Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

ciao a tutti - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniciao a tutti - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Oggi alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 ciao a tutti

Andare in basso 
+7
peppeumaserati2
Salentino
Dari8V
Antonioquattroporte1994
ammiraglio66
Barbanera2
markozzi
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 7 Mag 2019 - 23:10

Allora buon lavoro e aggiornaci sull'avanzamento lavori.  Wink
Torna in alto Andare in basso
giorgiobs

giorgiobs


Età : 55

ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Mag 2019 - 7:26

ciao marco, sono "novello" avendo una 224 acquistata in ottime condizioni solo 12 mesi fa...ho però dovuto fare qc sostituzione di fari, maniglie etc e il sito sul quale ho trovato veramente tutto (meglio di ebay) è qs in olanda: http://kjbparts.com/nl/   detto questo: sul sito vedi tutto quello che hanno (hanno fatto manbassa di maserati in olanda e venduto i pezzi dopo averle smontate una per una)...per la spedizione consiglio di evitare almeno i pezzi più grossi….il consiglio che ti dò, quindi, se hai tempo/modo di andarci dal vivo (magari con amico olandese come fatto io), secondo me lì trovi a pezzi ok tutto quello che ti manca per il restauro completo della tua 224...tutto qui.
un saluto e buon lavoro….
Torna in alto Andare in basso
markozzi

markozzi


Età : 36

ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Mag 2019 - 12:12

ammiraglio66 ha scritto:
Allora buon lavoro e aggiornaci sull'avanzamento lavori.  Wink
grazie! ho gia fato la distribuzione, pompa e cilindretto con relativo tubo della frizione, revisionato iniettori , sostituito filtri benzina e revisionato lo spinterogeno..
poi ho controllato tutto l'impianto elettrico e sostituito qualche connettore rovinato..... piano piano vado avanti.. per lo meno adesso si accende.
devo rivedere meglio l'impianto di alimentazione e controllare tutti i sensori perchè sicuramente qualcuno non va...
Torna in alto Andare in basso
markozzi

markozzi


Età : 36

ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Mag 2019 - 12:31

giorgiobs ha scritto:
ciao marco, sono "novello" avendo una 224 acquistata in ottime condizioni solo 12 mesi fa...ho però dovuto fare qc sostituzione di fari, maniglie etc e il sito sul quale ho trovato veramente tutto (meglio di ebay) è qs in olanda: http://kjbparts.com/nl/   detto questo: sul sito vedi tutto quello che hanno (hanno fatto manbassa di maserati in olanda e venduto i pezzi dopo averle smontate una per una)...per la spedizione consiglio di evitare almeno i pezzi più grossi….il consiglio che ti dò, quindi, se hai tempo/modo di andarci dal vivo (magari con amico olandese come fatto io), secondo me lì trovi a pezzi ok tutto quello che ti manca per il restauro completo della tua 224...tutto qui.
un saluto e buon lavoro….
ho gia provato a comprare da questo sito.... prima ho fatto un ordine e me lo ha annullato perche gli ho chiesto se potevo fare il pagamento alla consegna dato certe recensioni che ho letto in internet... wua
poi ne ho fatto un altro piu piccolo per provare con un altro utente e sono tre mesi che aspetto.... non mi sembra molto affidabile..
avevo previsto di andare su in estate e tornare con i pezzi ma la vedo dura... sto revisionando il motore del camper e sto andando a rilento perche ogni tanto trovo qualcosa di nuovo....
Torna in alto Andare in basso
giorgiobs

giorgiobs


Età : 55

ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Mag 2019 - 14:06

markozzi ha scritto:
giorgiobs ha scritto:
ciao marco, sono "novello" avendo una 224 acquistata in ottime condizioni solo 12 mesi fa...ho però dovuto fare qc sostituzione di fari, maniglie etc e il sito sul quale ho trovato veramente tutto (meglio di ebay) è qs in olanda: http://kjbparts.com/nl/   detto questo: sul sito vedi tutto quello che hanno (hanno fatto manbassa di maserati in olanda e venduto i pezzi dopo averle smontate una per una)...per la spedizione consiglio di evitare almeno i pezzi più grossi….il consiglio che ti dò, quindi, se hai tempo/modo di andarci dal vivo (magari con amico olandese come fatto io), secondo me lì trovi a pezzi ok tutto quello che ti manca per il restauro completo della tua 224...tutto qui.
un saluto e buon lavoro….
ho gia provato a comprare da questo sito.... prima ho fatto un ordine e me lo ha annullato perche gli ho chiesto se potevo fare il pagamento alla consegna dato certe recensioni che ho letto in internet... wua
poi ne ho fatto un altro piu piccolo per provare con un altro utente e sono tre mesi che aspetto.... non mi sembra molto affidabile..
avevo previsto di andare su in estate e tornare con i pezzi ma la vedo dura... sto revisionando il motore del camper e sto andando a rilento perche ogni tanto trovo qualcosa di nuovo....
infatti...suggerivo shopping "de-visu" perché mi hanno detto che dal vivo è una persona affidabile...a livello di spedizioni assolutamente no….intanto buon lavoro...
Torna in alto Andare in basso
markozzi

markozzi


Età : 36

ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Mag 2019 - 16:14

Grazie della dritta comunque... Era per dire che avevo già previsto di andare anche perchè i prezzi sono onesti... Però andare in Olanda non è un gioco da ragazzi..
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 12 Mag 2019 - 15:06

Marco, benvenuto e buon lavoro cric

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle ciao a tutti - Pagina 2 1599
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTI
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti
» ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: