mauroracing

Età: 31 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 21.01.10
 | Oggetto: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Ven 2 Apr 2010 - 21:29 | |
| | Pegaso ha scritto: | Bellissima Verde Tundra chilometraggio bassissimo, mi sa che l'uso era per lo più amatoriale, o no? |
ma anche questo colore si chiama verde tundra? ma è lo stesso della ghibli? in foto sulla ghibli sembra molto più scuro che fà quasi effetto "nero" poi magari dipende solo dalla luce! |
|
Pegaso
Età: 35 La provincia in cui vivo: Verona Data d'iscrizione: 22.02.08
 | Oggetto: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Ven 2 Apr 2010 - 22:15 | |
| Scusate errore mio si chiama "Verde Foresta" e l'abbinamento interno è con selleria confezionata a mano pelle Connolly colore Nuvolato |
|
mauroracing

| Oggetto: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Sab 3 Apr 2010 - 10:34 | |
| | Pegaso ha scritto: | | Scusate errore mio si chiama "Verde Foresta" e l'abbinamento interno è con selleria confezionata a mano pelle Connolly colore Nuvolato |
grazie per la precisazione!  |
|
Krav MODERATORE

Età: 47 La provincia in cui vivo: Veneto Data d'iscrizione: 04.12.07
 | Oggetto: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Sab 3 Apr 2010 - 12:49 | |
| | mauroracing ha scritto: | | Pegaso ha scritto: | Bellissima Verde Tundra chilometraggio bassissimo, mi sa che l'uso era per lo più amatoriale, o no? |
ma anche questo colore si chiama verde tundra? ma è lo stesso della ghibli? in foto sulla ghibli sembra molto più scuro che fà quasi effetto "nero" poi magari dipende solo dalla luce! |
Il verde Tundra è il colore della mia Ghibli. In condizioni "normali" sembra proprio blu scuro, tanto che quando chiedo a chiunque di che colore sia la mia macchina, risponde appunto "blu" a volte guardandomi un po' strano... A dire il vero, anche io pensavo di aver acquistato un'auto blu... Invece sotto la luce diretta del sole si vede il verde, fortemente "metallizzato". |
|
mauroracing

| Oggetto: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Sab 3 Apr 2010 - 16:12 | |
| sono entrambi bellissimi come verdi! (anche se il mio preferito rimane il verde opale). la prima verde tundra che ho visto dal vivo è stata la ghibli di brunoBg a monza ! sono di fatti rimaso sorpreso per quante tanalità differenti fà questo colore in base alla luce! sicuramente uno dei miei colori preferiti.  |
|
marco69

Età: 43 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 25.04.09
 | Oggetto: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Sab 3 Apr 2010 - 19:28 | |
| Complimenti Antonio, è davvero bellissima così come è bello leggere dalle tue parole. MAURO ! Adesso tocca a te, non puoi stare senza la Mase ! |
|
mauroracing

| Oggetto: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Sab 3 Apr 2010 - 20:40 | |
| | marco69 ha scritto: | Complimenti Antonio, è davvero bellissima così come è bello leggere dalle tue parole.
MAURO ! Adesso tocca a te, non puoi stare senza la Mase ! |
e si... appena posso recupererò con gli interessi (e spero presto.... circa settembre se tutto và bene...se poi le cose vanno benissimo anche prima) !! penso che la gioia sarà tale che i primi tempi ci dormirò dentro!!!  |
|
Pegaso
Età: 35 La provincia in cui vivo: Verona Data d'iscrizione: 22.02.08
 | Oggetto: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Sab 3 Apr 2010 - 20:50 | |
| come ti capisco... io la terrei in salotto.. |
|