Pneumatici per GranSport

Inviare un nuovo argomento   Rispondere all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pneumatici per GranSport

Messaggio Da duca il Mar 06 Mag 2008, 17:12

Domenica ho fatto un giretto con la famiglia e vai con le imprecazioni!!!

Ero in prima ed ho centrato in pieno una buca poco più larga della ruota anteriore, coperta dai coprisedili che qualche figlio di p..... ha buttato per strada.

La pattuglia della polizia municipale è intervenuta e mi ha detto di mettere il legale per il disbrigo della pratica.

Vivo a Foggia, quindi è intervenuta la squadra per il ripristino. EVVIVA L'EFFICIENZA!!!!!!

Ha chiuso la buca con il materiale recuperato dalla demolizione di asfalto per rintracciare un chiusino della fognatura ed ha aggiunto un pò di sabbione.

Ieri è piovuto ed oggi la buca è di nuovo li a far vittime.

A parte lo schifo della ns. pubblica amministrazione, qualcuno mi sa dire come sono le Dunlop Sport?

Le Dunlop le conosco solo per moto.

...un lampeggio...

duca

Messaggi : 60
Registrato il : 03/12/07
Età : 39
Vivo a: : Foggia
La mia Maserati: : GranSport '07
Qualche cosa su di me: : Ducatista

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pneumatici per GranSport

Messaggio Da sroby1 il Mar 06 Mag 2008, 17:33

Ciao Duca sul Victory di mio padre sto per montare le nuove pzero che io ho avuto modo di provare sulla Quattroporte Gts.Ti faro' sapere come vanno sono introvabili ma ho trovato un buon canale e ti sapro' dire come vanno.Le pzero rosso che monta di serie non sono adeguate alla vettura.
Un saluto
Robi

sroby1
MODERATORE

Messaggi : 449
Registrato il : 12/12/07
Età : 36
Vivo a: : Vicenza
La mia Maserati: : Ghibli Gt 1997

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pneumatici per GranSport

Messaggio Da Lucky il Mer 07 Mag 2008, 06:48

Le Pzero Corsa le monto "sull'altra" e vanno molto bene. Tieni conto che un treno mi dura circa 5000 km con prevalente utilizzo in pista.
Delle Dunlop se ne parla molto bene, ma nessuno ancora (dei miei amici) le ha testate.
Se vuoi un'altra gomma da prestazioni elevate puoi scegliere tra Michelin Sport Cup o Yokohama 048, entrambe semislick.
Tutte hanno un ottimo grip, perdono molto sul bagnato... What a Face

Lucky

Messaggi : 394
Registrato il : 13/12/07
Età : 40
Vivo a: : Milano
La mia Maserati: : Maserati Sebring

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pneumatici per GranSport

Messaggio Da duca il Ven 09 Mag 2008, 09:00

Vi ringrazio per i suggerimenti. Per le Dunlop, il gommista che me le ha suggerite, stranamente, quando gli ho indicato gli indici di carico, mi ha detto che non ci sono per la mia vettura. Il sito non chiede gli indici di carico, ma chiede il modello di vettura e risultano esistenti.

Comunque grazie, ma il prossimo turno in pista sarà, forse, a settembre, quindi monterò sicuramente le Michelin PS2. Tra l'altro, è previsto un viaggio fra due settimane con famiglia al seguito (siamo in cinque ed il più piccolo ha 3 anni) fino a Desenzano del Garda poi, se il lavoro non chiama, anche un salto a Varese.

Saluti

duca

Messaggi : 60
Registrato il : 03/12/07
Età : 39
Vivo a: : Foggia
La mia Maserati: : GranSport '07
Qualche cosa su di me: : Ducatista

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pneumatici per GranSport

Messaggio Da Jak il Ven 09 Mag 2008, 09:11

In cinque sulla Gransport? Con il seggiolino???? lol64

Forse qualcuno si muoverà in Ducati....

Jak
MODERATORE

Messaggi : 1798
Registrato il : 08/12/07
Età : 47
Vivo a: : Bologna
La mia Maserati: : Biturbo Si '87

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum