Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

FAQMASERATIIndiceRegistrareConnessione
Condividere | 

Toglietemi tutto ma non il Masera

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Tullio

La provincia in cui vivo: Pescara

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 13:15

alan86 ha scritto:
Benvenuto Tullio!! Complimenti per i tuoi gusti, decisamente ineccepibili.. clap

Vedrai che sensazioni inebrianti ti susciterà sederti al volante di una di quelle auto!! O, perchè no, tutte e quattro! Cool Te lo auguro!

In bocca al lupo per la laurea da una che di strada da fare ne ha ancora un pò.. :roll:

Grazie e a maggior ragione un grande in bocca al lupo a te per la tua carriera universitaria Wink
Tornare in alto Andare in basso
Lucky

La provincia in cui vivo: Milano

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 13:29

Tullio ha scritto:
Angelo ha scritto:
Tullio ha scritto:

alleggerita a dovere, cambiocorsa velocizzato,magari qualche decina di cavalli in più, assetto rivisto e credo potrebbe diventare un'arma molto affilata

Azz ... hai idee chiare e bellicose!

Ti rispondo così l'idea di bastonare le "odiate" cavalline di stoccarda non mi fa dormire la notte Wink

Benvenuto Tullio!!
Sei uscito dalla gogna??? Wink
http://www.luckyrace.it
Claudio
MODERATORE

La provincia in cui vivo: Alessandria

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 13:50

Tullio ha scritto:
[cioè doveva essere concettualmente più vicina alla Trofeo/Trofeo Light e quindi ad una Porsche 996 Gt3 che non alla Coupè...
alleggerita a dovere, cambiocorsa velocizzato,magari qualche decina di cavalli in più, assetto rivisto e credo potrebbe diventare un'arma molto affilata

la macchina che descrivi la Maserati l'aveva progettata

si trattava di una sorta di Trofeo Stradale, io l'ho anche vista.

poi hanno deciso di non produrla...probabilmente sarebbe stata troppo "affilata", e avrebbe infastidito anche altri cavalli, molto più vicini di quelli di stoccarda...o forse semplicemente non c'erano i soldi per produrla...in ogni caso poi Maserati si è spostata su altri segmenti

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 13:53

Lucky ha scritto:
Tullio ha scritto:
Angelo ha scritto:
Tullio ha scritto:

Azz ... hai idee chiare e bellicose!

Ti rispondo così l'idea di bastonare le "odiate" cavalline di stoccarda non mi fa dormire la notte Wink

Benvenuto Tullio!!
Sei uscito dalla gogna??? Wink

ciao lucky... no purtroppo sono ancora imprigionato!!! maledetto papero!!
Tullio

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 13:54

Claudio ha scritto:
Tullio ha scritto:
[cioè doveva essere concettualmente più vicina alla Trofeo/Trofeo Light e quindi ad una Porsche 996 Gt3 che non alla Coupè...

la macchina che descrivi la Maserati l'aveva progettata

si trattava di una sorta di Trofeo Stradale, io l'ho anche vista.

poi hanno deciso di non produrla...probabilmente sarebbe stata troppo "affilata", e avrebbe infastidito anche altri cavalli, molto più vicini di quelli di stoccarda...o forse semplicemente non c'erano i soldi per produrla...in ogni caso poi Maserati si è spostata su altri segmenti

si avevo letto/sentito di queste notizie... lasciami dire che è stato un vero peccato
Claudio
MODERATORE

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 14:03

E' facile sognare....

ma quando i soldi non ci sono, non ci sono!

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 14:07

Claudio ha scritto:
E' facile sognare....

ma quando i soldi non ci sono, non ci sono!

hai ragione purtroppo Sad
a tal fine per quanto fastidiosa ammiro la strategia porsche meglio finanziarsi con modelli che possono fare grandi numeri(il rischio per l'immagine del brand sussiste e ci vogliono soldini anche per quelli) per poter realizzare i sogni!!
Shiva

La provincia in cui vivo: ROMA

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 14:12

Complimenti Tullio per la scelta,il tridente non si discute si ama come dicono da queste parti per un'altra cosa!!!Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutti e due i sogni che vorresti realizzare. gnammy50
Claudio
MODERATORE

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 14:13

Shiva ha scritto:
Complimenti Tullio per la scelta,il tridente non si discute si ama come dicono da queste parti per un'altra cosa!!!Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutti e due i sogni che vorresti realizzare. gnammy50

più che in bocca al lupo, in bocca alla lupa...

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 14:17

Shiva ha scritto:

Grazie... che dire parole sante
magicbear

La provincia in cui vivo: città è una parola grossa... : Camino, AL

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 14:25

Tullio ha scritto:
ti rispondo così l'idea di bastonare le "odiate" cavalline di stoccarda non mi fa dormire la notte Wink

Concedimi: non facile..... sorry
Tullio

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 14:29

magicbear ha scritto:
Tullio ha scritto:
ti rispondo così l'idea di bastonare le "odiate" cavalline di stoccarda non mi fa dormire la notte Wink

Concedimi: non facile..... sorry

le sfide sono belle proprio per questo Wink
Shiva

La provincia in cui vivo: ROMA

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 14:44

Tullio,
dovresti venire a Roma a conoscere un'ingegniere che un nobel per me,per le invezioni che ha fatto.Da qualche settimana,purtroppo, è ricoverato per una emorragia cerebrale,ma anche questa battaglia sembra che la stia vincendo.
Tullio

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 15:14

Shiva ha scritto:
Tullio,
dovresti venire a Roma a conoscere un'ingegniere che un nobel per me,per le invezioni che ha fatto.Da qualche settimana,purtroppo, è ricoverato per una emorragia cerebrale,ma anche questa battaglia sembra che la stia vincendo.

le grandi persone si vedono nei momenti più bui e difficili e certamente sarà uno di questi...
Mi auguro che si possa riprendere nel migliore dei modi e che un giorno possa avere il piacere di conoscerlo!!
parilla77 - Riccardo

La provincia in cui vivo: Abbiategrasso (MI)

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 16:38

Ciao, Benvenuto e complimenti, per le idee ben chiare e per la passione! E in c**o alla balena Wink
Tullio

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 16:59

parilla77 - Riccardo ha scritto:
Ciao, Benvenuto e complimenti, per le idee ben chiare e per la passione! E in c**o alla balena Wink

Grazie ci becchiamo nel forum
masegs

La provincia in cui vivo: Bergamo

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Ven Giu 12 2009, 23:13

hands39 Tullio hands51 a RP2 anche da parte mia cuore
Tullio

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Sab Giu 13 2009, 11:44

masegs ha scritto:
hands39 Tullio hands51 a RP2 anche da parte mia cuore

Grazie mille
pilota54
MODERATORE

La provincia in cui vivo: Catania

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Lun Giu 15 2009, 23:08

meteoman ha scritto:
Benvenuto !
Anch'io ho le tue stesse preferenze, ma ho cominciato dal fondo della lista !!! muttley

Benvenuto tra noi Tullio. Scusa il ritardo. mistertrident
Meteo ma siamo proprio uguali. Stesse preferenze e stesso "inizio" Very Happy .................
Tullio

MessaggioOggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Lun Giu 15 2009, 23:18

pilota54 ha scritto:
meteoman ha scritto:
Benvenuto !
Anch'io ho le tue stesse preferenze, ma ho cominciato dal fondo della lista !!! muttley

Benvenuto tra noi Tullio. Scusa il ritardo. mistertrident
Meteo ma siamo proprio uguali. Stesse preferenze e stesso "inizio" Very Happy .................

Figurati piacere di conoscerti e di scambiare due chiacchiere in questo splendido forum

Toglietemi tutto ma non il Masera

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: P R E S E N T A Z I O N E-