| | ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
grancabrio

Età: 17 La provincia in cui vivo: vicenza Data d'iscrizione: 19.05.10
 | Oggetto: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 17:45 | |
| ciao maseratisti mi sono iscritto a questo forum per essere aggiornato su tutti gli eventi maserati. Ho due passioni la vela e le auto in generale ma da quando mi è arrivata la gran cabrio la mia marca preferita è la maserati. Spero di conoscere molte persone con la mia stessa passione e anche di partecipare a molti raduni! |
|
 | |
gionicco

Età: 47 La provincia in cui vivo: Firenze Data d'iscrizione: 05.06.09
 | Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 17:50 | |
| e noi ti auguriamo un caldo benvenuto!! facci vedere un po' di fotine della tua nuova bambina... |
|
 | |
gallo enrico

Età: 41 La provincia in cui vivo: vicenza Data d'iscrizione: 24.01.08
 | Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:02 | |
| benvenutooooooooo UN ALTRO VICENTINOOOOOOO GRANDE........... e stupenda auto  |
|
 | |
meteoman

Età: 55 La provincia in cui vivo: Bologna Data d'iscrizione: 12.01.09
 | Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:03 | |
|  Complimenti per il ferro !!!  |
|
 | |
Krav MODERATORE

Età: 47 La provincia in cui vivo: Veneto Data d'iscrizione: 04.12.07
 | Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:03 | |
| Ciao, benvenuto anche da parte mia. Credo tu sia il primo iscritto al Forum in possesso di una Grancabrio. Come dice Gionicco, se hai tempo e voglia, qualche foto sarebbe certamente gradita. |
|
 | |
marco69

Età: 43 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 25.04.09
 | Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:08 | |
| Ciao e benvenuto !! Ma dai raccontaci com'è guidare a cielo e scarichi aperti !!! |
|
 | |
randa

Età: 45 La provincia in cui vivo: milano Data d'iscrizione: 23.09.09
 | Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:13 | |
| Wow il primo grancabriolista del forum...benvenutissimo..sarà mica quella bianca con interni marroni/cuoio? posta le foto al più presto.  |
|
 | |
grancabrio

| Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:18 | |
| | randa ha scritto: | Wow il primo grancabriolista del forum...benvenutissimo..sarà mica quella bianca con interni marroni/cuoio? posta le foto al più presto.
 | Come hai fatto a vederla cmq appena posso metto delle foto !!! grazie a tutti per il meraviglioso benvenuto!!! |
|
 | |
grancabrio

| |
 | |
gallo enrico

| Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:22 | |
| |
|
 | |
sroby1

Età: 40 La provincia in cui vivo: Vicenza Data d'iscrizione: 12.12.07
 | Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:22 | |
| finalmente ti sei iscritto!!!qui ti troverai come a casa!!! Dai che cominciano le belle giornate e sei a cielo aperto con il V8 che va...mitico!!! |
|
 | |
randa

| |
 | |
astore mario

Età: 39 La provincia in cui vivo: Lecce Data d'iscrizione: 12.04.09
 | Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:26 | |
|  azz. una grancabrio il primo del forum un benvenuto anche da parte mia  |
|
 | |
grancabrio

| |
 | |
gionicco

Età: 47 La provincia in cui vivo: Firenze Data d'iscrizione: 05.06.09
 | Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:37 | |
| bella - bella - bella. complimenti... so di essere esoso, ma se avessi anche quelle dei decantati (dal Randa) interni, il forum potrebbe esultare. grazie complimenti ancora |
|
 | |
grancabrio

| |
 | |
sroby1

| Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:41 | |
| quella di randa è la bianco perla opaco che avevo in salone la n.8 te la ricordi? |
|
 | |
gallo enrico

| Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:44 | |
| hai presente quel caretto opaco  che aveva Roby in concessionaria......... |
|
 | |
grancabrio

| Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:46 | |
| | sroby1 ha scritto: | | quella di randa è la bianco perla opaco che avevo in salone la n.8 te la ricordi? |
ciao sono il filglio. Me la ricordo benissimo anchio, proprio stupenda! Ma cosa ha di diverso dalla gran turismo s?? |
|
 | |
grancabrio

| Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:51 | |
| |
|
 | |
sroby1

| Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:52 | |
| ciao ti spieghero' quando vieni in salone senno' qui si scatena di nuovo l'inferno,ti diro'.... | grancabrio ha scritto: | | sroby1 ha scritto: | | quella di randa è la bianco perla opaco che avevo in salone la n.8 te la ricordi? |
ciao sono il filglio. Me la ricordo benissimo anchio, proprio stupenda! Ma cosa ha di diverso dalla gran turismo s?? |
|
|
 | |
randa

| Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:55 | |
|  ..... p.s. grancabrio devi postare gli interni per soddisfare la curiosità di tutto il forum (magari con la luce giusta) |
|
 | |
grancabrio

| Oggetto: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio Mag 20 2010, 18:58 | |
| | sroby1 ha scritto: | ciao ti spieghero' quando vieni in salone senno' qui si scatena di nuovo l'inferno,ti diro'....
| grancabrio ha scritto: | | sroby1 ha scritto: | | quella di randa è la bianco perla opaco che avevo in salone la n.8 te la ricordi? |
|
Ho capito allora quando ci vediamo mi dai una bella lezione sulla n 8.... |
|
 | |
| | ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... | |
|