| | Toglietemi tutto ma non il Masera | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Tullio

Età: 27 La provincia in cui vivo: Pescara Data d'iscrizione: 12.06.09
 | |
 | |
Lucky

Età: 43 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 13.12.07
 | |
 | |
Claudio MODERATORE

Età: 33 La provincia in cui vivo: Alessandria Data d'iscrizione: 18.12.07
 | Oggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven Giu 12 2009, 13:50 | |
| | Tullio ha scritto: | [cioè doveva essere concettualmente più vicina alla Trofeo/Trofeo Light e quindi ad una Porsche 996 Gt3 che non alla Coupè... alleggerita a dovere, cambiocorsa velocizzato,magari qualche decina di cavalli in più, assetto rivisto e credo potrebbe diventare un'arma molto affilata |
la macchina che descrivi la Maserati l'aveva progettata si trattava di una sorta di Trofeo Stradale, io l'ho anche vista. poi hanno deciso di non produrla...probabilmente sarebbe stata troppo "affilata", e avrebbe infastidito anche altri cavalli, molto più vicini di quelli di stoccarda...o forse semplicemente non c'erano i soldi per produrla...in ogni caso poi Maserati si è spostata su altri segmenti________________________________________ Il miglior collaudatore è il cliente... (Alejandro de Tomaso)
|
|
 | |
Tullio

| |
 | |
Tullio

| Oggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven Giu 12 2009, 13:54 | |
| | Claudio ha scritto: | | Tullio ha scritto: | [cioè doveva essere concettualmente più vicina alla Trofeo/Trofeo Light e quindi ad una Porsche 996 Gt3 che non alla Coupè... alleggerita a dovere, cambiocorsa velocizzato,magari qualche decina di cavalli in più, assetto rivisto e credo potrebbe diventare un'arma molto affilata |
la macchina che descrivi la Maserati l'aveva progettata si trattava di una sorta di Trofeo Stradale, io l'ho anche vista. poi hanno deciso di non produrla...probabilmente sarebbe stata troppo "affilata", e avrebbe infastidito anche altri cavalli, molto più vicini di quelli di stoccarda...o forse semplicemente non c'erano i soldi per produrla...in ogni caso poi Maserati si è spostata su altri segmenti |
si avevo letto/sentito di queste notizie... lasciami dire che è stato un vero peccato |
|
 | |
Claudio MODERATORE

| Oggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven Giu 12 2009, 14:03 | |
| E' facile sognare.... ma quando i soldi non ci sono, non ci sono! ________________________________________ Il miglior collaudatore è il cliente... (Alejandro de Tomaso)
|
|
 | |
Tullio

| Oggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven Giu 12 2009, 14:07 | |
| | Claudio ha scritto: | E' facile sognare.... ma quando i soldi non ci sono, non ci sono! |
hai ragione purtroppo  a tal fine per quanto fastidiosa ammiro la strategia porsche meglio finanziarsi con modelli che possono fare grandi numeri(il rischio per l'immagine del brand sussiste e ci vogliono soldini anche per quelli) per poter realizzare i sogni!! |
|
 | |
Shiva

Età: 43 La provincia in cui vivo: ROMA Data d'iscrizione: 17.05.08
 | Oggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven Giu 12 2009, 14:12 | |
| Complimenti Tullio per la scelta,il tridente non si discute si ama come dicono da queste parti per un'altra cosa!!!Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutti e due i sogni che vorresti realizzare.  |
|
 | |
Claudio MODERATORE

| Oggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven Giu 12 2009, 14:13 | |
| | Shiva ha scritto: | Complimenti Tullio per la scelta,il tridente non si discute si ama come dicono da queste parti per un'altra cosa!!!Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutti e due i sogni che vorresti realizzare.  |
più che in bocca al lupo, in bocca alla lupa...________________________________________ Il miglior collaudatore è il cliente... (Alejandro de Tomaso)
|
|
 | |
Tullio

| Oggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven Giu 12 2009, 14:17 | |
| | Shiva ha scritto: | Complimenti Tullio per la scelta,il tridente non si discute si ama come dicono da queste parti per un'altra cosa!!!Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutti e due i sogni che vorresti realizzare.  |
Grazie... che dire parole sante |
|
 | |
magicbear

Età: 51 La provincia in cui vivo: città è una parola grossa... : Camino, AL Data d'iscrizione: 07.10.08
 | |
 | |
Tullio

| |
 | |
Shiva

Età: 43 La provincia in cui vivo: ROMA Data d'iscrizione: 17.05.08
 | Oggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven Giu 12 2009, 14:44 | |
| Tullio, dovresti venire a Roma a conoscere un'ingegniere che un nobel per me,per le invezioni che ha fatto.Da qualche settimana,purtroppo, è ricoverato per una emorragia cerebrale,ma anche questa battaglia sembra che la stia vincendo. |
|
 | |
Tullio

| Oggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven Giu 12 2009, 15:14 | |
| | Shiva ha scritto: | Tullio, dovresti venire a Roma a conoscere un'ingegniere che un nobel per me,per le invezioni che ha fatto.Da qualche settimana,purtroppo, è ricoverato per una emorragia cerebrale,ma anche questa battaglia sembra che la stia vincendo. |
le grandi persone si vedono nei momenti più bui e difficili e certamente sarà uno di questi... Mi auguro che si possa riprendere nel migliore dei modi e che un giorno possa avere il piacere di conoscerlo!! |
|
 | |
parilla77 - Riccardo

Età: 34 La provincia in cui vivo: Abbiategrasso (MI) Data d'iscrizione: 10.12.07
 | Oggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven Giu 12 2009, 16:38 | |
| Ciao, Benvenuto e complimenti, per le idee ben chiare e per la passione! E in c**o alla balena  |
|
 | |
Tullio

| Oggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven Giu 12 2009, 16:59 | |
| | parilla77 - Riccardo ha scritto: | Ciao, Benvenuto e complimenti, per le idee ben chiare e per la passione! E in c**o alla balena  |
Grazie ci becchiamo nel forum |
|
 | |
masegs

Età: 48 La provincia in cui vivo: Bergamo Data d'iscrizione: 07.06.08
 | Oggetto: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven Giu 12 2009, 23:13 | |
|  Tullio  a RP2 anche da parte mia  |
|
 | |
Tullio

| |