Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati in DVD Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati in DVD Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 10:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 Maserati in DVD

Andare in basso 
+8
susan boy
gallo enrico
masimase
AndreaGhibliGT
alan86
BigFoot
Davide Giuriato
Krav
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Dom 10 Feb 2008 - 19:25

Ciao a tutti, vorrei porre all'attenzione comune un DVD che NON PUO' mancare negli archivi di un Maseratista D.O.C.

Il filmato in questione, della durata di 77 minuti, è tratto dalla serie "Victory by Design" (Speed Channel) ed è a mio personale avviso, senza ombra di dubbio il più bel video che abbia mai visto sulla Maserati.

Naturalmente non si può pretendere che in 77 minuti racconti in toto la storia del Blasone, in realtà si concentra su alcuni "vecchi" e gloriosissimi modelli, condotti con estrema perizia da Alain De Cadenet, che ne illustra inoltre motore e caratteristiche basilari. (in Inglese)

I modelli desctitti sono: What a Face

- Tipo 26
- Tipo 4 CS Brianza
- Tipo 8 CM
- Tipo 4 CM
- Tipo 4 CTF
- Tipo A6GCM
- Tipo A6GCS
- Tipo 300S
- Tipo 250F
- Tipo 450S
- Tipo 61 Birdcage

Il buon De Cadenet le guida da gran manico in uno scenario suggestivo, su una stradina tra i boschi e un bel lago, con la musica dei motori bene in risalto... io ogni paio di mesi non resisto e me lo guardo, ed ogni volta davvero mi fa venire la pelle d'oca...
Ad esempio il DVD Maserati uscito con la Gazzetta dello sport, non è nemmeno paragonabile: è vero che descrive altri modelli in un'ottica differente, ma non trasmette granché di emozionante...

Beh... comunque se potete... compratelo, rubatelo, ma...accattatev'ill..;-)


Ultima modifica di Krav il Sab 29 Mar 2008 - 13:27 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Dom 10 Feb 2008 - 19:43

Che bello!
Tu come te lo sei procurato? Internt o altro?
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 5:32

Davide Giuriato ha scritto:
Che bello!
Tu come te lo sei procurato? Internt o altro?

Si puo' trovare qui: http://www.amazon.co.uk/MASERATI-Victory-Design-Alain-Cadenet/dp/B000LV6VWE/ref=sr_1_5?ie=UTF8&s=dvd&qid=1216351956&sr=1-5

________________________________________
Maserati in DVD 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati in DVD Wcup
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 8:45

Grazie Big Foot,
ma il buon Krav Wink , a suo tempo già mi disse come fare e devo dire che effettivamente il video trasmette realmente delle emozioni (non come il nostro tg2 motori Suspect ) il sound dei motori poi è davvero inebriante drunken .

A proposito Maurizio, mi sono registrato su Maseratilife, ed anche se generalmente mi limiterò solo a sbirciare, prima o poi mi dovrò presentare.
A presto allora.
hands39 .

Davide.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 8:59

Ottimo, stavo dando un'occhiata alle vecchie threads e visto che ho questo DVD nella mia "lista dei desideri" su Amazon, ho pensato di segnalarlo :)

Certo Amazon non lo regala Sad


Ti aspetto su ML hands39

________________________________________
Maserati in DVD 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati in DVD Wcup
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 10:33

BigFoot ha scritto:
Ottimo, stavo dando un'occhiata alle vecchie threads e visto che ho questo DVD nella mia "lista dei desideri" su Amazon, ho pensato di segnalarlo :)

Certo Amazon non lo regala Sad

Fidati Maurizio, ne vale pienamente la pena credimi! Very Happy
A suo tempo il buon Krav mi ha dato una mano a recuperarlo ed effettivamente ti lascia a bocca aperta.. Anche per lo stile di guida lungo le strette stradine ghiaiose dove si scoda che è un piacere! guido
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 10:37

Alan 86.
Mi date qualche dritta per il recupero del video?
Naturalmente penso che lo dobbiate fere in pvt. Giusto?
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 11:20

Splendido!! come si fa per recuperarlo??
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 11:23

masimase ha scritto:
Splendido!! come si fa per recuperarlo??

Per esempio, lo si puo' comprare tramite il link che ho messo precedentemente, tramite Amazon.co.uk.

________________________________________
Maserati in DVD 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati in DVD Wcup
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 11:27

Grazie Maurizio! Ma c 'e' da fidarsi? Di solito non faccio acquisti su internet....e poi non ci capisco un Kaiser! scratch
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 11:42

Il Buon De Cadenet (un grande!-) ha collaborato anche nella realizzazione di altri DVD in tema auto, difatti oltre alla Maserati (in assoluto il n° 1 urratrident ) della stessa collana vi sono anche altri DVD, dedicati alle seguenti case automobilistiche:


- Alfa Romeo

- Ferrari

- Aston Martin

- Jaguar

- Porsche
( affraid )

Io naturalmente li ho tutti... voi invece... muttley




( inside )
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 11:50

Krav ha scritto:
Il Buon De Cadenet (un grande!-) ha collaborato anche nella realizzazione di altri DVD in tema auto, difatti oltre alla Maserati (in assoluto il n° 1 urratrident ) della stessa collana vi sono anche altri DVD, dedicati alle seguenti case automobilistiche:


- Alfa Romeo

- Ferrari

- Aston Martin

- Jaguar

- Porsche
( affraid )

Io naturalmente li ho tutti... voi invece... muttley




( inside )


SE FOSSI UN AMICO NE FARESTI UNO ANCHE A NOI.......................
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 11:51

Se fossi...


( inside inside inside )
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 12:05

masimase ha scritto:
Grazie Maurizio! Ma c 'e' da fidarsi? Di solito non faccio acquisti su internet....e poi non ci capisco un Kaiser! scratch


Di Amazon si. E' il piu' grande retailer online del mondo. C'ho comprato decine e decine di cose, sia in America, Inghilterra e Giappone.

________________________________________
Maserati in DVD 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati in DVD Wcup
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 12:10

Krav ha scritto:
Se fossi...


( inside inside inside )


VERRA'IL TEMPO .........................VERRA''''''''''
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 12:38

gallo enrico ha scritto:


VERRA'IL TEMPO .........................VERRA''''''''''

Eeeeehhhhhh.. che ci vuoi fare... certo a volte è dura sapere di essere uno dei pochi che possono godere del meraviglioso spettacolo offerto dal DVD Maserati... quelle sculture in movimento... l'ambientazione bucolica... la musica dei cilindri di Modena... (sospiro)

A volte è così... ci si trova privilegiati senza un perché... ci si erge dalla massa che ci guarda passita, mentre ci si libra nell'aere... :svolazzo:
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 14:06

[quote="Krav"]

Eeeeehhhhhh.. che ci vuoi fare... ci si erge dalla massa che ci guarda passita, mentre ci si libra nell'aere... :svolazzo:






wua la massa ci guarda..passita? :joker: che gusto...bella passita,come il vino..(o..basita? Wink )
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 14:58

Uff...

inteso come "appassita", "v.intr. (essere) fig., sfiorire, invecchiare, languire: appassiva fra quelle quattro mura"

Ne convengo comunque che sarebbe stato meglio magari anteporre un apostrofo... hands16

Wink

(rompimaroni... Very Happy Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 15:04

Krav ha scritto:
Uff...

inteso come "appassita", "v.intr. (essere) fig., sfiorire, invecchiare, languire: appassiva fra quelle quattro mura"

Ne convengo comunque che sarebbe stato meglio magari anteporre un apostrofo... hands16

Wink

(rompimaroni... Very Happy Very Happy )





Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy blabla blabla blabla blabla clown clown clown clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 15:36

ostia ci abbiamo pure i poetiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in forum
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 16:15

Krav, non finirò mai di ringraziarTi per quel dvd!
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 16:19

Lord Sinclair...

Il piacere è stato mio...
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 46

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Sab 19 Lug 2008 - 16:36

Citazione :
Krav, non finirò mai di ringraziarTi per quel dvd!

..Idem come sopra!!!!....

grazie grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Dom 20 Lug 2008 - 21:08

parilla77 ha scritto:
Citazione :
Krav, non finirò mai di ringraziarTi per quel dvd!

..Idem come sopra!!!!....

grazie grazie grazie

Sviolinando ancora un pò ( Twisted Evil ) mi aggiungo al gruppo dei superentusiasti! Grazie Krav, l'ho già guardato almeno 4 volte ed è inebriante.. :sniffo:

clap clap clap clap
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Gio 24 Lug 2008 - 10:59

Eccomi a rompere Cool .

Vi prego parlate pure di DVD interessanti come questo, ma non parlate di DVD copiati, altrimenti mi tirano le orecchie!


a presto
Roberto
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Gio 24 Lug 2008 - 12:55

Signori tutti,

mi arrivano richieste, anche in MP, su come io abbia fatto a reperire detti DVD riguardanti la Maserati; è molto semplice: li ho acquistati su E-Bay! Ma pensate un po'!

Contattando il venditore riuscii ad ottenere un sostanzioso sconto in virtù del fatto che ne acquistai ben 15, tra l'altro pagando solamente un'unica volta le spese di spedizione. Di questi 15, dieci erano tutti uguali, ovvero proprio quelli dedicati alla Maserati.

Attualmente (sono passati un paio d'anni da allora) purtroppo non ne ho più a disposizione hands16 , in quanto ne ho venduti un po' ad alcuni forumisti ed altri ad amici.

Mi è rimasta solo la "mia" copia, ma, senza voler far torto a nessuno, non ho intenzione di duplicarla, in quanto contrario alla legge, ed inoltre non sono un istituto di beneficenza.

Spero di aver quindi spiegato una volta per tutte che non è mia abitudine dedicarmi alla "pirateria" informatica o come c... si chiama.

Ecco qui un link dove poterlo acquistare:


http://cgi.ebay.it/Maserati-Victory-by-Design-DVD_W0QQitemZ150266055423QQcmdZViewItem?hash=item150266055423&_trksid=p3286.m14.l1318


Come potete vedere il prezzo è conveniente (neanche 16 euro). Non dimenticate, prima dell'acquisto di contattare il venditore e chiedere quali sono le spese di spedizione per l'Italia (i 3 dollari sono riferiti agli USA). Attualmente il venditore ne ha ben 6 a disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Gio 24 Lug 2008 - 15:58

Grazie Krav, ottima informazione. Condivido la preoccupazione di Roberto a proposito della copiatura: è uno dei reati che su Internet vengono più controllati e spesso perseguiti. Evitiamo, per evitare problemi a questo meraviglioso e preziosissimo forum
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1Mer 5 Ago 2009 - 11:34

Krav ha scritto:
Il Buon De Cadenet (un grande!-) ha collaborato anche nella realizzazione di altri DVD in tema auto, difatti oltre alla Maserati (in assoluto il n° 1 urratrident ) della stessa collana vi sono anche altri DVD, dedicati alle seguenti case automobilistiche:


- Alfa Romeo

- Ferrari

- Aston Martin

- Jaguar

- Porsche
( affraid )

Io naturalmente li ho tutti... voi invece... muttley




( inside )



Bellissima opera, veramente consigliata, anche io ho i 6 DVD del cofanetto, in piu' ho anche quello della Lotus.
Mi manca Ford e Corvette.

Non deve mancare nella collezione di un appassionato d'auto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati in DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati in DVD   Maserati in DVD Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati in DVD
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati
» Libro - Breve Storia Fotografica dell'Opera dei Fratelli Maserati (Alfieri Maserati)
» le ultime da manley: maserati ed alfa insiene? un errore - maserati trattata come marchio di massa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: