Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Presentazione Gaucho Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPresentazione Gaucho Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Zoldher Oggi alle 15:20

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Presentazione Gaucho

Andare in basso 
+8
trigreg88
BigFoot
Roberto
vlarioon
aaapiero
AdiGhibli
masimase
gaucho
12 partecipanti
AutoreMessaggio
gaucho




Età : 45

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 10:15

Buobgiorno, innanzitutto grazie per avermi accettato nel forum. Fin quando non prendero' confidenza con le varie sezioni vi espongo le mie intenzioni. Vorrei acquistare una 3.200 gt (premesso che vengo da porsche) e vorrei confrontarmi con voi circa l'acquisto. E quindi controlli da fare, valutazioni, con che chilometraggio sceglerla ed in fine il famoso corpo farfallato... Graxie in anticipo a presto
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 10:38

Ciao e ben venuto! cheers
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 11:05

rimani con Porsche!! Wink



wua:wua:scherzo!!!!

benvenuto anche da parte mia!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 11:06

che Porsche hai avuto?
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 12:54

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
gaucho




Età : 45

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 13:06

Grazie a tutti ler l'accoglienza! Ho avuto diverse porschettine. Attualmente ho una Cayenne (anche se criticata dai fondamentalisti delnmarchio e' un mezzo ecceziobale). Vorrei affiancare al Cay una 3.200 gt avevo pensato anche ad una quattroporte ma ad essere sincwro mi piace di piu' la gt. Prima di acquistarla vorrei reperire il maggior numero di informazioni in modo da poter visionare l'auto che acquistero' nei minimi particolari... Stasera quando saro' piu' libero faccio un giro per il forum... Saluti a futti
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 14:30

Ciao e benvenuto,  anche a me è sempre piaciuto il Cayenne ho avuto la possibilità di tenerlo per un po' e mi sono trovato veramente bene, se non fosse per sto' stramaledetto bollo super bollo la comprerie.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 14:40

Ciao Gaucho, della 3200GT si è detto davvero tanto in 8 anni di portale. Troverai tutto e di più semplicemente digitando 3200GT nel campo di ricerca del forum, che puoi trovare in alto a sinistra, dopo la scritta " Mappa Membri RC2 "

Grazie

________________________________________
Presentazione Gaucho Firma-11
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 15:10

Dopo aver letto tutto spero non cambierai idea.......
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 15:16

Benvenuto.

________________________________________
Presentazione Gaucho 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Presentazione Gaucho Wcup
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 16:47

Benvenuto anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 19:44

Ciao Gaucho e benvenuto,

Per quanto bellissima ed emozionante ai sensi, la 3200 GT è risultata essere probabilmente la macchina più problematica prodotta dalla Maserati nei suoi primi 101 anni di storia. Il perchè lo capirai leggendo le centinaia di pagine di questo forum che ne parlano.

Visto che già i porschisti hanno spesso dei pregiudizi verso le auto italiane e le Maserati in particolare, non credo sia l'auto più adatta a te, nel senso che non è l'auto adatta con la quale fare il "salto" da Porsche, nè quella con cui fare il proprio battesimo del marchio Maserati, pena maturare poi un giudizio negativo e distorto del marchio in generale.

La 3200 GT è meglio quindi lasciarla agli innamorati collezionisti del marchio, disposti a sopportarne le ricorrenti "bizze" e noie, in cambio di elementi di purismo come i boomerang o il glorioso V8 Biturbo giunto alla sua massima evoluzione, mentre per iniziarsi al marchio Maserati è meglio prendere una vettura meno problematica, come una Quattroporte V (rigorosamente automatica) o una GranTurismo, che sono vetture affidabili come e più delle Porsche.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gaucho




Età : 45

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 21:02

Ciao Claudio, grazie per i consigli che mi hai dato. In realta' avevo gia' letto qualcosa sula gt infatti vorrei prenderlla con un chiloetraggio in cui gli interventi piu' noiosi siano gia' stati fatti, anche se possono verificarsi inconvenienti in qualunque momento. E' un'auto complicata ma come cambiare modello doppo aver sognato la gt??? Cmq se dovessi rendermi conto che e' troppo compplicata ripieghero' sullla quattro porte...
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 21:22

Ma una GranSport, per dire? Very Happy Benvenuto comunque!!
Torna in alto Andare in basso
gaucho




Età : 45

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 21:49

La gran sport e' bella ma il posteriote della gt e' unico!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 23:27

Gaucho, leggiti l'articolo 7 del regolamento del forum.

Le macchine vanno chiamate coi loro nomi corretti se no non ci capiamo più...

Se me la chiami "GT" la gente pensa che la sia la GranTurismo....

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 23:31

gaucho ha scritto:
Ciao Claudio, grazie per i consigli che mi hai dato. In realta' avevo gia' letto qualcosa sula gt infatti vorrei prenderlla con un chiloetraggio in cui gli interventi piu' noiosi siano gia' stati fatti, anche se possono verificarsi inconvenienti in qualunque momento. E' un'auto complicata ma come cambiare modello doppo aver sognato la gt??? Cmq se dovessi rendermi conto che e' troppo compplicata ripieghero' sullla quattro porte...

Nelle 3200 GT non è un problema di chilometraggio.

Hanno noie, le stesse, a 5000 km come a 150.000. Imprevedibili e talvolta quasi irrisolvibili. Ci sono meccanici Maserati che ormai si rifiutano di metterci le mani sopra, perchè (testuali parole), non vogliono perdere clienti.

Dai retta a me, lascia perdere.

Uomo avvisato...

Ne ho già messi in guardia diversi qui dentro. Qualcuno non mi ha dato ascolto e poi alla fine mi ha dovuto dare ragione, per disperazione.

Qualcun altro mi ha dato retta e mi ha addirittura pubblicamente ringraziato.

Poi alla fine ognuno è libero di farsi male cme vuole.

Ribadisco, non condanno la 3200 GT a priori, ma non va bene per uno che arriva da Porsche. Va bene per i talebani del marchio. Prenditi la Quattroporte.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Mar 10 Nov 2015 - 6:52

vlarioon ha scritto:
Dopo aver letto tutto spero non cambierai idea.......
Ritratto tutto, cambia pure idea, ascolta i veci!
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Mar 10 Nov 2015 - 9:43

Benvenuto !

Se vuoi vincere facile...la 3200GT non é la tua macchina.
Bellissima come una pianta di Datura, ma altrettanto pericolosa.
Infatti ho una vecchia Ghibli GT e...coltivo una Datura sul terrazzo !!!
Presentazione Gaucho Img-2010
Torna in alto Andare in basso
marco sondrio

marco sondrio


Età : 40

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Mar 10 Nov 2015 - 11:56

ciao benvenuto!!la 3200gt a mio parere è una delle maserati più affascinanti degli ultimi 30 anni...ricordo che qui a Sondrio nei primi anni 2000 vi era una di colore blu maserati con interno beige che era di un dentista...era a volte parcheggiata fuori dallo studio ed era meravigliosa!...ma come dice Claudio la sua gestione pare sia decisamente complicata...
Torna in alto Andare in basso
gaucho




Età : 45

Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1Mar 10 Nov 2015 - 13:20

Ci pensero' bene! La quattroporte e' molto meno bella, come interno e' piu' moderna. La gran sport e' bella ma non come la 3200 gt (mi scuso se ho sbagliato nome prima). Il problema e' che avevo delle 3200 gt per le mani, se cambio modello dovro' rifare la ricerca...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Gaucho Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Gaucho   Presentazione Gaucho Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Gaucho
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: