: 39 La provincia in cui vivo: Lecce Data d'iscrizione: 12.04.09
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Mar 27 Lug 2010 - 23:24 | |
|  un benvenuto da parte mia su RC2  |
|
 | |
ammiraglio66

Età: 46 La provincia in cui vivo: Modena Data d'iscrizione: 12.02.08
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Mer 28 Lug 2010 - 8:00 | |
| |
|
 | |
marco69

Età: 43 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 25.04.09
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Mer 28 Lug 2010 - 8:45 | |
| benvenuto tra noi  |
|
 | |
meteoman

Età: 54 La provincia in cui vivo: Bologna Data d'iscrizione: 12.01.09
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Mer 28 Lug 2010 - 9:55 | |
|  Bellissima la Cup, ma anche la Grecia non scherza mica a bellezze !!! Ciao ! |
|
 | |
Krav MODERATORE

Età: 47 La provincia in cui vivo: Veneto Data d'iscrizione: 04.12.07
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Mer 28 Lug 2010 - 10:04 | |
| Benvenuto anche da parte mia! Complimenti per la "CUP"... a quel che vedo in Grecia è un'auto molto considerata, come da noi. Per la cronaca, la statua di Nettuno che ispirò Mario Maserati nella creazione del "nostro" Blasone è a Bologna, non a Modena. |
|
 | |
sroby1

Età: 39 La provincia in cui vivo: Vicenza Data d'iscrizione: 12.12.07
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Mer 28 Lug 2010 - 10:51 | |
| ciao michele per caso la tua è gialla?magari il primo proprietario era qui di Vicenza,so che il mio responsabile vendite ne vendette una in grecia... |
|
 | |
Marcello

Età: 40 La provincia in cui vivo: Sassari Data d'iscrizione: 24.12.07
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Mer 28 Lug 2010 - 10:53 | |
| Ciao e Benvenuto anche da parte mia  |
|
 | |
Shiva

Età: 43 La provincia in cui vivo: ROMA Data d'iscrizione: 17.05.08
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Mer 28 Lug 2010 - 11:40 | |
|  Michele, benvenuto in RC2 e congratulazioni per la massima espressione del 2 litri modenese sovralimentato. Bel paese la Grecia ho visitato anni fà Atene,mikonos ,Ios e Santorini. Se passi per Roma fammi uno squillo!  |
|
 | |
Davide Giuriato MODERATORE

Età: 46 La provincia in cui vivo: Padova Data d'iscrizione: 11.12.07
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Mer 28 Lug 2010 - 15:13 | |
|  Benvenuto in Reparto Corse 2 Michele, complimenti per la tua macchina e il tuo italiano. Sono partito un mese fa per Lefkada, dove ci ho trascorso quasi tre settimane, la foto dell'avatar è proprio di quelle spiaggie. Buon forum e a presto.  Davide. |
|
 | |
BigFoot MODERATORE

Età: 37 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 07.05.08
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Mer 28 Lug 2010 - 19:02 | |
| Benvenuto Michele! ________________________________________   1934 - 1938 - 1982 - 2006  |
|
 | |
pilota54 MODERATORE

Età: 57 La provincia in cui vivo: Catania Data d'iscrizione: 20.06.08
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Mer 28 Lug 2010 - 22:35 | |
| Benvenuto Michele!  Peccato che abiti in Grecia, se no poteva interessarmi il CAMBIO di quella Maserati Ghibli GT smantellata. La 3a della mia Ghibli non funziona bene..................... |
|
 | |
alan86

Età: 25 La provincia in cui vivo: Pavia Data d'iscrizione: 14.12.07
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Mer 28 Lug 2010 - 23:09 | |
| Benvenuto Michele e complimenti per la tua grande passione, che ti porta a creare un Club dedicato alle Maserati! La Ghibli Cup mi piace molto, è un modello particolare e molto interessante.. In bocca al lupo per la nascita del vostro club!  |
|
 | |
fritz287

Età: 18 La provincia in cui vivo: Mitteleuropa (MI) Data d'iscrizione: 24.02.08
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Gio 29 Lug 2010 - 1:50 | |
| |
|
 | |
MICHELE GONTZES
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Sab 31 Lug 2010 - 7:04 | |
| |
|
 | |
MICHELE GONTZES
 | |
 | |
MICHELE GONTZES
 | Oggetto: Re: NUOVO MEMBRO Sab 31 Lug 2010 - 7:52 | |
| | Dari8V ha scritto: | CIao Michele, benvenuto. Io sapevo che un Maserati Club Hellas era stato creato da Christos Petropanagiotakis, sempre di Atene. Evidentemente non se n'e' fatto nulla... |
Ciao. Ho cercato ma no c'e nesuno che a creato un club Maserati in presedenza qui in Grecia. Allora provo io con un amico che ha una Ghibli gt che la comprata da un demolitore. E ora la mettiamo aposto piano-piano. No lo so che spese ci sono, comunque credo c'e la faciamo.
MICHELE |
|
 | |
|