Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quattroporte IV immagini Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuattroporte IV immagini Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» presentazione al gruppo
Da Max80 Ieri alle 23:53

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da Zoldher Ieri alle 23:34

» certifcazione Maserati
Da Zoldher Ieri alle 23:33

» Presentazione
Da Zoldher Ieri alle 23:21

» Presentazione
Da Dari8V Ieri alle 14:25

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Dari8V Ieri alle 14:24

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Paolo Guidi Mer 13 Mar 2024 - 14:09

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56

» Inizio anno 2024 pesante in Ciro Menotti a Modena
Da robbi Mar 27 Feb 2024 - 11:03

» Presentazione Fan Shamal
Da Maurizio Mer 14 Feb 2024 - 17:08

» Rieccomi ..!
Da fritz287 Mer 14 Feb 2024 - 11:41

» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
Da Zoldher Mar 13 Feb 2024 - 12:21

» Ciao a tutti.
Da massi78 Lun 12 Feb 2024 - 23:11

» AUGURI 2024
Da Riccardo.420 Mer 7 Feb 2024 - 10:46

» Mi presento
Da Dari8V Lun 5 Feb 2024 - 8:06

» Valore di mercato Biturbo MY 84 in perfette condizioni
Da Zoldher Mar 30 Gen 2024 - 19:26


 

 Quattroporte IV immagini

Andare in basso 
+9
Dari8V
tancredi56
fritz287
ammiraglio66
AntonioQuattroporte
Kyalami61
marco sondrio
prof
Antonioquattroporte1994
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 29

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Mar 17 Ott 2017 - 21:50

Quattroporte IV immagini Img_0211
Quattroporte IV immagini Img_0210
Quattroporte IV immagini Img_0310Quattroporte IV immagini Img_0211
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Mar 17 Ott 2017 - 22:09

Si vedono tre volte.
Torna in alto Andare in basso
marco sondrio

marco sondrio


Età : 40

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Mer 18 Ott 2017 - 1:18

Sono oramai sempre più convinto che la quattrporte 4a serie abbia un fascino che ti conquista poco alla volta..guardando i dettagli del design..è così capisci che ha delle proporzioni bellissime..pensare che a me non piaceva!!!
Torna in alto Andare in basso
Kyalami61

Kyalami61


Età : 42

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Mer 18 Ott 2017 - 16:42

Complimenti.

Che motore ha? 2.0?
Torna in alto Andare in basso
AntonioQuattroporte

AntonioQuattroporte


Età : 52

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Mer 18 Ott 2017 - 18:49

Hai un garage largo al pelo come il mio.. Vietato ingrassare altrimenti non si esce più dalla porta!
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Mer 18 Ott 2017 - 22:25

Molto bella.... Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Gio 19 Ott 2017 - 18:01

AntonioQuattroporte ha scritto:
Hai un garage largo al pelo come il mio.. Vietato ingrassare altrimenti non si esce più dalla porta!

Avete anche lo stesso nome, lo stesso nickname e la stessa macchina... mai pensato a una cenetta a lume di candele? ucauca
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 29

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Gio 19 Ott 2017 - 19:48

Hahahahaha fritz ma anche no ! Ahahah
Torna in alto Andare in basso
tancredi56

tancredi56


Età : 67

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Ven 20 Ott 2017 - 18:22

Bellissima, il colore sembra perlato.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Dom 22 Ott 2017 - 20:09

A vedere questo annuncio, la quotazione quattroporte ha preso il vento in poppa.

https://www.subito.it/auto/maserati-altro-modello-1998-modena-225569192.htm

Quattroporte IV immagini Cattur10
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Dom 22 Ott 2017 - 20:42

Chiedere è lecito.
Ottenere è... tutta un’altra cosa.
Se riuscisse a realizzare il 40% di quella cifra, dovrebbe baciarsi le mani...

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Dom 22 Ott 2017 - 20:58

Non si sa mai...... incrocio
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 29

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Mar 24 Ott 2017 - 13:01

I prezzi della quattroporte IV si stanno alzando , non c'è alcun dubbio . 24 mila euro per un esemplare in quelle condizioni è una cifra onesta . Ricordiamoci il detto più spendi meno spendi .. con queste auto è facile superare il valore del veicolo con danni consistenti , e spesse volte si crede di aver fatto l'affare della vita mentre invece ... il prezzo di una quattroporte in buone condizioni è dai 10-12 mila euro , in ottimo stato dai 14-18 mila euro , è perfetta dai 18-26 mila euro .
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Mar 24 Ott 2017 - 13:49

Ho qualche dubbio che si riescano a realizzare le cifre che tu dici.
Alcuni proprietari con la bolla delle storiche credono di avere un tesoro fra le mani ma questo può valere per alcuni modelli, tipo porsche 911 ad aria o alcune Alfa ad esempio.

Poi se uno crede ai miracoli si posso anche chiedere 26.000 euro per una Quattroporte iv.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Mar 24 Ott 2017 - 15:28

Antonioquattroporte1994 ha scritto:
24 mila euro per un esemplare in quelle condizioni è una cifra onesta

Tu glieli daresti?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Mar 24 Ott 2017 - 15:31

Antonioquattroporte1994 ha scritto:
I prezzi della quattroporte IV si stanno alzando , non c'è alcun dubbio . 24 mila euro per un esemplare in quelle condizioni è una cifra onesta . Ricordiamoci il detto più spendi meno spendi .. con queste auto è facile superare il valore del veicolo con danni consistenti , e spesse volte si crede di aver fatto l'affare della vita mentre invece ... il prezzo di una quattroporte in buone condizioni è dai 10-12 mila euro , in ottimo stato dai 14-18 mila euro , è perfetta dai 18-26 mila euro .

Come mai allora gli ultimi scambi di 4porte IV in condizioni ottime si sono attestati sui 6 mila euro per la 2.0, fino ad 8.000 per le 2800 e solo per le 3200 intorno ai 15.000?

Poi mi chiedo: se una berlina 4porte 2.0 fosse "onesta" a 24.000 €, cosa dovrebbe valere "onestamente" una coupè Ghibli dello stesso anno e nelle stesse condizioni?

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 45

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Mar 24 Ott 2017 - 15:51

Che una Maserati Quattroporte IV abbia contenuti storici, tecnici ed estetici tali da meritarsi di valere una cifra del genere, è indubbio.

Tuttavia, il mercato non la premia, specie in Italia dove nel mercato delle auto storiche le berline in generale sono poco apprezzate.

Ergo al momento, dal mio punto di vista, è quasi impossibile realizzare cifre del genere su quell'auto. Un domani, chissà...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Mar 24 Ott 2017 - 16:02

Ho acquistato recentemente la Quattroporte IV 2.800 Automatica. Era bisognosa di lavori, sana e non sinistrata, ma molto trascurata nell'ultimo decennio con quattro o cinque anni di fermo.
L'ho pagata poco ma per ripristinarla ho speso fino ad oggi una bella cifretta ( freni, gomme, cinghia con tendi e pompa, alternatore e motorino avviamento e numerosi altri particolari di motore nuovi e usati).
Ora è dal tappezziere per il ripristino degli interni (anteriore) mentre per la carrozzeria aspetto la primavera. Sommando il tutto, anche la carrozzeria, per avere un'auto da concorso spenderò molto meno dei 24.000 che chiede il tipo dell'annuncio.
Poi se la berlina onesta vale 24.000 allora per la mia Ghibli (chi l'ha vista sa di cosa parlo ) dovrei chiederne 32.000.
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Mar 24 Ott 2017 - 16:04

Claudio ha scritto:
Che una Maserati Quattroporte IV abbia contenuti storici, tecnici ed estetici tali da meritarsi di valere una cifra del genere, è indubbio.

Tuttavia, il mercato non la premia, specie in Italia dove nel mercato delle auto storiche le berline in generale sono poco apprezzate.

Ergo al momento, dal mio punto di vista, è quasi impossibile realizzare cifre del genere su quell'auto. Un domani, chissà...

D'accordissimo: tutti noi biturbisti speriamo nel domani!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Mer 25 Ott 2017 - 9:57

Renato ha scritto:
Ho acquistato recentemente la Quattroporte IV 2.800 Automatica. Era bisognosa di lavori, sana e non sinistrata, ma molto trascurata nell'ultimo decennio con quattro o cinque anni di fermo.
L'ho pagata poco ma per ripristinarla ho speso fino ad oggi una bella cifretta ( freni, gomme, cinghia con tendi e pompa, alternatore e motorino avviamento e numerosi altri particolari di motore nuovi e usati).
Ora è dal tappezziere per il ripristino degli interni (anteriore) mentre per la carrozzeria aspetto la primavera.

Sembra la storia della mia vita!!! :-)

Solo una cosa è diversa, il finale:

Renato ha scritto:
Sommando il tutto, anche la carrozzeria, per avere un'auto da concorso spenderò molto meno dei 24.000 che chiede il tipo dell'annuncio.

Io ho speso sempre di più del valore di un'auto analoga presa già perfetta a prezzo elevato... Crying or Very sad

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 29

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Mer 25 Ott 2017 - 11:02

Fritz sinceramente io glieli darei , vuoi che siano i 22 Mila km , vuoi che sia uniproprietario , ma glieli darei . D'altronde io per la mia , la cifra che ho speso per acquistarla non è che si discosti molto dai 24 mila .. poi ragazzi ci mancherebbe
Torna in alto Andare in basso
AntonioQuattroporte

AntonioQuattroporte


Età : 52

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Mer 25 Ott 2017 - 21:01

Antonio glie li daresti? Parliamone.. Ragazzi io la mia l'ho  messa in vendita a 10800 e non me la fila  nessuno..
a parte quelli che ti propongono in permuta di tutto.. sempre e solo macchine rispetto alle quali preferisco tenermi 100 mila volte la mia!
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 29

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Gio 26 Ott 2017 - 1:17

Ciao Antonio , la tua la ho vista inserzionista , verde con 46 mila km e interni crema giusto ? A mio avviso bisogna valorizzare quel che si ha . Io a 10.800€ non la venderei mai e poi mai , ma poi ognuno chiede ciò che per lui è più consono . Se la dovessi vendere ( e perché la vuoi vendere ? ) cosa prenderai ?
Torna in alto Andare in basso
AntonioQuattroporte

AntonioQuattroporte


Età : 52

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Gio 26 Ott 2017 - 9:44

La vendo principalmente perché non me la sto godendo.. La porto in giro solo per farla girare, una volta ogni 3 settimane, tipo portare il cane a fare la pipì. La guido come fosse una reliquia, con un approccio quasi reverenziale, e con il patema che possa rompersi qualcosa di difficile reperibilità, vedi fanali o parabrezza. Poi non sono uno che mette mano, sia per motivi di tempo che di capacità,  per cui ogni lavoro da fare sono soldi perché devo rivolgermi a meccanici e carrozzieri.
Insomma sto pensando di tradirla con una macchina più godibile, da strapazzare, basta storiche. Tipo una gt86:-) o una bmw 4 a benzina, da decidere.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Sab 28 Ott 2017 - 2:09

Dari8V ha scritto:
Renato ha scritto:
Ho acquistato recentemente la Quattroporte IV 2.800 Automatica. Era bisognosa di lavori, sana e non sinistrata, ma molto trascurata nell'ultimo decennio con quattro o cinque anni di fermo.
L'ho pagata poco ma per ripristinarla ho speso fino ad oggi una bella cifretta ( freni, gomme, cinghia con tendi e pompa, alternatore e motorino avviamento e numerosi altri particolari di motore nuovi e usati).
Ora è dal tappezziere per il ripristino degli interni (anteriore) mentre per la carrozzeria aspetto la primavera.

Sembra la storia della mia vita!!!  :-)

Solo una cosa è diversa, il finale:

Renato ha scritto:
Sommando il tutto, anche la carrozzeria, per avere un'auto da concorso spenderò molto meno dei 24.000 che chiede il tipo dell'annuncio.

Io ho speso sempre di più del valore di un'auto analoga presa già perfetta a prezzo elevato... Crying or Very sad

wua clap
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Sab 28 Ott 2017 - 9:24

AntonioQuattroporte ha scritto:
La vendo principalmente perché non me la sto godendo.. La porto in giro solo per farla girare, una volta ogni 3 settimane, tipo portare il cane a fare la pipì. La guido come fosse una reliquia, con un approccio quasi reverenziale, e con il patema che possa rompersi qualcosa di difficile reperibilità, vedi fanali o parabrezza. Poi non sono uno che mette mano, sia per motivi di tempo che di capacità,  per cui ogni lavoro da fare sono soldi perché devo rivolgermi a meccanici e carrozzieri.
Insomma sto pensando di tradirla con una macchina più godibile, da strapazzare, basta storiche. Tipo una gt86:-) o una bmw 4 a benzina, da decidere.
Quoto, per questo le storiche mi piacciono solo da vedere e non da guidare

________________________________________
Quattroporte IV immagini Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1Lun 30 Ott 2017 - 9:00

A me piace guidarle, sopratutto le Biturbo, quando posssibile. 
Con la 1100 fiat occorre più attenzione, in particolar modo con la distanza di sicurezza da chi ti precede.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quattroporte IV immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV immagini   Quattroporte IV immagini Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quattroporte IV immagini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» immagini del ghibli open cup al dtm 1995
» si parla di nuova quattroporte baby...ecco i prototipi della quattroporte IV
» TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"
» Nuova Maserati Quattroporte VI
» quattroporte IV 3.2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: