| | SIAMO O NON SIAMO UN GRAN BEL GRUPPO??? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Shiva

Età: 43 La provincia in cui vivo: ROMA Data d'iscrizione: 17.05.08
 | Oggetto: Re: SIAMO O NON SIAMO UN GRAN BEL GRUPPO??? Mar Mar 31 2009, 15:06 | |
| E' inutile ripeterlo siamo veramente grandi!!! Grazie a ognuno di voi Massimiliano |
|
 | |
Lorenx74

Età: 38 La provincia in cui vivo: Padova Data d'iscrizione: 23.01.08
 | Oggetto: Re: SIAMO O NON SIAMO UN GRAN BEL GRUPPO??? Mar Mar 31 2009, 15:43 | |
| |
|
 | |
alan86

Età: 25 La provincia in cui vivo: Pavia Data d'iscrizione: 14.12.07
 | Oggetto: Re: SIAMO O NON SIAMO UN GRAN BEL GRUPPO??? Mar Mar 31 2009, 17:49 | |
| Siamo proprio un bel gruppone davvero! E la foto inserita dal Gallo ne è la prova chiara e indiscutibile! Inutile, non esiste altro posto come questo.. Grazie di cuore allo Staff!  |
|
 | |
Daniele Cretier Tomasello

Età: 39 La provincia in cui vivo: Aosta Data d'iscrizione: 24.02.09
 | Oggetto: Re: SIAMO O NON SIAMO UN GRAN BEL GRUPPO??? Mar Mar 31 2009, 21:36 | |
| sono nuovo e non conosco nessuno,pero' complimenti allo staff e W tutti i possessori di  |
|
 | |
Patrizio

Età: 47 La provincia in cui vivo: Treviso Data d'iscrizione: 26.01.08
 | Oggetto: Re: SIAMO O NON SIAMO UN GRAN BEL GRUPPO??? Mar Mar 31 2009, 23:58 | |
| Sono iscritto anche altri forum tutti eccellenti e frequentati da veri appassionati. Ma RP2 é sorprendente: numerosissimi iscritti, numerosi assidui partecipanti e mai uno screzio. La sorprendente buona educazione sempre dimostrata da tutti rende questo luogo d'incontro veramente unico. La vigile e discreta direzione di tutto lo staff non ha pari. Grazie a tutti. Grazie per avermi permesso d'incontrare tanta passione ogni giorno. |
|
 | |
Renato

Età: 55 La provincia in cui vivo: Brescia Data d'iscrizione: 15.04.08
 | |
 | |
diegob83

Età: 28 La provincia in cui vivo: Salice Salentino (LE) Data d'iscrizione: 06.12.07
 | Oggetto: Re: SIAMO O NON SIAMO UN GRAN BEL GRUPPO??? Ven Apr 03 2009, 23:33 | |
| che dire...un bel gruppo davvero... magari nella foto sopra ogni testolina mettiamo il nick... ...io non tutti li riconosco subito...pardon  |
|
 | |
Lele

Età: 39 La provincia in cui vivo: Bologna Data d'iscrizione: 18.04.08
 | Oggetto: Re: SIAMO O NON SIAMO UN GRAN BEL GRUPPO??? Sab Apr 04 2009, 22:30 | |
| Complimenti forum bello ben gestito e con gente molto simpatica.....  |
|
 | |
300ZX

Età: 30 La provincia in cui vivo: Battuello (MI) Data d'iscrizione: 04.03.08
 | Oggetto: Re: SIAMO O NON SIAMO UN GRAN BEL GRUPPO??? Dom Apr 05 2009, 01:11 | |
| Io dico solo questo.....spesso mi piace sapere che nel web ci sia un posto così dove confrontarsi, discutere, scherzare di tutto sempre, rispettandoci e aiutandoci a vicenda, direi che RP2 è come una seconda casa.....che non ti lascia mai! |
|
 | |
gufy

Età: 43 La provincia in cui vivo: brescia Data d'iscrizione: 07.01.08
 | Oggetto: Re: SIAMO O NON SIAMO UN GRAN BEL GRUPPO??? Dom Apr 05 2009, 21:24 | |
| Salve, mi associo anche io, sempre molto interessante  , competente  ed divertente  . un saluto, complimenti, gufy |
|
 | |
| | SIAMO O NON SIAMO UN GRAN BEL GRUPPO??? | |
|