questo è dedicato avoi tutti per la calorosa e familiare accoglienza in questo forum...
vi ringrazio quindi e vi annoio ancora un pochino con il mio vissuto....
la mia spiderina per ovvi motivi di mancanza di temoi è spesso sotto la sua copertina dedicata by andrea...
l'ultima volta che l'ho gustata appieno,ovvero quasi giornalmente ,è stato nel lontano 2000....
in cui percorsi quasi 7000km,su e giù tra roma e bari e poi nello splendido salento(sono molto affezionato al tacco d'italia)
in quell'anno ruppi la cinghia di distribuzione e fu l'unica volta che intervenni seriamente sulla mia maserati....km 80000 c.a.
mi andò bene in quanto non piegai ne valvole e ne altro...
si ostruirono gli ugelli sopra la bancata destra...insomma me la cavai con le allora 600,00mila lire escluso il rimorchio...
per il resto tutto ok...del resto la mia macchinina percorre davvero poca strada ,quest'anno ad esempio sono fermo a quota 200 km...
giusto un caffè in quel di bisceglie -ba con l'amico Angelo Ruggeri...
spero da ora in poi di conoscere i forumisti vicini a me e con cui spero di uscire presto(tempo e clima permettendo)quali Degel e company...
come dicevo ora la spider è sotto coperta ed in attesa di un cambio di olio come anche di un trapianto di scarichi ancora atteso dalla ditta americana stebro...naturalmente full inox...
naturalmente vi terrò aggiornati,se lo vorrete....
la spiderina ha vernice ancora originale ,interni ottimi e preservati(ho 2 sedili di ricambio da usare con meno cura...scusatemi,ma la lunga e duratura militanza con il mondo donna mi ha portato a questa precauzione..sappiamo bene le gonne delle donne o jeans da elle usati quanto siano potenzialmente pericolosi...)
capote con vetro posteriore ricondizionato,autoradio blau..casse blaupk...e insomma tutta come uscita da mamma maserati...
unico gap....il vetro anteriore ha iniziato a fare le bolle bianche al suo interno...bho????
quanto prima e se lo trovo lo sostituisco insieme alle guarnizioni....
le gomme le ho cambiate solo una volta e l'ultima nel 1999...sempre michelin come in origine....
la maseratina condivide i suoi spazi caserecci con la mai altra passione la bmw 3.0 csL del 1973 anch'essa da sempre di casa loffredo
e con la 500 f del 1966 di mia madre,da qualche anno completamente e maniacalmente restaurata...
concludo dicendovi di non impressionarvi da tale report...
come dicevo in presentazione i tempi son cambiati e malgrado il mio patrimonio motoristico sono persona umile che viaggia in audi a6 prima serie...anch'essa gelosamente conservata malgrado i suoi 400000km...però sembra nuova
bene ,ora basta!!ancora GRAZIE A TUTTI VOI,
Gianni