Ciao Ragazzi,
per tutti i Membri che mi chiedono come fare per utilizzare la CHAT ho creato questo piccolo e semplice (forse! :) ) "Tutorial", nella speranza che possa aiutarvi a rendere più semplice e soprattutto comodo, l'utilizzo della CHAT.
La CHAT, che si trova in fondo alla pagina principale del forum (INDICE) è possibile utilizzarla solo se registrati e connessi come Membri.
Per usarla, cliccate nell'angolo in alto a destra su CONNESSIONE (vedi immagine):
vi connetterete automaticamente con il vostro login/pseudo di Membro.
A questo punto siete nella chat e potete comunicare con gli altri membri collegati utilizzando questi strumenti (vedi immagine):

Ma per comodità di utilizzo della chat, vi posso consigliare di cliccare nell'angolo in alto a sinistra, sulla scritta "CHATBOX"
(vedi immagine):

Si aprirà una finestra solo CHAT che potrete mettere in secondo piano, oppure ridurre o ingrandire a vostro piacimento, oppure mettere ad icona nella barra, tutto questo senza sconnettervi dalla chat, il che vi da la possibilità di continuare a girare per il forum o in internet ,restando connessi alla chat.
Sperando di aver fatto cosa gradita....
Ciao
Roberto