| | HO COMPRATO LA SHAMAL !!! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
sroby1

Età: 39 La provincia in cui vivo: Vicenza Data d'iscrizione: 12.12.07
 | Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 10:15 | |
| |
|
 | |
gallo enrico

Età: 41 La provincia in cui vivo: vicenza Data d'iscrizione: 24.01.08
 | Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 11:10 | |
| |
|
 | |
sroby1

| Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 11:25 | |
| nessun ricatto Enri...come direbbe il mitico giovanni stai bonino.....sai cosa ho qui....brunetta puo' confermare! |
|
 | |
gionicco

Età: 46 La provincia in cui vivo: Firenze Data d'iscrizione: 05.06.09
 | Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 13:16 | |
| a questo punto il FORUM ha il diritto di sapere... |
|
 | |
AndreaGhibliGT

Età: 40 La provincia in cui vivo: Torre del Lago Puccini Data d'iscrizione: 06.12.07
 | Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 13:51 | |
| |
|
 | |
gallo enrico

| Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 14:13 | |
| |
|
 | |
AndreaGhibliGT

Età: 40 La provincia in cui vivo: Torre del Lago Puccini Data d'iscrizione: 06.12.07
 | Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 15:03 | |
| |
|
 | |
sroby1

| Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 15:25 | |
| caro gio io per motivi di privacy e tu lo sai nn posso dire nulla...vedi il caso del tuo ghibli .... |
|
 | |
BigFoot MODERATORE

Età: 37 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 07.05.08
 | Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 15:41 | |
| Sroby no, te l'ho detto che la MC12 la prendo io e non Enrico!  ________________________________________   1934 - 1938 - 1982 - 2006  |
|
 | |
gallo enrico

| Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 16:07 | |
| | BigFoot ha scritto: | Sroby no, te l'ho detto che la MC12 la prendo io e non Enrico!  |
ecco te pareva..............adesso la vuole lui.......va bhe io ritirero' l APE CROSS |
|
 | |
Dari8V MODERATORE

Età: 39 La provincia in cui vivo: veneto Data d'iscrizione: 10.12.07
 | Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 16:09 | |
| Enrico, guarda che il tuo Guzzi Ercole te l'ho preparato. Quando passi a ritirarlo? |
|
 | |
gallo enrico

| |
 | |
alan86

Età: 25 La provincia in cui vivo: Pavia Data d'iscrizione: 14.12.07
 | Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 16:29 | |
| Ti tocca noleggiare uno chauffeur Enry! Nelle tue condizioni, al massimo ti concediamo di stare adagiato nel cassone.. La capottina per non prendere freddo (ad una certa età, d'altronde..) è a parte.  |
|
 | |
Dari8V MODERATORE

Età: 39 La provincia in cui vivo: veneto Data d'iscrizione: 10.12.07
 | Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 16:34 | |
| Tranquilli, quello del Gallo ha il parabriss... |
|
 | |
sroby1

| Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 16:51 | |
| si alan meglio tenerlo al caldo senno' gli viene un attacco di mal di panciaaaaaa quote="alan86"]Ti tocca noleggiare uno chauffeur Enry! Nelle tue condizioni, al massimo ti concediamo di stare adagiato nel cassone.. La capottina per non prendere freddo (ad una certa età, d'altronde..) è a parte.  [/quote] |
|
 | |
Maury61

Età: 50 La provincia in cui vivo: Asti Data d'iscrizione: 01.12.09
 | Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 17:19 | |
| | sroby1 ha scritto: | | ovviamente maury la triade sroby1 gallo gianni v8 ti aspetta in quel di vicenza l'anno prossimo per il 2 raduno "le terre del Palladio" !Complimenti per l'acquisto e per il gioiello che ti sei portato a casa! |
Presente al raduno TERRE DEL PALLADIO! Ditemi solo la data precisa e l'ora..... non vorrei andasse a sovrapporsi con altri raduni, come quello del "Red Passion Owner's Club", con cui è organizzato un campionato di abilità (velocità in salita, gimkana, pista...) a cui tengo in modo particolare (2 anni fa 2° assoluto!). Maury |
|
 | |
sroby1

| Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 17:29 | |
| Come quest'anno dovrebbe essere a Settembre pero' vediamo... | Maury61 ha scritto: | | sroby1 ha scritto: | | ovviamente maury la triade sroby1 gallo gianni v8 ti aspetta in quel di vicenza l'anno prossimo per il 2 raduno "le terre del Palladio" !Complimenti per l'acquisto e per il gioiello che ti sei portato a casa! |
Presente al raduno TERRE DEL PALLADIO! Ditemi solo la data precisa e l'ora..... non vorrei andasse a sovrapporsi con altri raduni, come quello del "Red Passion Owner's Club", con cui è organizzato un campionato di abilità (velocità in salita, gimkana, pista...) a cui tengo in modo particolare (2 anni fa 2° assoluto!). Maury |
|
|
 | |
Maury61

| Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Ven 11 Dic 2009 - 18:40 | |
| Settembre? io sarò in piena vendemmia, ma vedrò cosa potrò fare! ci terrei molto! Siete una banda di casinisti simpatici, e mi farebbe piacere conoscervi tutti! maury |
|
 | |
Francesco V.

Età: 47 La provincia in cui vivo: Roma Data d'iscrizione: 21.09.09
 | Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Sab 12 Dic 2009 - 20:45 | |
| Maury, con ritardo, ma davvero complimenti, avrei fatto lo stesso. Sei un fortunato e felice possessore di una vera Maserati, e rara (ce ne sno solo 369), che per anni e fino a pochi mesi fa è stata il mio sogno. Ancora lo scorso agosto ne avevo vista una a Prato e ci stavo facendo un pensierino...
ora che è tua tienila amorevolmente, non avere paura di coccolarla, hai licenza di essere "maniaco" nel curarne ogni singolo centimetro...
anche la mia ha lo stesso motore, e anche il colore rosso, ma è una 3200...
magari un giorno le facciamo sfiorare, chissà...
complimenti ancora, bravo!
Francesco |
|
 | |
Maury61

| Oggetto: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!! Dom 13 Dic 2009 - 9:14 | |
| | Francesco V. ha scritto: | Maury, con ritardo, ma davvero complimenti, avrei fatto lo stesso. Sei un fortunato e felice possessore di una vera Maserati, e rara (ce ne sno solo 369), che per anni e fino a pochi mesi fa è stata il mio sogno. Ancora lo scorso agosto ne avevo vista una a Prato e ci stavo facendo un pensierino...
ora che è tua tienila amorevolmente, non avere paura di coccolarla, hai licenza di essere "maniaco" nel curarne ogni singolo centimetro...
anche la mia ha lo stesso motore, e anche il colore rosso, ma è una 3200...
magari un giorno le facciamo sfiorare, chissà...
complimenti ancora, bravo!
Francesco |
Grazie, Francesco! Mi commuovi..... ma tu hai 3200 GT, gran bella machina, è la figlia della mia, ma con molte migliorie tecniche rispetto alla mia! Ieri sono andato a vedere il carro attrezzi con il quale andrò a Losanna a caricare la macchina: è infatti senza targa (il precedente proprietario le ha già tolte e consegnate alla motorizzazione svizzera), e per avere quelle italiane mi ci vuole ancora un pochino..... NON VEDO L'ORA !!!! Un abraccio, ciao! Maury |
|
 | |
| | HO COMPRATO LA SHAMAL !!! | |
|