Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Mi presento Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMi presento Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Dari8V Oggi alle 10:11

» Presentazione
Da Dari8V Oggi alle 9:56

» presentazione al gruppo
Da Max80 Ieri alle 23:53

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da Zoldher Ieri alle 23:34

» Presentazione
Da Dari8V Ieri alle 14:25

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Dari8V Ieri alle 14:24

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Paolo Guidi Mer 13 Mar 2024 - 14:09

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56

» Inizio anno 2024 pesante in Ciro Menotti a Modena
Da robbi Mar 27 Feb 2024 - 11:03

» Presentazione Fan Shamal
Da Maurizio Mer 14 Feb 2024 - 17:08

» Rieccomi ..!
Da fritz287 Mer 14 Feb 2024 - 11:41

» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
Da Zoldher Mar 13 Feb 2024 - 12:21

» Ciao a tutti.
Da massi78 Lun 12 Feb 2024 - 23:11

» AUGURI 2024
Da Riccardo.420 Mer 7 Feb 2024 - 10:46

» Mi presento
Da Dari8V Lun 5 Feb 2024 - 8:06

» Valore di mercato Biturbo MY 84 in perfette condizioni
Da Zoldher Mar 30 Gen 2024 - 19:26


 

 Mi presento

Andare in basso 
+4
Dari8V
masimase
BigFoot
GFdS
8 partecipanti
AutoreMessaggio
GFdS

GFdS


Età : 79

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Dom 17 Set 2017 - 21:14

Buongiorno, è con piacere che mi presento, ringraziando per essere stato accolto in questo salotto.
La mia vita automobilistica è nata nel 1954, avevo dieci anni, ed un amico più grandicello che aiutavo a lavare la sua Fiat 1400, mi ha insegnato a guidare nel cortile di casa che era veramente molto ampio.
A 14 anni  (!!) ho avuto l'unico incidente della mia vita su una Fiat 600 che ho magistralmente condotta contro un albero, uscendone quasi illeso. A 16 anni, per diversi mesi, ho fatto una particolare scuola guida sulla pista di un ippodromo su una Giulietta spider di mio padre. Sulla sabbietta di tufo si imparano molte cose... La lista di auto che ho posseduto nella mia vita è lunga. Oggi, essendo sul punto di ordinare una Ghibli MY 2018 (sto facendo il punto col configuratore e la concessionaria), andrò a fare spazio nel mio garage che attualmente ospita una Mercedes 250CE del 1969, una BMW 745i del 1985, una Rolls Royce Silver Spirit del 1981 ed una Golf Sportsvan TSI 150CV del 2015.
Non sono un collezionista di auto d'epoca, ma ho voluto conservare quelle di famiglia come ricordo.
Posterò i miei quesiti negli appositi thread e invio a tutti i miei migliori saluti. Gianmaria
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Lun 18 Set 2017 - 8:51

Benvenuto Gianmaria!

________________________________________
Mi presento 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Mi presento Wcup
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Lun 18 Set 2017 - 9:07

Benevenuto tra noi Gianmaria e complimenti per le storiche di famiglia! ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Lun 18 Set 2017 - 10:25

Benvenuto e complimenti per la passione automobilistica.

Se proprio devi fare posto in garage, io non avrei dubbi sul far sparire la golf... What a Face

La 745i mi piaceva molto da ragazzo, era la concorrente della serie S ma col suo 3.5 turbo era meno banale della concorrente. Certo la 4porte 4.9 era un'altra cosa. I love you

Sei fortunato a poter tenere le auto di famiglia.
Solitamente è un privilegio della nobiltà.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Lun 18 Set 2017 - 21:03

in quell'epoca avere una Giulietta spider non era da tutti...... coma una Rolls Royce...
benvenuto Gianmaria
Torna in alto Andare in basso
massimiliano ciccacci

massimiliano ciccacci


Età : 49

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Lun 18 Set 2017 - 23:20

Benvenuto e complimenti per le auto storiche e per la nuova in arrivo...se posso di che colore la stai immaginando?
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mar 19 Set 2017 - 0:15

Ciao e benvenuto anche da parte mia.
  hands39
Torna in alto Andare in basso
GFdS

GFdS


Età : 79

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mar 19 Set 2017 - 10:12

Vi ringrazio per la calorosa accoglienza.  Laughing  La Maserati che sto per ordinare (consegna gennaio 2018) è una Ghibli benzina grigio metallizzato interni sabbia. cerco di evitare i loro pacchetti che sono assortiti malissimo ma qualcosa dovrò cedere. Alcuni accessori sono irrinunciabili come la sospensione regolabile, ma pare che il loro navigatore sia obsoleto al massimo.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mar 19 Set 2017 - 10:33

L'infointertainement è stato appena aggiornato (il MY18 ha infatti l'infocenter nuovo, moderno).

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mar 19 Set 2017 - 16:03

Di navigatori migliori in circolazione ce ne sono, però grazie all'Apple CarPlay è possibile collegare il proprio iPhone e visualizzarne le funzioni sullo schermo principale. Ogni volta che ne guido una lo faccio subito, trovandolo di una facilità estrema. E le mappe di un iPhone sono infinitamente migliori di quelle di un qualsiasi altro navigatore satellitare!

Mi presento 488083f16e67a67b48a3573d99aa58fcx


Dari8V ha scritto:
L'infointertainement


scratch

mi è andata insieme la vista! muttley
Torna in alto Andare in basso
GFdS

GFdS


Età : 79

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mar 19 Set 2017 - 16:35

Grazie per il suggerimento: il pacchetto, incomprensibilmente associa il navigatore ai sensori; a questo punto basterà fare un test su strade note per confrontare i due sistemi e vedere quanto sia migliorato. Uso Iphone e sono solito collegarlo al viva voce  quindi avrò una funzione in più e splendidamente trasmessa su un "televisore" di quelle dimensioni.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mar 19 Set 2017 - 17:30

Chiaramente è collegabile anche solo via Bluetooth per le chiamate e la musica in streaming. Collegandolo col cavo però, oltre a caricare la batteria, si hanno molte più funzioni. Su questo per fortuna sono decisamente all'altezza della concorrenza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento!
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: