Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

mi presento io e la mia Biturbo SI Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

FAQEventiPubblicazionimi presento io e la mia Biturbo SI Untitl12IndiceRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» La Gransport è mia!
Da Antonioquattroporte1994 Ieri alle 13:39

» mi presento io e la mia Biturbo SI
Da Marcello Dom 8 Set 2019 - 21:19

» Presentazione
Da BigFoot Lun 2 Set 2019 - 0:44

» Presentazione
Da Dari8V Sab 31 Ago 2019 - 11:06

» Presentazione
Da ammiraglio66 Lun 26 Ago 2019 - 21:22

» da Torino con Biturbo Si
Da Renato Gio 22 Ago 2019 - 10:40

» Maserati Gransport spia controllo motore
Da Claudio Lun 19 Ago 2019 - 11:36

» Presentazione e saluti
Da ammiraglio66 Dom 18 Ago 2019 - 20:47

» Mi Presento
Da searunner Sab 17 Ago 2019 - 20:14

» Bi-Turbo Inglese
Da Davide Giuriato Dom 11 Ago 2019 - 0:43

» mi presento
Da netzer Mar 16 Lug 2019 - 16:30

» Presentazione
Da Paolo224v Sab 13 Lug 2019 - 20:48

» mi presento
Da Francesco V. Mer 10 Lug 2019 - 14:44

» Ciao a tutti
Da flatfour Ven 5 Lug 2019 - 8:31

» presentazione nuovo membro
Da netzer Mer 3 Lug 2019 - 22:33

» mia presentazione
Da Paolo224v Mer 3 Lug 2019 - 6:52

» Presentazione
Da BigFoot Ven 28 Giu 2019 - 8:21

» Mi presento
Da BigFoot Ven 28 Giu 2019 - 8:21

» Problema con cambio marcia Quattroporte v
Da peppeumaserati2 Mar 18 Giu 2019 - 7:51

» 222 SE ?????????
Da JeanLouisD Sab 15 Giu 2019 - 10:44

Condividi

mi presento io e la mia Biturbo SI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Medianto

Medianto

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Dom 1 Set 2019 - 19:36

Buonasera a tutti, grazie all'amministrazione per avermi accettato in questo meraviglioso forum, sono da poco possessore di una Biturbo SI del '87
sono sicuro che con voi riuscirò ad arricchire la mia cultura in merito alle biturbo ed alle masesati in genere di cui ne sono appassionato. vi ringrazio anticipatamente per le delucidazione che mi darete e per quello che avete già scritto su questo forum, a presto...!!!mi presento io e la mia Biturbo SI Img_2011
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80

MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Dom 1 Set 2019 - 20:00

Complimenti e benvenuto !!!
Barbanera2

Barbanera2

MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Dom 1 Set 2019 - 20:29

Bel mezzo, benvenuto!
Zoldher

Zoldher

MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Dom 1 Set 2019 - 21:32

Bel "tridente"..... complimenti e benvenuto...

ciaotrident
ammiraglio66

ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Dom 1 Set 2019 - 23:01

Ciao e benvenuto anche da parte mia.
ciaotrident
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Lun 2 Set 2019 - 0:44

Benvenuto!

MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Lun 2 Set 2019 - 8:50

Benvenuto e complimenti per la Biturbo Si, sempre un bel mezzo.

peppeumaserati2

MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Gio 5 Set 2019 - 16:14

complimenti veramente bella
-Pongo-

-Pongo-

MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Gio 5 Set 2019 - 22:54

Complimenti, la Si grigia è molto bella e rara
giorgiobs

giorgiobs

MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Ven 6 Set 2019 - 9:07

@Medianto ha scritto:
Buonasera a tutti, grazie all'amministrazione per avermi accettato in questo meraviglioso forum, sono da poco possessore di una Biturbo SI del '87
sono sicuro che con voi riuscirò ad arricchire la mia cultura in merito alle biturbo ed alle masesati in genere di cui ne sono appassionato. vi ringrazio anticipatamente per le delucidazione che mi darete e per quello che avete già scritto su questo forum, a presto...!!!mi presento io e la mia Biturbo SI Img_2011
Stefano, complimenti per l'interesse per un'auto del genere anche se vedo sei molto giovane...meglio così. bella inoltre la foto "anni 80" che si lega benissimo alla tua biturbo SI….goditela!
stefano

stefano

MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Dom 8 Set 2019 - 12:23

Mammmmama mia quanti ricordi!!
ce l'avevo uguale identica 1987 .

ci ho fatto di tutto...... in 80.000km feci solo la frizione, oltre ad essere diventato il miglkiore amnico del benzinaio e del gommista Laughing

mi volevano bene tutti .
all'epoca avrei voluto la black ma costava un pò di più e non ci arrivavo

benevnuto hands51 urratrident
Lorenzo Brugnone

Lorenzo Brugnone

MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Dom 8 Set 2019 - 18:40

Benvenuto Antonio. La tua Si è davvero bella! Qui troverai tanta passione e competenza. Questa è la mia Si. Siamo vicini di "casa"  Very Happymi presento io e la mia Biturbo SI 20180413
Marcello

Marcello

MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Dom 8 Set 2019 - 21:19

Benvenuto e Bellissima la Biturbo.🤗

mi presento io e la mia Biturbo SI
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: